Sluurpy > Ristoranti a Assago > Le Dolcezze

Recensioni di Le Dolcezze, Assago

Marco Repetto
08/09/2022
Io mi servo da Camillo da alcuni anni e mi sono sempre trovato benissimo, sia in termini di cortesia che di prodotto e servizi. Tutte le torte di compleanno per le ricorrenze in famiglia le facciamo fare da Le Dolcezze e siamo sempre molto soddisfatti del risultato. Buonissima anche la colazione, cornetti e brioche fresche di pasticceria, pure il caffè utilizzato, la panna montata fresca e il gelato in estate - Bravi! Continuate così - un riferimento unico per gli assaghesi!
Luca Prina
16/05/2023
Cose buone servite con gentilezza e simpatia. Da provare il gelato e i pasticcini.
Laura Tacca
16/09/2022
Conosco la pasticceria da quando ha aperto e non delude mai .. oltre ai gelati alle brioche 🥐 sempre buonissimi anche le torte non sono da meno . 🤩bravi
Sandro Orlandi
05/02/2023
Nel centro del paese,Ottimo bar pasticceria gelateria. Prodotti ottimi e personale gentilissimo. Aperti anche la domenica tutto il giorno. Bravi !!!!
Gabriele Sassi
24/01/2023
Ci vengo ormai da anni, proprietari amichevoli e pasticceria buonissima
Silvia B.
02/09/2021
Gelateria caffetteria situata nel centro storico di Assago in zona semi pedonale. C'è la possibilità di sedersi all'aperto. Buone le colazioni con ampia scelta di brioches e dolcetti di pasta frolla, tutto sempre molto fresco e buono. Il gelato proposto non delude mai! La scelta dei gusti non è molto vasta però quelli proposti sono sempre molto buoni sia quelli fatti con il latte che i sorbetti alla frutta.
Anna Marguglio
01/12/2022
Sono stata lì per colazione questa mattina,cappuccino e brioches buonissime 👍👍👍
luigi accardo
30/09/2021
Il gelato è artigianale ed è veramente buonissimo, c'è molta scelta anche gusti ricercati , personale molto cordiale e gentile....per quanto riguarda la pasticceria non C'è un assortimento esagerato ma quello che trovi e fresco e fatto bene ... ottimo 👍👍👍
Andrea Elastici
16/10/2021
Colazione tradizionale con cappuccio e brioche. Cappuccio fatto molto bene e anche le brioche alla crema sono ottime. Si vede che la crema è fatta da una pasticceria.
Luana Cossari
05/04/2018
Sarò di parte...ma posso assicurare la certezza sulla qualità del prodotto, dai dolci al gelato artigianale, fatto da mia madre. Il vero gelato senza polveri...ma fatto regolarmente con frutta fresca, ogni mattina, senza latte. Ai gusti classici anche per chi ha intolleranze o celiachia. Caffetteria, con sala interna...e tra poco, tavoli fuori all'aperto. Posto estremamente pulito.
Costantino Fabbretti
09/10/2019
Una pasticceria veramente artigianale di grandissima qualità. Anche la gelateria si distingue per gusto, consistenza e cremosità che denotano l'utilizzo di materie prime di altissimo livello.
Jessica Amadori
04/07/2018
Non ho mai mangiato un gelato così buono e le torte sono fantastiche! Soddisfano ogni tipo di richiesta😋 X non dire che non esiste mattina senza una vostra colazione!
Fabrizio Baroni
04/08/2022
Torta gelato veramente fantastica, personale molto gentile e collaborativo.
Luca Facchetti
12/07/2018
Ottimo gelato di produzione propria. Tavolini all'interno e all'esterno con servizio al tavolo. Personale cordiale. Prezzo nella media. In centro al paese.
Francesco Di Pierro
02/10/2019
Gelato molto buono morbido e vellutato da sentire i giusti sapori al palato. Prezzi nella media. Personale cortese e disponibile.
Fabrizio Marra
10/03/2021
Oggi ho gustato un buonissimo gelato, le torte in vetrina poi una meraviglia.Personale cordiale e professionale ,consiglio!
Marco Fabbretti
27/04/2019
Pasticceria, dolci lievitati e caffè eccezionali. E Camillo (proprietario) dà quel tocco in più per rendere unico questo bar di Assago.
Pizza Pizza al pistacchio Cotoletta speck e gorgonzola Wiener Pasta Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni