Sluurpy > Ristoranti a Assemini > Pizzeria Sapore Antico

Recensioni di Pizzeria Sapore Antico, Assemini

Marco M.
29/05/2023
Ottima la pizza sia con impasto "normale" che integrale. Menù vario che oltre alle classiche pizze, da la possibilità di scelta di qualche ingrediente diverso dal solito. Condimenti con prodotti freschi. Possibilità di accomodarsi sia nella sala interna che all'esterno sul patio ben organizzato. Personale disponibile e gentile. Super velocità nell'ordinazione e servizio al tavolo. Disponibile anche una buona scelta di birre artigianali.
Arianna Lussu Pilloni
10/06/2023
Prima esperienza in questo locale: pizza buona e personale gentile. Il locale è molto bello, moderno e pulito.
Enrico Gallus
12/05/2023
La pizza leggerissima con lievitazione lunga = digeribilità elevata. Oltre le pizze classiche possiamo trovare ottime proposte alternative, merita una valutazione la pizza del giorno che viene proposta. Oltre alla pizza con il normale impasto è possibile richiedere l'impasto senza glutine che utilizzano in un ambiente a parte, compreso il forno. I prezzi sono adeguati, insomma si resta soddisfatti per tutto, non ultimo anche per il personale.
Nicola
12/03/2023
Pizza buonissima e di qualità personale simpatico e gentile... Complimenti
Avv. Vladimir Ilic Murtas
06/04/2022
Il locale è molto carino, moderno ma con alcuni accessori davvero particolari, come il lampadario sopra il tavolo, diciamo, principale e come le sedie a corredo di quest'ultimo. Pur non essendo una sala particolarmente grande (in realtà meglio così) è accogliente e ti puoi rilassare mangiando un'ottima pizza. Infatti la pizza di Sapore Antico è senza dubbio una delle più buone di Assemini (e non solo). Io ho preso la specialità della casa, che porta il nome del locale, e la prima cosa che noti sono gli ottimi ingredienti. Importante il fatto che si possa optare per l'impasto con la farina integrale. Inoltre, viene proposta anche una pizza "del giorno" con ingredienti freschi e di stagione. Previsto un fuori menù anche per il dolce (bel nostro caso, una torta al caffè). Abbiamo bevuto un vino, "Surrau" di Arzachena, davvero buono ma vengono servite anche birre artigianali. Fantastico il dolce: la millefoglie destrutturata è presentata benissimo ed è molto buona. Il servizio è veloce e cortese. I prezzi assolutamente in linea con le altre pizzerie nonostante i prodotti siano di ottima qualità. Assolutamente consigliata. Oggi nuovo blitz. Pizza "per chi se ne intende" col prosciutto di cinghiale. Semplicemente strepitosa. Materia prima eccellente. Impasto favoloso. Ecco chi sa fare la pizza. E Buonasera.... A tutti.
Maria Carmela Pia
12/08/2022
Sapore antico è una pizzeria da asporto che consente anche la consumazione sul posto in una sala riservata, accogliente e confortevole. La saletta interna è dotata di aria condizionata ma è possibile anche mangiare all'esterno. La pizza è veramente superlativa, buono l'impasto e delizioso l'accostamento dei sapori. Completa l'eccezionalità di questa pizzeria il fatto che servono un'ottima pizza SENZA GLUTINE lavorata e cotta in area dedicata.
Laura Maria Freire
23/04/2023
Le pizze 🍕 senza glutine che cercavamo da molto tempo. È davvero un ottimo impasto senza glutine croccante, saporito e leggero. Pizza gustosa e profumata. Locale pulito, illuminato, carinissimo e staff gentilissimo. Super consigliato!
michael cocco
09/05/2023
Molto molto buono il cibo, abbiamo assaggiato diverse volte le pizze sia quelle nel menù che quelle del giorno e devo dire che non sono per nulla male. Valore aggiunto anche la possibilità di prendere le pizze con mozzarella AD e senza glutine.
Silvia Fadda
09/03/2019
Ormai sono cliente affezionata! Pizze ottime sia per quanto riguarda l'impasto normale che quello di farro bio (senza glutine e integrale non le ho ancora provate!). Personale gentilissimo e servizio veloce ed efficiente! Dieci e lode!
Olga Serra
24/09/2022
Buonissima pizza,mari e monti,ingredienti freschissimi ,personale super gentile. Lo consiglio vivamente.
Maria Loviello
29/04/2023
Ambiente molto accogliente. Titolari e dipendenti sereni e sorridenti molto professionali..da celiaca pizza ottima super i dolci ottimo vino
Alice Sarais
02/07/2023
Pizza ottima compresa quella senza glutine. Personale gentilissimo, efficiente e veloce. Torneremo sicuramente, consigliatissimo!!!
Tilly Paderi
29/04/2023
Ampia scelta di pizza con accostamenti sfiziosi. Ottima da gustare. Ambiente moderno e confortevole. Personale cordiali ed efficiente. Vivamente consigliato!
Milena Sanna
08/04/2023
Pizza buonissima e servizio celere
Alessandro Treglia
31/03/2018
Ottima pizzeria da asporto con locale ristorazione allestito in maniera elegante e moderno. Dispongono di tre forni rotanti, uno dei quali solo per le paste speciali(senza glutine). Personale preparato, gentilissimo e simpatico.
Marco Tolu
08/04/2023
Pizza buonissima e con prodotti freschi. Avrei preferito che il tiramisù fosse fatto secondo ricetta classica invece che con i Pavesini.
andrea mulas
19/03/2022
Passano gli anni ma Sapore Antico è sempre una garanzia. La sala è molto accogliente e arredata con gusto. Pizza eccellente in tutto e per tutto: dagli ingredienti di prima scelta al livello di cottura. Ottimo il dolce, peraltro prodotto della casa. Servizio professionale ma mai "formale": complimenti alla ragazza in sala, sempre premurosa e cortese. Professionalità e simpatia sono delle qualità importanti per chi fa un lavoro di questo tipo e Sapore Antico ne ha fatto dei veri e propri punti di forza, ai quali si aggiunge una evidente propensione a volersi sempre migliorare. Complimenti a Filippo, Michele e Alfredo, bravissimi padroni di casa.
luigi Batzella
30/01/2023
Sapore Antico è stata una piacevole serata, condita da una qualità della pizza dall'impasto a i prodotti freschi e di qualità. Ottimo il servizio e il personale sorridente e professionale.Ottima anche la proposta di birre artigianali e la carta dei vini Complimenti ai f.lli Collu.
Pizza Spaghetti soia Grigliata Gyoza Pizze Paella Fritto misto Panino Patatine Pizza fritta Panada Pizza per celiaci Gelato Mignon Würstel e patatine Taglieri Margherita Grigliata di carne Gamberi fritti in tempura Pizza frutti di mare Zeppole Lumache Hamburger Ravioli alla crema di formaggio pecorino Sa panada
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni