Sluurpy > Ristoranti a Assemini > Pepenero

Recensioni di Pepenero, Assemini

Gianluca Usai
30/03/2023
Categoria antipasti: tentacoli di polpo alla brace su un letto di crema di rucola e parmigiano. Esperienza indimenticabile, da provare. Il sapore del polpo fatto alla brace ne risulta esaltato nel gusto. Il letto di crema di rucola accompagna e amplifica il piacere di questo piatto. Sono rimasto molto soddisfatto della scelta.
Gianfranco Deiana
29/04/2023
Avendo chiamato di sabato sera dopo le 20 ci hanno trovato un tavolo.. Il locale. Pieno.. Personale voce è gentile.. Servizio al tavolo veloce.. Cena molto buona.
Celestino Bellavia
17/06/2023
Pizza spettacolare, anche se non sono un'amante della pizza sottile, ma era veramente buona. Velocissimi. Potrebbero essere un po' più generosi nelle porzioni di patatine... Ma la consiglio veramente... Buonissima la cheesecake ai frutti di bosco...
Silvia Cadelano
24/06/2022
Super consigliato! Il menù ha diverse proposte per accontentare tutti i gusti anche quando ogni commensale desidera mangiare una cosa diversa. Le pietanze sono ottime e il rapporto qualità prezzo è perfettamente bilanciato. Lo chef propone anche degli interessanti fuori menù con prodotti di stagione freschissimi. Il personale è sempre sorridente, professionale e molto accogliente, cercano sempre di accontentare ogni richiesta. L'attenzione verso il cliente è altissima! Per questo lode lode lode, da provare per poi ritornaci più volte!!
Chiara Cacciuto
01/01/2023
Nonostante il menu fisso di pesce per il cenone di capodanno, sono riusciti a pensare, solo per me, a delle proposte totalmente vegane, chiaramente menu ridotto sia in portate che nel prezzo. Sono andata via soddisfatta, sia per quello che ho mangiato che per il servizio ottimo. Ciò denota attenzione e ascolto delle richieste dei clienti, e non è da poco, sopratutto in una giornata come capodanno. Ringrazio ancora tutto lo staff.
Angelo Saolini
03/05/2023
Ci siamo andati per cena con il gruppo sportivo. Buona pizza, ma soprattutto ottimo servizio. Quando al tavolo si presentano persone attente, precise e con il sorriso, sembra di stare a casa. Complimenti a tutto lo staff
Aida
18/03/2023
Mai mangiata una pizza più buona, più grande, più leggera e più economica di questa....Tavolata di circa 30 persone tra adulti e ragazzi....prezzo totale...11€ a testa....ho pensato fosse uno scherzo della mia amica....poi ho chiesto in che anno eravamo per essere sicura di non essere tornata indietro al 1997😂😂insomma tutto vero! E per finire in bellezza posso solo aggiungere la cortesia e la professionalità di camerieri e titolare....Mi è sembrato di essere in un altro mondo! Grazie a voi i nostri agonisti dell'Acquasport avranno un loro posto preferito dove festeggiare 🎂😀😀😀
Natascia Atzeni
05/08/2021
Locale molto carino, posti a sedere sia dentro che all'aperto. Personale molto cortese. Piatti deliziosi e raffinati. Consiglio gli spaghetti con vongole e bottarga e i ravioli agli scampi. Eccellente il fritto misto. Ottime anche le pizze. Complimenti al cuoco e al pizzaiolo.
Nicoletta Giacobbe
23/08/2022
Molto carino lo spazio all'aperto, riparato e riservato ma alla stesso tempo arieggiato. Personale cortese, disponibile e alla mano. Pizza buona dalle dimensioni particolarmente grandi, per essere piu' precisi la ridotta ha la grandezza di una pizza standard per cui la normale risulta una gigante. Ottimi il posto e la qualità prezzo.
Claudia s
03/08/2022
Abbiamo cenato all’aperto, location semplice e molto carina, la pasta ai ricci era senza ricci e molto acquosa, l’antipasto e il pesce arrosto erano deliziosi.
Pizza Spaghetti soia Grigliata Gyoza Pizze Paella Fritto misto Panino Patatine Pizza fritta Panada Pizza per celiaci Gelato Mignon Würstel e patatine Taglieri Margherita Grigliata di carne Gamberi fritti in tempura Pizza frutti di mare Zeppole Lumache Hamburger Ravioli alla crema di formaggio pecorino Sa panada
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni