Sluurpy > Ristoranti a Asolo > Gala

Recensioni di Gala, Asolo

Michele F.
03/11/2022
Ottimo bar situato sulla strada davanti alla Chiesa di Santa Caterina, prezzi onesti e porzioni abbondanti. Abbiamo mangiato dei tramezzini davvero buoni. Molto buona la scelta dei vini, servizio rapido ed accurato. Consigliato per una breve sosta ad Asolo.
Luciano Pozzobon
16/04/2023
Posto accogliente leggermente fuori dalla zona centrale della piazza, dove effettuare una sosta per rifocillarsi o bere qualcosa, prima di continuare a visitare tutti gli scorci di Asolo.
ALESSANDRO MILANI
29/05/2021
Bel posto vicino al centro storico, all'inizio della ZTL. Abbiamo mangiato un club sandwich ed un tagliere, buonissimi! Anche il servizio è stato ottimo e gentile. Tavoli all'aperto con ombrelloni, non grandissimo ma molto bello! Consigliato!!!
Andrea Campagnolo
27/10/2019
Bel locale un po' fuori dal centro di Asolo (5 Min a piedi dal centro), ben arredato. Punta sui vini e sul cibo bio, specie della zona. Personale cortese e attento alle esigenze del cliente. Parcheggio per l'auto disponibile gratuitamente lungo la strada che porta a Pagnano d'Asolo. Gli aperitivi vengono serviti con stuzzichini.
stefano zanatta (sgt390)
18/06/2023
Ottimo aperitivo dopo la salita. Poltroncine all'aperto molto comode e all'ombra
Lina C
15/07/2023
Posto incantevole e personale molto gentile. Lo straconsiglo.
Gaetano Bongiovanni
12/05/2022
Aperitivo davvero piacevole bella atmosfera e Buon cibo. La Ragazza dietro al bancone super alla mano e gentile, ci ha messo a nostro agio fin dalla telefonata prima del nostro arrivo . Ps.Nei paraggi non sono presenti distributori di Sigarette ….sempre Lei mi ha salvato la serata. Ci tornerò sicuramente
lucia zamberlan
18/01/2022
Locale carino, un po' angusto data la notevole frequentazione. Abbiamo bevuto solo un'aperitivo molto buono anche se i " cicchetti " erano pochini, Non che con l' aperitivo uno debba sfamarsi, ma almeno fare "aperitivo". Il prezzo comunque buono per essere in centro in uno dei borghi più belli d ' Italia. Personale molto cordiale.
Susy N
03/07/2021
Locale piccolino, ma particolare e ben curato. Atmosfera bellissima per una serata tra amici, locale giovane, con personale simpatico e cordiale. Tutte le loro proposte sono ottime, club sandwich delizioso e ricco, così come gli hamburger. Ottimi gin, anche ricercati. Si sente che i cocktail sono preparati con distillati di alta qualità. Ci tornerò sicuramente
Stefania Napoletano
07/01/2022
Aperitivo davvero piacevole: gustosissimo tagliere di affettati e formaggi, ottimo calice di grechetto, ottima selezione di cocktail ben fatti, locale davvero ben arredato. Prezzo anche assolutamente onesto. L'atmosfera era davvero magnifica!
Irene Graziotto
06/11/2021
Siete belli anche quando siete chiusi! Raffaele e Jessyca gestiscono con maestria e simpatia questo piccolo ristoro di Asolo dove fermarsi per una piadina saporita o un hamburger di livello, un cocktail o un buon bicchiere di vino. A presto!
• Michele Lucietti •
14/05/2017
Locale imperdibile, sotto tutti i punti di vista! Vasta scelta di birre.. Taglieri di formaggi ed affettati della zona davvero sublimi..
Cristiana Sinico
11/02/2021
Locale caratteristico, intimo, ben curato e pulito. Aperitivo servito con dei crostini con formaggio, guacamole e pomodorini secchi:deliziosi. Il titolare molto cordiale e attendo al cliente. Quando torneremo ad Asolo un prosecco al Gala non mancherà sicuramente.
Elisa Malvina Berdusco
04/05/2017
Non si può non amarlo! Ottima selezione di vini e birre. Ricerca nei prodotti del territorio. Panini e taglieri di formaggi e affettati ricercati e buonissimi. Il sabato sera di solito hanno eventi musicali in programma e ogni mese una mostra di un artista locale esposta. Da provare assolutamente i cocktail!
Antonio Vergallo
05/02/2019
Bel locale, ben arredato e buona scelta di vini e birre. Dopo aver visitato la bella cittadina di Asolo ci siamo fermati in questo bar, che era vicino al punto che avevamo parcheggiato l'auto è che avevamo notato all'arrivo , e siamo entrati per fare uno spuntino. Abbiamo preso un tagliere di salumi e formaggi della zona ed una bottiglia di vino, tutto molto buono. Personale giovane e simpatico e buono il prezzo.
Matteo Busato
24/08/2021
Preso clud sandwich e hamburger da asporto. Ottimo servizio puntuale e ordinato. Cibo molto buono. Consigliato. Unica pecca il parcheggio perché ad Asolo non è facile trovarlo
Tommaso
24/01/2022
Cocktail e aperitivi ottimi ad un prezzo modico. Apprezzatissimi i cicchetti diversi dalle classiche patatine. Consigliato anche per la posizione
Riccardo Pupulin
09/08/2021
Location da 10, immersa nella bellissima cornice del centro storico di Asolo. Prezzi ok, personale molto gentile. Ampia scelta dal menù, consiglio di orientarsi su toast e club sandwich, sono strepitosi.
Cicchetto Baccalà Costata Cicchetti Gulasch di zebra Panini Ravioli Tagliere Pizza alle verdure Tagliata con patate Porchetta Tagliolini tartufo Carne Paella Fiorentina Risotto Mix sushi bonsai Baccalà mantecato Tagliata di manzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni