Sluurpy > Ristoranti a Assisi > Osteria San Vittorino

Recensioni di Osteria San Vittorino, Assisi

Vivi P.
07/01/2023
Ristorantino alle porte di Assisi. Piatti ricercati ben presentati e cucinati. Cappelletti in brodo con polpette favolosi, un brodo saporito che ha riscaldato la giornata. Buoni anche i dolci. Prezzi un po alti rispetto alla media.
gabriele cavalletti
28/05/2023
Posto molto carino alle pendici di assisi. Si sta tranquilli e si mangia bene. Ottima la scelta dell'anello alla brace con panzanella.
FEDERICO CUCCIA
10/06/2023
Che dire,vi trovate ad Assisi e volete passare un pranzo - cena da ricordare ? Venite qui e sarete accolti come i vecchi pranzi di famiglia. Per non parlare poi di come si mangia … antipasti favolosi , primi super particolari e tutto il resto è servito con dell’ottimo vino 🍷 . Torneremo ogni volta che veniamo qui ad Assisi .
Sebastiana Fronte
07/08/2022
Accoglienti e gentili , cibo ottimo preparato con materie prime fresche ,di ottima qualità e piatti ben presentati. Lo consiglio
valentina salustri
03/06/2023
Bellissima scoperta a due passi dal centro di Assisi ! Tutto eccellente dagli antipasti al dolce .. Pappardelle fatte in casa davvero speciali ! Il tutto condito da un servizio impeccabile. Personale disponibile, sorridente e gentile!
Susanna 86
10/02/2023
Ho cenato con amici in questo locale un sabato sera. Il servizio è stato preciso e i piatti tutti ottimi. Si sente che la materia prima è di qualità. Unica nota negativa, alcune cose in menù non era disponibili e nel caso della grigliata non ci è stato detto che mancava uno dei tipi di carne previsti. Ce ne siamo accorti quando è arrivato il piatto e ci hanno risposto che avevano aggiunto una porzione più abbondante di un'altra tipologia di carne prevista nel piatto per compensare. Alla fine comunque la riuscita della cena è stata buona e ci tornerò volentieri.
Ivan Cultrone
30/07/2021
Osteria con hotel annesso situato ai piedi della città di Assisi. Posto molto tranquillo e tenuto bene. Prezzi tipici da osteria, prodotti locali e preparati a mano. Vino bianco della casa molto buono e molto carico. Personale molto gentile e disponibile.
Sara Moriconi
28/08/2021
Servizio impeccabile, arietta fresca e posticino tranquillo e ben arredato . I prezzi sono ragionevoli . I piatti sono freschi e fatti al momento , la qualità è impeccabile. I sono celiaca e questo è il miglior ristorante che ho mai provato , la pasta era fresca e fatta a mano , carne tenera e succulenta per non parlare del dolce , un tortino al cioccolato fondente con gelato alla vaniglia fatto con farina di riso delizioso 😋. Se siete celiaci e passate per l'Umbria questa tappa deve essere fissa.
Marco Masini
03/06/2021
Non so da dove cominciare, abbiamo iniziato con dei fiori fritti in modo divino, siamo passati a degli affettati unici, dei primi sapientemente preparati da Natascia. E che dire dei dolci …… fa vo lo si. Il tutto annaffiato su consiglio di Tom con un ottimo grechetto spumantizzato. E per finire il personale cordiale, gentile e competente al limite della coccola.
Luca Ferroni
15/09/2019
Cena, Settembre 2019. Il cambio di stagione ha portato delle favolose tagliatelle ai funghi porcini... Un profumato tagliere di affettati, unito ad saporito pecorino, hanno preparato la strada... Un vinello interessante ha bagnato il tutto... Un perfetto tiramisù ha chiuso l’avventura. Tornare a cena da Tom e Natascia è sempre un piacere. ————— Cena del 4 Novembre 2017. Ottima degustazione di norcineria particolare e ricercata, accompagnata da un gustoso pane e schiacciata al formaggio fatti in casa. Primi di stagione, pasta fatta in casa, tagliatelle porcini e tartufo. Secondo filetto di magliale con prugne e pancetta croccante, contornato da porcini arrosto. Poi per finire dolci meravigliosi sempre espressi fatti in casa, zuppa inglese e panna cotta con frutti di bosco. Tutto bagnato fa un buon rosso di montefalco. Ottima serata. Prezzo contenuto, per un alta qualità e ricercatezza dei cibi.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni