Sluurpy > Ristoranti a Assago > Panino Giusto - Assago Business Park Milanofiori Nord

Recensioni di Panino Giusto - Assago Business Park Milanofiori Nord, Assago

Fabio Cosmai
27/08/2021
Ottima qualità dei panini, pane tostato, carne cotta al punto giusto. Camerieri cortesi e disponibili. Servizio veloce. Prezzi nella media
Davide Cosmai
26/08/2021
Ogni volta che vado non rimango mai deluso. Panini buonissimi come le salse e le patatine. I ragazzi che servono ai tavoli sono molto simpatici e disponibili. Ci tornerò per provare nuovi panini!
Francesca vit
11/08/2021
Buoni e saporiti gli ingredienti- dipendenti/camerieri molto gentili. Tempi di attesa brevi e prezzi adeguati.
Alessandro Costantino
21/08/2021
Hamburger sempre ottimi con qualità e simpatia del personale. Ottimi anche quelli vegani. Bravi
Vanessa Papa
31/08/2020
Parto dicendo subito che il personale è solare e gentile. Super disponibili e ti coinvolgono anche se inondati di lavoro. Hamburger buonissimi e particolari così come le patatine (prendete le patate dolci). Forniti di seggiolone per bimbo e super attenti alle norme anti covid. Servizio non al tavolo e tavoli disinfettanti ad ogni cambio di clienti. Ci tornerò sicuramente.
daniela brandi
01/06/2021
Non sono un'appassionata del genere e sono fuori target anche per età, ma al Burger Wave di Assago‐Milanofiori, dove le mie figlie hanno introdotto sia me che mio marito, torno sempre volentieri e, specialmente durante le restrizioni pandemiche, faccio e ho fatto spesso il take away. I piatti, sebbene in numero limitato, sono tutti ottimi e, a vederli non si direbbe, molto digeribili. La qualità è decisamente buona. Forse la location è l'unica pecca: rumorosa. Ma tutto risulta comunque piacevole.
Giulia Fraschetta
08/07/2021
Provato questo weekend, devo dire che è stata una piacevole scoperta! Nonostante avessimo ordinato da asporto, nel tempo dal locale a casa i panini non hanno perso la loro freschezza. Anche imballati e leggermente compattati, una volta tolto l'alluminio che li ricopriva gli hamburger non erano distrutti. Ci torneremo sicuramente, questa volta però consumando al locale!
Otterley75
02/09/2020
Super panino; enorme e squisito! Ingredienti di alta qualità! Consiglio: con la porzione di patate fritte mangiano a sazietà anche tre persone! Quelle che vedete nella mia foto era un terzo delle patatine. Personale simpatico, disponibile, cortese. Peccato si possano dare solo 5 Stelle! Congratulazioni!
Pizza Pizza al pistacchio Cotoletta speck e gorgonzola Wiener Pasta Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni