Sluurpy > Ristoranti a Asolo > Agriturismo Al Morer

Recensioni di Agriturismo Al Morer, Asolo

Ilaria Dudine
23/01/2018
Ottimo agriturismo. Vista molto bella, e locale galline friendly.. a fianco alla struttura dove si cena ci sono delle galline impavide appollaiate sugli alberi, molto caratteristiche! Ottima la bruschetta e spettacolari le costine ai ferri. Da tornare senza ombra di dubbio! Noi abbiamo mangiato 2 antipasti ( un affettato ed una bruschetta), 8 costine e due salsicce, due porzioni di patate fritte, un litro di vino bianco, una bottiglia d'acqua, ciliegie alla grappa (speciali) e due caffè per un totale di € 40,00
Andrea Querin
23/08/2018
Posto che adoro. Mi piace molto andarci anche perché trovo piatti semplici della nostra tradizione. Tra l' altro la carne che viene proposta e molto buona anche se non ha tagli particolari o blasonati. E buona e basta. Se poi ci si trova lì da estate sotto il pergolato con le galline che si accovacciano sopra per la notte la location non ha prezzo
Vincenzo Flora
03/11/2018
Pregi: Ambiente accogliente con caminetto dove il titolare cucina la carne ai ferri. Minestrone delizioso, crostata ricotta e cioccolato delicata sentono chiari i sapori del cioccolato e della ricotta, ottimo l'impasto della farina; prezzi economici. Difetti: Abbiamo trovato la carne un troppo cotta, i bigoli al radicchio e salsiccia annacquati ricetta mal eseguita e salati. Un po'troppo fumo, causa caminetto e carne ai ferri.
Silk Mar
15/08/2018
Casolare immerso nei vigneti situato alle porte di Asolo, offrono pietanze tipiche e prodotti a km 0 a prezzi davvero bassi! In 2 prendendo: antipasto di salumi, formaggi e sott'oli , 2 primi, 1 porzione di salsicce alla brace 1 insalata, 2 caffè , mezzo litro di vino della casa, una bottiglia d'acqua abbiamo speso 35€, ci siamo trovati davvero bene! PS è consigliabile prenotare perché i tavoli sono pochi.
Luigi Cogolo
23/01/2013
L'agriturismo è un piacevole luogo, famigliare, dove il personale è cordiale e Roberto, il titolare, un capace cuoco alla griglia! D'estate è molto piacevole mangiare all'aperto in una terrazza con meravigliosa vista sulla pianura sottostante. I piatti sono genuini, come dovrebbe sempre essere in questo tipo di ristorazione, con una scelta limitata, ma questo è un pregio, non un difetto; questo è un agriturismo, non un ristorante! Il costo è assolutamente in linea con quanto offerto, ed è quindi più che ragionevole. In una parola: raccomandato!!!
Pietrangelo Ardis
12/08/2017
La vista soprattutto se si mangia all'aperto è impagabile, personale molto gentile e alla mano. Cibi semplici preparati con prodotti di qualità. Prezzi veramente onesti e porzioni ricche. Consiglio la grigliata di carne.
LARA
17/04/2017
Agriturismo casereccio, immerso nei vigneti asolani, a conduzione famigliare è un luogo piacevole in cui passare un giorno festivo della settimana con ottimo servizio al tavolo e riguardo nei confronti dei clienti. Atmosfera super accogliente. Prezzo modico. Consigliato.
Antonio Tessarolo
18/11/2010
Il personale è cordiale, il cibo è ottimo, si spende veramente poco: ho mangiato bigoli all'anitra e grigliata di carne, davvero ottimi. Altra nota a favore: d'estate si può mangiare in una terrazza che offre uno scorcio molto suggestivo dall'alto della collina su cui è situato l'agriturismo.
Michael Favaro
27/04/2018
siamo andati a mangiare in 7 persone il 25 aprile e devo dire che siamo stati veramente bene... la terrazza gode di una vista bellissima il cibo casareccio e molto buono.. per qualità/prezzo voto 8.. ci torneró sicuramente
Francesca Torta
06/08/2017
Un agriturismo accogliente e con un'ottima cucina appena sotto il centro storico di Asolo. Cibo, personale e rapporto qualità prezzo davvero ottimi! La terrazza offre una bella vista panoramica.
Cicchetto Baccalà Costata Cicchetti Gulasch di zebra Panini Ravioli Tagliere Pizza alle verdure Tagliata con patate Porchetta Tagliolini tartufo Carne Paella Fiorentina Risotto Mix sushi bonsai Baccalà mantecato Tagliata di manzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni