Sluurpy > Ristoranti a Assisi > Il Duomo

Recensioni di Il Duomo, Assisi

Claudio Marini
01/05/2022
Siamo andati in questo ristorante-pizzeria due giorni fa, passeggiando per il centro storico di Assisi. Il locale- come suggerisce il nome- si trova a 30 secondi dal duomo della città. E' rustico ma accogliente e il personale molto gentile. Abbiamo preso strangozzi con salsa tartufata (buonissimi), maltagliati al ragù di capriolo, insalata e cipolle. Abbiamo mangiato bene con un sottofondo piacevole di musica italiana anni 60-70. Per chi non ha troppe pretese e ama mangiare, come noi, in posti non troppo raffinati, questo è sicuramente da tenere presente.
anna rita caporelli
30/04/2023
il ristorante è stata una scoperta unica, il cibo è molto buono ed è tutto preparato al momento.... sono presenti dei menù turistici convenienti. Il personale è molto accogliente e preparato. C'è stato applicato lo sconto sul conto, in quanto abbiamo prenotato tramite il sito TheFork, ma si avvisa che tale sconto non viene applicato per i menù turistici, in quanto sono già convenienti da sè. Consigliato per chi vuole mangiare bene e spendere poco.
Simona Frediani
12/06/2023
Ristorante molto carino vicino alla chiesa di San Rufino di Assisi. Il cibo è molto buono, personale gentile ed attento ad ogni richiesta. Il proprietario Marino e sua moglie persone fantastiche che ti fanno sentire come a casa. Consigliatissimo.
greatsim95
03/07/2023
Ottima esperienza! Abbiamo preso 2 primi sono arrivati velocemente ed erano davvero buoni. Servizio efficiente.
Isabel Fertonani
28/11/2019
Accolti calorosamente e mangiato bene. Ambiente accogliente e piatti tipici. Mangiato un fritto misto con cipolle, carciofi, zucchine, patate e olive ascolane e a seguire dei cannoli ripieni di spinaci. Pollice in su 👍
Samantha Aloisio
25/06/2023
Ottima posizione, personale molto gentile. Si mangia bene, con un ottimo rapporto prezzo qualità. Lo consiglio
Alex Mercanti
19/11/2022
Locale suggestivo e gradevole con mattoni in pietra classico di Assisi. Abbiamo mangiato la pizza molto fina e buona. Se cercate la pizza senza cornicione è il posto ideale. Ovviamente forno a legna. Patatine poco cotte e dolce con amarene e crema nella norma. Da sottolineare la cortesia e gentilezza del ragazzo e della ragazza presenti in sala. Sempre attenti e precisi ai tavoli. Consigliato per una pizza in famiglia dopo una passeggiata per il centro storico.
Marco Micucci
15/09/2019
Per me e da 5 stelle, abbiamo mangiato bene, la pasta era buonissima, il servizio ottimo veloce, gentilissimi, prezzo giusto poi grazie anche Thefork.
Davide Di Battista
22/05/2019
Trattoria semplice con piatti tipici. Prezzi modici e servizio ultraveloce. Qualità nella media. Ottimi i dolci!
Massimiliano Ponticelli
24/10/2022
Il locale é molto caratteristico, tutto in pietra nel centro di Assisi. Gestori disponibili e gentili, cameriere molto veloci e cordiali. Il giudizio del cibo posso darlo solo sulle pizze che abbiamo mangiato, non saprei su altre cose. Ho messo 3 stelle perché , nei dintorni, ho assaggiato pizze migliori. La mia invece era su base pinsa......devo dire, migliore. Tutto sommato é davvero un bel localino. Ritornerò e prenderò altro da mangiare
Elena Piesco
13/11/2022
Ristorante molto carino. La qualità del cibo buona, e il servizio è buono. I prezzi nella media, anche se nel conto avevano inserito molte cose due volte. Eravamo in 6 e avevano messo 12 coperti.
Alberta
20/05/2023
Consumato per 1 ospite cucina, buona , per 2 pizzeria la Pinsa : buon impasto, farcita e cotta bene
andrea dezulian
10/09/2022
Se si vuol mangiare bene ad Assisi, non c'è posto migliore e suggestivo. Cibo ottimo, servizio rapido e professionale e prezzi che rimani a bocca aperta.. Ottima la crema catalana... Gestione ottima. In quattro giorni l'ho "assaggiato" 5 volte... Un motivo ci sarà..
Assunta Destefanis
15/10/2022
Accoglienza rispettosa e gentile. Ambiente semplice, familiare ed accogliente. Servizio premuroso ed attento. Cibo, molto buono. La pizzeria IL DUOMO è nostra meta fissa ogni qualvolta passiamo ad assisi.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni