Sluurpy > Ristoranti a Assemini > Orion

Recensioni di Orion, Assemini

Re Ken
09/05/2023
La pizzeria merita davvero perché la pizza è stata veramente buona. Il locale sembra l'alter ego del bar che nella gestione delle colazioni mi sembra poco apprezzabile. Il servizio è stato valido anche se una sola cameriera mi sembra un po' poco. Le pizze mi sono sembrate in generale appetitose e gustose mentre i prezzi un poco alti ma la qualità degli ingredienti è di valore. Il filetto di tonno nella tonnofortina era gustoso e si scioglieva in bocca. L'attesa è abbastanza corretta e con l'aggiunta di uno snack di patatine fritte è stato raggiunto un buon tempo di gestione delle comande.
Elisa Pilleri (Eli14293)
21/03/2023
Non avendo trovato posto da Orion a Monastir ho prenotato qui ad Assemini e non hanno assolutamente deluso le aspettative. Anche qui la pizza davvero buona, impasto leggero e condimenti (nel mio caso frutti di mare)freschissimi! Inoltre felicissima di aver trovato un dolce senza lattosio, buonissimo. Complimenti
Marco Schirru
18/12/2022
Davvero piacevolmente colpito dalla bontà di questa pizza e dalla gentilezza del personale nonostante fosse sabato sera ed era strapieno. Ci hanno consigliato l'impasto con lo zafferano e che dire top veramente!! Prezzi altini ma sono pizze gourmet ci sta, alla fine pizza più dolce più birra siamo rimasti entro i 25 euro a persona ci può stare. Interni locali migliorabili ma non malvagi.
Auriele Angel
21/05/2023
Mangiata pizza in questo locale x la prima volta. Il posto mi è sembrato abbastanza carino...una sola cameriera che prendeva comande serviva ai tavoli e si occupava dei pagamenti ma mi è sembrato se la cavasse bene. Non so se giudicare una pizza visto che in molte... c'era la scritta base focaccia. Sicuramente buone...ben condite ed oserei dire alcune forse anche troppo x le dimensioni degli spicchi...alcuni gusti prevalevano su altri. Prezzi secondo me adeguati visto il prodotto. Nn sono comunque uscito pienamente convinto. Da rivedere. Ma complimenti perché ripeto che la materia prima era buona.
Alessandro scano
03/04/2023
Ho mangiato una pizza veramente eccellente! Non la solita pizza, l'abbinamento degli ingredienti rendono un gusto unico al palato. Al top!
Andrea Sabiucciu
02/05/2023
Una pizza che è un vero e proprio viaggio sensoriale paradisiaco! Qualità dei prodotti eccellente, accostamento preciso e ben studiato per rilasciare emozioni nel palato…preso dalla curiosità ho provato addirittura più pizze differenti, ognuna di queste erano impressionantemente squisite! Il servizio impeccabile e preciso, la gentilezza sempre al primo posto…se penso pizza penso l’orion! Unica pecca la location che forse andrebbe rinnovata un pochino ma per il resto siete perfetti così ❤️
Paola Santus
26/06/2023
Pizze buonissime, impasti leggeri, pizza gourmet con ingredienti di qualità, non si trovano le classiche come la quattro stagioni, canadese, cotto e funghi ecc. Ma c'è la mitica Margherita nel caso non piacciano le altre pizze (o vi siano bambini)
юлия бондаренко
12/03/2022
La pizza è veramente buona, con impasto leggero e ben lievitato. La pizza è sottile con i bordi alti. Io ho preso la pizza vegetariana ( la migliore che io abbia mai mangiato). Il personale è gentile, disponibile e veloce nel servire. Il locale è un po piccolo e semplice. Ma merita di essere visitato perché la pizza vi piacerà.
federica simbola
28/02/2023
Posto elegante e personale delizioso. Pizza spettacolare!
susanna pau
15/03/2023
Pizza ottima! Ottimo l'impasto, perfettamente digeribile, ottimo e abbondante il condimento. Tanta scelta di pizze molto particolari: io ho preso una "Invidia" con mozzarella di bufala, purpuzza e friarielli, davvero buona. Consigliato anche il tiramisù al pistacchio
Pizza Spaghetti soia Grigliata Gyoza Pizze Paella Fritto misto Panino Patatine Pizza fritta Panada Pizza per celiaci Gelato Mignon Würstel e patatine Taglieri Margherita Grigliata di carne Gamberi fritti in tempura Pizza frutti di mare Zeppole Lumache Hamburger Ravioli alla crema di formaggio pecorino Sa panada
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni