Sluurpy > Ristoranti a Assago > Wiener Haus

Recensioni di Wiener Haus, Assago

Cristopher Ditria
27/06/2023
Dovete TUTTI andarci perché non si può non andare!!! È il mio locale preferito, cotolette incredibili. Andateci e capirete il piacere!!!
Christian Carta
19/03/2023
Piatti buoni. Locale accogliente anche se un po’ buio (almeno alcuni tavoli). Servizio veloce.
Giuseppa Zaini
12/02/2023
Locale accogliente, possibilità di scegliere vari menù, ampia scelta di birre anche alla spina, personale cortese. Personalmente lo consiglio
Edoardo Medici
12/02/2023
Locale molto bello, vasta scelta di birre, menù per tutti i gusti, personale cortese e premuroso. Consigliato.
Enrico Davide De Zan
03/02/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo, buona scelta delle birre. Personale cortese e cotolette da ufo!
Account Famiglia
13/07/2023
Ottima formula! Hamburger con pane a brioches, Patatine incluse, salsa wiener ottima. Bagni pulito ed efficienti.
Stefano fracchia
15/02/2022
Quindi anche i Wiener Haus possono offrire un buon servizio e un locale pulito. Abbiamo mangiato bene, con un servizio gentile e veloce. Sicuramente si consiglia la cotoletta viennese rispetto ad altri piatti del menù.
Luana Crespi
28/05/2023
Sono stata a mangiare e bere,ottimo locale con ottima accoglienza. Consiglio tanto. Non sapete dove andare? Siete indecisi? Andate qua.
Marco Luciano
04/04/2023
Le cotolette farcite sono sempre buonissime, ma in generale si mangiano ottimae cose. Ne vale la pena anche solo per i molti piatti da scegliere. Non mi esprimo sulle birre poiché non bevo ma non ho avuto lamentele dai miei commensali.
Massimiliano Monti
10/04/2023
Scoperto per caso. Ottimo per mangiare carne.
Alessandro Luongo
04/10/2021
Ci sono stato ieri sera, 3 ottobre 21. Il responsabile e il personale si tavoli hanno subito messo a mio agio me e la mia ospite per la gentilezza e bei modi. Ottima la tagliata di pollo con insalata e patatine fritte, anche il calice di Ribolla. La mia amica ha apprezzato decisamente la qualità della birra alla spina. Prezzi contenuti, ottimo rapporto con la qualità. Ci hanno anche offerto un amaro e un limoncello. Tornerò di sicuro.
Marcella Gaudina
18/07/2018
Cinema e hamburger sono la giusta accoppiata, per una cena fuori casa formato famiglia. Se poi si trovano a pochissimi metri di distanza, l'uno dall'altro, resistere alla tentazione di addentare un panino subito un film in prima visione è un'impresa quasi impossibile. Ottimo servizio e buon cibo.
Marta D.
31/05/2021
Consigliato da un amico, assiduo frequentatore, per l'estrema cordialità del personale e l'ottimo rapporto qualità prezzo, pareri assolutamente confermati dalla mia prima visita! Il ristorante ha tavolini all'aperto e fa asporto e consegne a domicilio secondo le normative anticovid. Prevede anche promo e iniziative di fidelizzazione accattivanti.
claudia tuci
31/05/2023
Tutti cordiali e gentilissimi. Servizio e cibo ottimo. Un posto fisso per il pranzo o la cena.
Refry Plas
06/06/2023
Qualità e gentilezza. Cibo molto buono, staff che si prende cura del cliente e poi i manager sono eccezionali. Consigliatissimo.
Andrea Ultimo
24/05/2023
Ottimo ristorante, cibo ottimo a buon prezzo personale e responsabile gentile e capace, ottimo servizio. Da provare.
Pizza Pizza al pistacchio Cotoletta speck e gorgonzola Wiener Pasta Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni