Sluurpy > Ristoranti a Assago > Panino Giusto - Assago

Recensioni di Panino Giusto - Assago, Assago

Giulia Ferraro
20/04/2023
Pranzo veloce da Panino Giusto sempre una certezza. La qualità si percepisce a partire dal pane fino agli ingredienti proposti. Nonostante sia all’interno del centro commerciale la location risulta tranquilla e appartata. Camerieri gentili e sevizio veloce.
Alberto Passoni
06/07/2023
Vado spesso in pausa pranzo. Ingredienti sempre di qualità, panini e piatti molto buoni. Servizio e cortesia al top. Personale splendido
Lory
01/04/2021
Pausa pranzo fugace. Il take away funziona, abbastanza veloce e prodotti freschi. I panini sono il loro forte ed in effetti sono molto buoni. Il Jolly, il mio preferito è molto saporito x buongustai. In questa circostanza ho preso anche delle patate al forno. Che dire, patate al forno un po' poche x il prezzo ma buone. I panini a mio parere sopra la media come prezzi, ma gli ingredienti sono qualità.
C'E
30/09/2019
Questo si che é un posto giusto in cui fermarsi x gustare ottimi panini ! Qualità superlativa , panini abbondanti, fritti di verdure superlativi. Da provare i dolci, rimarrete stupiti. Personale gentilissimo.
Francesco Acri
23/06/2023
È sempre un piacere pranzare da voi. Qualità dei prodotti super Servizio attenti e veloce Ambiente accogliente , unica pecca il caldo del centro commerciale Consigliatissimo
Matteo Cazzaniga
13/10/2017
Panini ottimi e personale gentile. Prezzi tuttavia abbastanza elevati.
Maria Rosaria Guadrini
18/08/2020
Per una pausa veloce ma di buon gusto, una catena che da qualche anno è affiancata dalla collaborazione delle Chef stellato Claudio Sadler. A pranzo oppure a cena il gusto Italiano della tradizione con un occhio però all'evoluzione. Come sempre la scelta di ottime materie prime fanno la differenza. Prezzo nella media. Consigliato!
Lea di Lavru
24/11/2022
Non necessita di commenti. La tipologia dell'offerta è sempre di ottima qualità e di ampia scelta. Servizio veloce ed attento. Segnaliamo banalmente che i toast sono fenomenali.
Davide Castiglioni
10/06/2023
OTTIMA QUALITA' E SCEKTA DI PANINI, OTTIME PATATINT, OTTIME BIRRE E OTTIMI DOLCI E ABCHE IL CAFFE E BUONO
PAOLA BORRA
09/03/2019
Siamo andati a cena prima del concerto di Eros Ramazzotti. Abbiamo preso due taglieri, uno vegetariano ed uno di formaggi, due patatine fritte con ketchup e maionese, un insalata con olive, pomodori, tonno, olive. Un piatto con crudo di Parma e stracciatella. Caffè con bocconcino di gelato. Una bottiglia di Pinot noir. Sono stati accoglienti e gentili. Ci hanno sorpreso per la qualità e la cortesia.
roberta maierotti
01/04/2023
Panini molto buoni... personale cortesissimo... superconsigliato!
Pizza Pizza al pistacchio Cotoletta speck e gorgonzola Wiener Pasta Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni