Sluurpy > Ristoranti a Assago > Old Wild West - Assago

Recensioni di Old Wild West - Assago, Assago

clcrom scrom
21/12/2022
Posso dire esperienza molto positiva. Siamo stati a cena, personale veloce nel servirti e gentile pur avendo la sala piena. Il panino molto buono è succoso con annesse la patatine buonissime. Invece con gli arachidi che distinguevano appunto il locale devi chiedere e te li portano loro,non più all'inizio del locale.
Fulvia Pasquini
02/11/2022
Personale attento e cortese, piatti ben cucinati, servizio veloce. Consiglierei però di fare qualcosa per distinguersi nell'insegna o in altro modo dal gruppo Old Wild: sono stata qui ieri sera per raggiungere la quota punti necessaria prima della scadenza, per scoprire solo alla fine, che non davano nessun punto in quanto appartenenti al gruppo Autogrill nonostante l'insegna faccia pensare sia parte del franchising di Old Wild.
CrazyDaveXC
20/01/2022
Comodo e facile da raggiungere dal parcheggio del centro commerciale. Ideale per una cena pre cinema (l'Uci Cinema si trova nello stesso piazzale a pochi metri). Locale accogliente e spazioso. Le "onion rings" (anelli di cipolla) come antipasto erano fritte perfettamente e ottime con la salsa barbecue. Ottimo anche il panino "Toro seduto", accompagnato da patatine e cipolla bianca. Carne tenerissima e cotta al sangue.
Simona Tecco
26/01/2023
La prima volta in un Old Wild West, cibo ottimo e personale gentilissimo e disponibilissimo. Ritorneremo.
gaetano petrone
19/07/2022
Siamo stati domenica sera per una cena familiare. Già dalla prenotazione si è notata la cortesia che si è poi palesata nel servizio. Ottima la grigliata per due con verdure grigliate e patatine. Altri hanno preso gli hamburger disponibili e li ho visti soddisfatti. La porzione mista di appetizers è stata apprezzata. Unica nota dolente l'aria condizionata che era inefficiente, ovviamente prontamente riparata, ma oramai dovevamo andare via quando ha ripreso a funzionare. Consiglio il locale quando si vuole cenare liberi da ogni formalità, ci ritornerò.
Michela Grasso
20/06/2023
Cibo buono, in linea con il marchio! Personale gentile. Prezzi nella norma. Hamburger e birra 25 euro!
Mattia
15/02/2022
Location tipica di old wild west. Personale molto gentile e accogliente. Abbiamo preso un BBQ burger e un no meat burger, entrambi buoni anche se un po' freddi, come le patatine. Qualità-prezzo buona.
Luisiana Berni
04/03/2023
Personale giovane, ragazze gentilissime carinissime e sempre con il sorriso e location tipica del West. soddisfatta. Io parlo di old wild West nella piazza del cinema di assago da provare anche con gli amici
Marco Leonardo Porro
25/01/2023
Classico Old Wild West, servizio abbastanza veloce, menù tipico della catena. Purtroppo non accettano la carta fedeltà, tuttavia accettano la carta myAutogrill che dà vantaggi non indifferenti.
Aksel
13/12/2019
Io ed un caro amico eravamo ad Assago per un concerto,dopo aver posato le valigie in hotel,usciamo per mangiare un boccone,erano le ore 15,10 e Old Wild West aveva chiuso o stava chiudento (ben visibile l'orario di apertura e chiusura Ore 15,00) ,ma nonostante l'orario la ragazza ci ha fatto accomododare lo stesso.Abbiamo ordinato una grigliata per 2 e una caraffa di birra.La grigliata e' super speciale con verdure grigliate,carne,una montagna di patate fritte e la buonissima salsa rosa.Il servizio e' stato molto cortese e simpatico...Il prezzo e' stato nella norma,essendo abituata a frequentare la catena Old Wild West.Sicuramente tornero' per il prossimo concerto 😉
Federico Provini
24/05/2023
Un must prima o dopo un film al cinema di Assago. Sicuramente il migliore di tutti i presenti in quella food court.
Ale S
11/02/2023
Tutto buono e molto cordiali, peccato che non aderisca alla fidelity card e non sia possibile utilizzare i coupon, cosa che si scopre leggendo i cartelli che sono esposti solo davanti alle casse
Ste Ba
16/06/2023
Se ti va di mangiare carne o veri hamburger, e prezzi contenuti...old wild West è il posto giusto!!
Diego D'Errico
20/03/2018
Location molto bella e caratteristica. Si mangia bene, non si spende pochissimo, personale attento e veloce.
Angelo AZCDV
21/02/2021
Locale gestito egregiamente, distanziamento, personale con mascherina e visiera, oltre al sempre ottimo rapporto qualità prezzo. Menzione speciale per la sala Olga Wild West e per il Lindor insieme al caffè.
Roberto fantauzzo
11/11/2019
Il migliore posto dove cenare ad Assago, velocità , servizio cordiale e professionale, hamburger buoni e costi nella media . Di fianco al cinema. Parcheggio comodo e amplio . Consigliato 🙋🏻‍♂️
Antonio Cilia
21/09/2022
Una garanzia. Da molti anni non mi delude mai. Pasti veloci quando capita di essere in giro per commissioni. Menu vario anche se io vado sempre sulle stesse cose. Personale super. Prezzi in salita come ormai dappertutto. Inflazione che si vede, ma questa è un altra storia. Zona ottima. Incrocio di affari e uffici.
Pizza Pizza al pistacchio Cotoletta speck e gorgonzola Wiener Pasta Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni