Sluurpy > Ristoranti a Assisi > Osteria Del Mulino

Recensioni di Osteria Del Mulino, Assisi

Tommaso Casali
13/06/2023
Ci siamo fermati a mangiare qui dopo la passeggiata al bosco di San Francesco. È una bellissima osteria situata nel verde, infatti intorno ci sono molti ulivi. Abbiamo ordinato 2 taglieri, 2 ravioli al tartufo, 1 picio al ragù di chianina e un pollo con le patate. Tutto buonissimo. Camerieri gentili e disponibili. Qualità prezzo ottima. Sono presenti dei polli e il bellissimo gatto Silvestro.
Dottor Uto
03/06/2023
Situato all’interno del Parco di San Francesco, offre una buonissima cucina locale. Piatti semplici ma ben preparati. Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale cortese, servizio in tempi più che accettabili. Consigliato!
tiziana piroddi
14/05/2023
Ristorante posto in un ambiente bellissimo: verde, e adatto per passeggiate. Locale delizioso, sì ha la sensazione di stare in casa: caminetto, tavoli rustici e curati. Personale sorridente, disponibile, attento e gentile. Patè di fegatini servito caldo, secondi di carne grigliata superbi e cotti alla perfezione, ottimi contorni e dolci. Ci tornerò sicuramente, quando verrò nuovamente ad Assisi.
Giulio De Giovanni
28/03/2023
Collocato in una posizione incantevole, ideale per le passeggiate soft, propone piatti tipici preparati con cura. Da tornarci senz'altro.
Giulia Alagna
30/04/2023
Le 5 stelle sono meritate per il luogo davvero unico in cui si colloca - una fortuna che comunque non ha intaccato la missione dei proprietari, quella di servire piatti gustosi della cucina tipica umbra. Ogni volta che ci vado mangio molto bene, dai primi ai secondi. La varietà del menù è ristretta ma è un bene perchè ogni piatto è preparato accuratamente. Carina la sala interna, speciale il patio esterno con vista sul verde. Prezzi nella norma e corretti (circa 30-35 a persona con vino). Unica pecca: se c'è tanto afflusso fanno fatica a mantenere qualità di cucina e servizio.
Daniele Milleni
01/03/2023
Location molto bella, specialmente nelle belle giornate. Cucina casareccia ben fatta e senza troppe pretese, da vera osteria, vini pochi ma qualcuno di discreta qualità. Servizio buono, Enes forse un po inesperto ma compensa con la disponibilità e cortesia. Ben fatto ragazzi
Gabriele Mel
22/04/2023
Posticino immerso nel verde trovato quasi per caso a pochissimi minuti da Assisi. Non avevamo prenotato ma ci hanno accontentato di pranzare all'aperto vista l'incantevole giornata primaverile. Cucina tipica, senza fronzoli come piace a me, prodotti locali. Ottimo rapporto Qualità/prezzo. Chicca, la passeggiata post pranzo nel caratteristico bosco di San Francesco.
Paola Vaccaro
03/06/2023
Atmosfera incantevole in mezzo al bosco, cibo ottimo e buon vino. Consigliato per una cena in compagnia da soli o per famiglie con bambini ... liberi di scorazzare sul prato negli intervalli
Roberta Bozzolan
15/11/2021
Non è semplice arrivare se si è in macchina, ma non appena si entra si capisce che anche il parcheggio "poco comodo" viene dimenticato. Il nostro tavolo era nella stessa stanza in cui hanno il camino, dove la cuoca cucinava la carne, in più siamo stati accolti da un ospite particolare, ossia il gattone che abita nella residenza. E' stato tutto impeccabile, come secondo piatto ovviamente abbiamo mangiato una deliziosa grigliata, infine i dolci (fatti in casa da loro) hanno concluso in maniera ancor più meravigliosa questa cena. CONSIGLIATISSIMO.
federica gitti
26/10/2021
Ho notato il luogo scendendo da Assisi, mi ha affascinato subito. Avevo pensato ad un altro luogo per la cena ma sapendo che non per nostra volontà saremmo potuti andare tardi ho chiamato e la cosa non è stata gradita, quindi ho chiamato il Mulino e il Cordialissimo gestore ci ha detto invece che non ci fossero problemi. Piacevole ed intima la sala con camino, misto di aria fiabesca e campagnola. Servizio cordiale e tempistiche veloci. Ottima la proposta di carne cotta sulla brace davanti ai nostri occhi. Siamo stati talmente bene da fare il bis la sera successiva. Unico motivo per cui non ho dato 5 stelle é che avessi espressamente chiesto di non mettere olio sulla carne ed invece in entrambe le serate è stato disatteso anche se la seconda volta è stato velocemente sostituita(la prima sera per stanchezza e orario tardo avevo soprasseduto). Lo consiglio comunque vivamente e se tornerò ad Assisi farò certo il tris. Complimenti bel team bravi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni