Sluurpy > Ristoranti a Asola > Ristorante Pizzeria 4 Strade

Recensioni di Ristorante Pizzeria 4 Strade, Asola

Aurora
01/05/2023
Ottimo rapporto qualità-prezzo! Posto adatto a chi vuole mangiare bene e tanto a prezzi giustissimi. Segnalo la possibilità di richiedere pizza con mozzarella senza lattosio. Top
Eni Carett
27/02/2021
Mio marito continuava a dirmi che dovevo assolutamente venire a questo ristorante, oggi finalmente siamo riusciti a venire in famiglia. Che dire, cordialità, professionalità, il personale della sala non mette assolutamente fretta per le portate...ed è già un valore aggiunto. Le portate abbondanti, qualità eccellente. Noi abbiamo preso spaghetti allo scoglio, una grigliata di pesce mista e un fritto misto con insalata e patatine, il tutto accompagnato con vino della casa e acqua. Siamo riusciti a mangiare in 2 per ogni pietanze ed eravamo davvero soddisfatti anzi, pienissimi. Per i bimbi invece abbiamo scelto pasta al forno con ragù e dopo bastoncini di pollo crocante con contorno di patatine. Per finire, sorbetto al limone e cafè. Locale pulito ed accogliente, posizionato in zona accessibile e con grande parcheggio. Durante il periodo estivo c'è la possibilità di mangiare all'aperto. Lo consiglio indiscutibilmente a tutti per il buon rapporto qualità/prezzo. Durante la settimana offrono il menu di lavoro. Senza dubbio, ritornerò.
Sara Lampis
10/12/2022
Piatti abbondanti e qualità discreta ma nulla di che, personale un po' freddo non troppo accogliente. Luogo grande quindi caotico soprattutto il fine settimana. Prezzi però onesti, elemento favorevole al giorno d'oggi.
Daniele Mazzara
16/07/2023
Ho dato 5 stelle XC li merita tutti, Ci sono stato 5 volte e 5 volte mi sono trovato da Dio, complimenti, cena buonissima ,forse è poco dire buonissima di più ,il personale di un educazione , Cortesi,e non ti fanno sentire estraneo nel locale, avrei tanto da dire,ma se volete sapere com'è,andateci Ve lo consiglio e soprattutto vi consiglio di prenotare almeno un paio di giorni prima XC le persone fanno la fila per poter mangiare la.
orani we3d
14/06/2023
Personale cortese e cibo veramente buono. Peccato solo per le pizze dove ho notato una grande mancanza, perché essendoci la pizza juventina, l'interista e la napoletana manca la pizza milanista. Ci fosse stata la pizza milanista avrei dato 5 stelle
Donatella Marcellini
09/07/2023
Cibo ottimo, porzioni abbondanti, servizio celere e cortese, l'ambiente un po' rumoroso ma non sgradevole, ci tornerò per provare le pizze.
Stefania Pezzaioli
09/04/2023
Abbiamo mangiato pesce... fresco ... piatti ottimi speso il giusto.. anzi giustissimo e sono sempre pieni... ed un motivo c'è... locale carino .. ma ne vale veramente la pena per i piatti.. complimenti .. servizio buono ritorneremo sicuramente
Massimo Cordeddu
20/12/2020
Bellissimo personale,cortese- veloce-qualificato, la gentilezza è di casa e la fa da padrona. Buon equilibrio qualità-prezzo,e dosi perfette....anche per le pance come la mia....😂🤣😂🤣,da ritornarci sicuramente.
Virna Predari
04/11/2018
Bravi e abbondanti. Uno dei pochi posti dove la cotoletta non è precotta! Pizza buona, preso tagliatelle al tartufo e misto cozze vongole. Pesce fresco. Personalmente preferisco un condimento con sughetto più incisivo però buono. Peccato che i risotti siano solo per 2 quindi impossibile un primo gluten free. Tempi svelti. Sala grande, ben riscaldata, nessun problema per carrozzine.
Eden Contesini
06/06/2023
Ieri sera assieme a mia moglie siamo stati per la prima volta mia moglie ha preso una pizza mentre io ho preso un fritto misto entrambi erano buonissimi ritorneremo sicuramente ,inoltre devo dire che anche i prezzi sono ok
Renzo Brutti
16/06/2023
Locale veramente ben gestito, personale qualificato e veloce. Piatti abbondanti, buoni , ben curati ed onesti nei prezzi.
Molto Inalto
20/05/2023
Tutto super squisito! Rapporto qualità prezzo ineguagliabile.. Personale gentile e cortese. Fortemente consigliato a tutti👍
Rosanna B.
31/03/2023
Pizza ottima. Una bella location. Disponibilità e gentilezza dei camerieri. Una piccola osservazione: la signora bionda che prende le ordinazioni, dovrebbe sorridere un po' di più.
Federico Magni
21/04/2023
Efficienza, rapidità, ottimo cibo.... Ampia scelta nel menù tra ristorante e pizzeria. Locale molto ampio con elevata disponibilità di posti a sedere. Parcheggio enorme attiguo..
RM
19/05/2019
Prenotato un tavolo per cinque persone, e accolti in maniera molto amichevole. Una volta seduti abbiamo ordinato una paella per due persone, risotto, tagliata e insalata di polpo, dove non abbiamo atteso molto prima che arrivassero. Le porzioni erano abbondanti ed i prezzi competitivi. Voto massimo, da riprovare.
Pizza Minestrone Fritto Tortelli di zucca Tempura Agnoli in brodo Costolette agnello con aceto balsamico Stufato d’asino Pizza al metro Tortellini Burrata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni