Sluurpy > Ristoranti a Assago > Fratelli La Bufala

Recensioni di Fratelli La Bufala , Assago

Nicole
19/02/2023
Siamo stati in questo ristorante un venerdì sera, arrivando circa intorno alle 21 e ci hanno fatto accomodare subito. Non essendoci mai stati abbiamo optato per la pizza (napoletana), con un antipasto di fritti da condividere (o ruoto) e il dolce (torta di ricotta e cioccolato per me, una cheesecake cotta con nutella e pistacchio per mio marito). Che dire, ci è piaciuto tutto moltissimo e ne siamo usciti davvero stra-pieni (per il futuro credo che sceglieremo di condividere anche il dolce visto le porzioni generose). Ci torneremo sicuramente, sia per assaggiare le altre pizze a menu, sia per provare gli hamburger, che sembravano davvero interessanti! L'unico suggerimento che mi sentirei di dare è di allontanare leggermente i tavoli, che risultano davvero molto vicini. Da più o meno metà della cena si sono accomodati due signori nel tavolo di fianco al nostro e sentivamo per filo e per segno i loro discorsi, cosa ci ha messo un poco a disagio. Per il resto tutto perfetto. I prezzi sono quelli che si possono trovare mangiando una pizza a Milano.
Dario Be
26/10/2022
Una cena veloce. Qualità cibo ottima, prezzi forse leggermente alti, ma è pur sempre milano. Nulla di trascendentale ma un bel posto dove mangiare. C’è da dire che ho cenato una sera in cui c’era pochissima gente, sarebbe da vedere anche durante un weekend se i livelli qualitativi sono identici. Lo consiglio sicuramente per antipasti e pizza, sia al forno classica che fritta. Mi piacerebbe ritornare anche ad assaggiare la pasta. Anche il dolce non era male. Parcheggio ampio e gratuito.
Emilia Mastrandrea
08/05/2023
Pizza buonissima, ben cotta e leggera, sempre una garanzia per la pizza napoletana
Madame “La Rue”
28/09/2019
Ogni volta che mangio da loro sembra che la pizza sia più buona. Come piace a me, con quel cornicione che adoro e gli ingredienti speciali. Anche la pastiera è grossa e gustosa. La ragazza che ci serviva gentilissima e molto disponibile, ma anche tutte le altre volte il personale è stato cordiale. Vero costa un pó troppo, ma una volta ogni tanto si può
Claudio Mongillo
15/06/2023
La pizza è ottima... i tempi di attesa visto che il locale era pieno sono accettabili... se il personale è competente.... se fosse un po più sorridente sarebbe perfetto
Andrea
15/02/2023
Ho mangiato più volte a pranzo, la pizza è davvero molto buona! Unica pecca i camerieri faticano a passare tra i tavoli e spesso urtano le sedie di chi sta mangiando. Negli orari di punta si formano lunghe code sia per pagare che per sedersi ai tavoli, che congestionano ancora di più l'ambiente.
Simone Gerace
02/05/2019
Conosciuto soprattutto per la pizza napoletana devo dire che il locale fa centro anche per quello che riguarda la carne e i contorni di verdure. Buoni davvero 👏👏👏 Location carina e personale molto gentile e preparato. Servizio rapido, conto nella media.
Daniela Spongano
02/03/2023
Buona pizza servizio veloce e prezzi nella media
Bruno Roveri
04/06/2023
Probabilmente il luogo in cui ho mangiato la più buona pizza con bufala DOP. Squisita ma allo stesso tempo leggera. Secondo me il servizio è da migliorare. Una volta è arrivato il dolce un'ora dopo mentre un'altra volta la mia fidanzata ha chiesto di poter appoggiare la borsa su una sedia vuota (il locale era praticamente vuoto) ma poi ci è stato chiesto di toglierla. Prezzi giusti, bagno curato e locale carino.
maria janier souza
28/06/2023
La pizza è buona. I personale un po scarso manca l'accoglienza
Pizza Pizza al pistacchio Cotoletta speck e gorgonzola Wiener Pasta Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni