Sluurpy > Ristoranti a Asolo > Caffè Commercio

Recensioni di Caffè Commercio, Asolo

Andrea Campagnolo
30/08/2021
Bar caffetteria in centro ad Asolo, ci si arriva a piedi (se non residenti in centro), affacciata alla piazza con la fontana ed il museo. Servizio cortese, prezzi nella media. Dispone di tavoli all'esterno.
Damiano Bontorin
01/05/2023
Personale gentile, ottimi aperitivi con buonissimi stuzzichini e "spunciotti" tipici della tradizione veneta, super consigliato in una pausa in centro Asolo.
DENIT33
05/03/2023
Bar in centro Asolo, molto frequentato, ha una bella pedana esterna con tavolini che invita a prendere da bere e godere il bel paese. Prezzi leggermente sopra la norma.
bar ma
18/08/2020
Sito in Asolo centro, fronte museo civico. Gentilezza e cortesia. Una breve pausa rilassante. Ci torneremo volentieri 👍🏻
Massimiliano Covolan
27/03/2017
Ottimi cocktail...ideale per aperitivi!
Alyson Dylan
25/03/2023
Luogo must di Asolo, molto carino e rustico. Personale gentile. È il mio riferimento quando passo per Asolo.
Michele Dissegna
12/07/2020
Per chi non conosce questo borgo della provincia di Treviso deve assolutamente venirci. Da quando sono salito in sella alla mia bici, il caffè commercio è tappa domenicale della bellissima Asolo. Un buon caffè in un bellissimo centro.
Andrea Canil
22/12/2016
Uno dei locali più suggestivi e storici di Asolo. Dalla terrazza si gode della vista su tutta la piazza. E' l'ideale sia per andare a rilassarsi, godendosi uno spriz che per ritorvarsi con gli amici bevendosi una birra (della quale hanno un'ottima selezione e in continuo aggiornamento).
gino favrin
28/04/2022
Locale in centro alla piazza dove è piacevole fermarsi per un aperitivo magari assaggiando gli ottimi cicchetti. I gestori (da più generazioni) sono simpatici e gentili e fanno di questo la vera essenza dell'ospitalità asolana.
Jenny Bearzi “Neny Burz”
15/05/2022
Ottimo aperitivo con cicchetti , staff molto gentile e veloce.
marco sartori
02/06/2023
Persone molto gentili, fatto una buona colazione.
Eva Zarpellon
18/04/2022
Cicchetti e vini davvero di buona qualità. Nonostante l'attesa, i camerieri si sono dimostrati disponibili e cordiali. Tornerò sicuramente per un altro aperitivo!!
Alberto R.
16/06/2021
Gran Bel Posto! Bar centralissimo della piazza di Asolo, vicino alla Fontana Maggiore. Se arrivate in 2 ruote parcheggio comodissimo, in auto a brevissima distanza c’è il parcheggio. Già Asolo è bella di suo, piccola e carina, se poi ci metti bar come questo con personale simpatico e gentile + un SUPER panino con soppressa + Birra, dopo una bella arrampicata in vespa fino qui, che altro si può chiedere? Appena posso torno, grazie! Consigliatissimo!
Gianni Tono
09/11/2022
Ottimo caffè gestori accoglienti gentili e spiritosi
rinaldo vielmo
26/06/2019
Piccolo bar con grande plateatico nel cuore di Asolo. Meta di turisti e ciclisti. Gestito dalla signora Maria e da i suoi figli e nipotini...La cordialità e la gentilezza sono di casa... Ottime brioches e tramezzini. Consiglio (in inverno) il brüllè caldo col vino bianco. Decisamente merita una sosta....
lisa cagnin
15/12/2018
Il personale cordiale, simpatico e accogliente. Locale moderno, offre vini di ottima qualità. Compagnia eccellente, il divertimento è assicurato. Se avete fame consiglio poenta e bacaea oppure i ciketi del giorno abbondanti e gustosi. Ve lo consiglio! Non vi pentirete.
Cicchetto Baccalà Costata Cicchetti Gulasch di zebra Panini Ravioli Tagliere Pizza alle verdure Tagliata con patate Porchetta Tagliolini tartufo Carne Paella Fiorentina Risotto Mix sushi bonsai Baccalà mantecato Tagliata di manzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni