Sluurpy > Ristoranti a Asolo > Texmex Saloon

Recensioni di Texmex Saloon, Asolo

Massimo Senza Pensieri
18/07/2023
Bel locale arredato con stile originale, il cibo è veramente buono. Da tornare.
Filippo Cardinali
30/03/2023
Poco da dire.. locale da 5 stelle. Di cibi messicani se ne trovano pochi, questo eccelle. Il cibo è buono, dal finger food fino alla portata principale. Consigliatissimi i Jalapenos. Costo buono in relazione con quello che si mangia. L'ambiente è spettacolare, molto molto carino, studiato. Personale ok. Lo stra consiglio.
Va Le
20/12/2022
Coppia cena agosto 2022 Il locale si trova ai piedi di Asolo, si trova lungo una strada scorrevole di passaggio, ha un bel parcheggio grande. Fuori ha diversi tavoli, nella "terrazza coperta" ed all'interno. Naturalmente tutto a tema saloon e messicano, colorato, cactus, capelli, arredi tipici allegri. Potrei dire che a volte preferirei avere più luce bianca sopra al tavolo per vedere meglio i piatti. Personale molto gentile e veloce, quando c'è gente, bisogna naturalmente avere pazienza di aspettare per ordinare ma anche per l'ordine. Normale visti i molti tavoli, nonostante ci siano molti camerieri, al banco delle bibite ed in cucina.💪 Antipasto abbondante nachos fiesta buonissime con formaggio cheddar fuso, peperoncini verdi leggermente piccoli e carne. 2 chili burrito porzione giusta e saporita con molti ingredienti ben abbinati, riso con peperoncini verdi e salsa rossa per sopravvivere 😁 Buonissimi. 1 mozzastock 2 birre Totale € 46 Io ci vengo ogni tanto perché mi piace il posto e si mangia bene. Mi piacerebbe venissero aggiunti nuovi piatti anche sfiziosi, sempre messicani oppure anche dei cocktail. Prezzo giusto. A presto.
Giovanni Guidolin
28/11/2021
Un dei tex mex più buoni che abbia provato...il pulled pork si scioglieva in bocca e il riso aveva un retrogusto affumicato da farmi impazzire! 5 stelle per il cibo e il personale, però l'ambiente è troppo trascurato e "vecchio"... bisognerebbe rinnovare il locale per essere davvero al top! Comunque ci tornerò di sicuro!!!
Sara Michelon
05/03/2023
Cibo più che buono, prezzi bassi, e un merito al persona gentilissimo. Siamo arrivati senza prenotazione e non c'era posto, ma senza demordere siamo tornati un'oretta e mezza dopo 😂 il cameriere, una volta riconosciuti, ci ha offerto un amaro più che apprezzato! grazie mille, torneremo presto!
Giorgio Fumusa
16/06/2023
Ristorante carino che serve burrito, tacos e panini vari. Buono il fatto che abbiamo diverse alternative vegetariane (che non è scontato in posti del genere).
Rachele Biondo
21/01/2023
Siamo andati per una cena di lavoro, i ragazzi che ci hanno serviti sono stati super amichevoli e disponibili, hanno accettato le nostre richieste di cambi sui piatti, sono stati molto veloci e la qualità del cibo era molto buona, cosí come tutti i sapori e le combinazioni. Molto soddisfatti, la location é sempre molto bella e curata
Deborah Guidolin
23/02/2020
Servizio velocissimo, molto gentili e attenti ai bambini. Al mio hanno portato tovaglietta e colori. Mangiato bene e pagato il giusto. Porzioni giuste.
Tania Saccon
03/05/2023
Ambiente molto carino con ottima musica in sottofondo, personale gentile, peccato per tempi di attesa per il cibo lunghissimi!
Nicola Marotta
11/05/2023
Tutto buono e abbondante, i camerieri cortesi e simpatici, non per niente è sempre affollato.
denis favero
11/02/2023
... ultimamente gli si sono ristretti i piatti ... il tostone è un "tostino", il club sandwich probabilmente è rimasto metà in cucina ... ma il prezzo pagato è sempre intero ... 🤔
racingsera
01/03/2020
Ottimo locale in stile saloon, dove poter assaggiare del cibo buonissimo! Porzioni abbondanti e prezzi nella norma. Il servizio è abbastanza rapido ed il personale davvero simpatico e disponibile con i clienti. Si consiglia la prenotazione.
Giacomo
03/08/2019
Una cucina con sapori differenti, con piatti anche poco conosciuti nei paraggi (si può sempre ripiegare sul classico hamburger se si vuole) e i prezzi di qualche euro inferiori ai locali di questa tipologia. Le porzioni sono abbondanti
Ugo Dal Bo'
03/07/2023
Cibo molto buono, ambiente caratteristico, personale particolarmente gentile
Lucy TraveliciousMemories
30/12/2017
Ci sono stata più volte e mi è sempre piaciuto il posto. Staff gentile, ottimo cibo e scelta di birra. Ci tornerei volentieri.
Cicchetto Baccalà Costata Cicchetti Gulasch di zebra Panini Ravioli Tagliere Pizza alle verdure Tagliata con patate Porchetta Tagliolini tartufo Carne Paella Fiorentina Risotto Mix sushi bonsai Baccalà mantecato Tagliata di manzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni