Sluurpy > Ristoranti a Assago > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Assago

Suamy Corona
20/09/2020
Sono andata a mangiare in un mc Donald per fare una cena verso le 19 di sera. Il cibo è molto buono il servizio è ottimo tutti all'interno della struttura indossano la mascherina ed è anche munito di una piccola struttura per i bambini che purtroppo non si puo usare per il covid 19. Vi faccio i miei complimenti ❤️.
Emanuele Gallotta
27/08/2021
Ho dovuto rinunciare al mio ordine perché la dipendente in cassa non era in grado di effettuare una modifica per attivare il mio coupon richiesto già in anticipo ed in più ha avuto dei modi molto sgarbati.
Denise A. Decilos
10/06/2021
Delusissima! (McDrive) Ho chiesto il nuovo CRISPY MC WRAP CHICKEN e invece mi hanno dato il MC BACON, poi ho ordinato un menu e le patatine non c'erano. Io ho pagato e dovete darmi quel che ordino. Consiglio di lavorare più attentamente.
Valentina Migale
11/04/2021
In questo momento di pandemia, si riesce solamente a effettuare il Drive In o a fare ordinazioni da asporto. Essendoci andata di sabato, abbiamo notato una fila lunghissima al Drive In, pertanto, consiglio di parcheggiare e far l'ordine dai pannelli fai da te a disposizione. Si accettano contanti e carte di credito. Tempi di attesa nella norma. Il menù è solamente ridotto per questi mesi, in quanto c'è meno affluenza di persone. Comunque buon servizio .
christian isla
08/06/2021
Pessima... 25 min. di attesa per 3 menu. Ricche con cheese e bacon freddi con formaggio solidificato dal troppo tempo di attesa in consegna. Disordinati a fare le consegne dei vassoi con i menu ai tavoli...
Mondopulcino
16/05/2021
Ti mandano a mangiare fuori dove ci sono i tavoli sporchi perché gli uccelli ci defecano sopra. Non è igienico e nessuno ci andava a pulire, è più importante passare lo straccio davanti all'ingresso così i clienti ci scivolano sopra. Dimenticavo: il disinfettante è appiccicoso, trovarne uno migliore no?
Emanuele De Paoli
23/05/2021
Non sono solito a recensire negativamente, ma al mc drive una volta manca la maionese, una volta i tovaglioli... oggi invece del gran crispy chicken mc bacon mi sono ritrovato il gran crispy mc bacon... ve lo porterei indietro se potessi. Attenzione sul lavoro.
Federico Busetti
04/08/2021
Controllate sempre l’ordine d’asporto… ordini delle modifiche ai panini e poi non le seguono anche se c’è scritto!
Pizza Pizza al pistacchio Cotoletta speck e gorgonzola Wiener Pasta Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni