Sluurpy > Ristoranti a Asola > Gran Caffe Liberty

Recensioni di Gran Caffe Liberty, Asola

Carlo
09/11/2022
Il ristorante promosso a pieni voti. Qualità dei cibi ottima. Un complimento speciale alla ragazza dei dolci “Elena” che ha saputo conquistarci con l’arte della sua preparazione dei bignè al cioccolato fuso e del tiramisù creato al momento.
Maurizio Milani
18/10/2021
Sono tornato al gran caffè a distanza di quasi due anni dovuto al periodo infelice che tutti sappiamo ,beh che dire l'esperienza se possibile risulta essere ancor più di livello di quanto ricordassi. La cucina che diventa arte ,un ambiente che trasuda fascino e piatti che si possono definire vere e proprie gemme preziose, in una sola parola sarebbe difficile descrivere ciò che aspetta il commensale una volta seduto al tavolo ,possiamo provare con il termine Olimpo del gusto .
Sara Marvataj
19/04/2022
Un ristorante dall’atmosfera magica, con un estetica in stile Liberty davvero ben conservata e valorizzata. Le proposte culinarie sono ottime e la qualità del cibo è sempre al top. Carta dei vini molto curata e ricercata.
Roberto De Mola
09/02/2019
Nella piazza principale del paese questo posto ti condurrà in atmosfere di altri tempi. Il suo stile come indicato dal nome è ben curato e il piacere di passarci del tempo senza equali. Pensavo di ritrovarmi più in un caffè e invece il pranzo e il risotto al nero di seppia mi hanno aperto la mente a tante piacevoli sorprese. da tornarci il prima possibile. Complimenti anche al servizio e al personale
fabrizio sgotti
07/05/2023
Ero già stato in questo locale molto bello . Il cibo devo dire molto buone e curato servizio buono. Da provare .
Anita Bigi
27/05/2023
Se devo trovare un difetto in questo locale posso solo citare il fatto che sia un po' rumoroso.Quando però arrivano i piatti ordinati lo si dimentica subito: cucina davvero squisita, con un tocco di eleganza ed originalità;ottimo il gran crudo di antipasto ed eccellente il rombo chiodato con accompagnamento di patate al forno.Ottima carta dei vini e gustosi i dolci. Come ultimo aspetto da notare il bellissimo arredo del locale.
AleTw
13/11/2021
Posto molto bello: raffinato, elegante e accogliente. Il cibo è di qualità altissima e si può mangiare sia carne che pesce (soprattutto pesce) di altissimo livello. Consigliatissimo.
Flora Rabitti
31/05/2019
Una chicca nella provincia. Un nuovo posto del cuore: il ristorante è curatissimo e davvero speciale (arredi d’epoca e spirito di una volta). Cibo freschissimo, proposte accattivanti. Location imperdibile e personale gentilissimo. I miei nonni venivano qui e spero che diventi una tradizione anche per me e la mia famiglia.
Massimo De Sanctis
05/04/2023
Merita una visita già solo per la location. Stupenda!!! Servizio e piatti della pausa pranzo eccellenti.
Valerio Fioravanti
22/12/2018
Locale straordinariamente bello, poco personale ma efficiente, scelta all'ora di pranzo tra un totale di una quindicina di piatti ben assortiti e ben eseguiti, e conto equo.
alessandra onorati
01/05/2023
Super! Cibo molto ricercato e di ottima qualità, arredi liberty originali, consigliatissimo anche per serate musicali
davide volpi
20/10/2019
Un tocco di classe nel centro di asola. Non solo un bar ma un ricordo del tempo passato. Offre colazioni aperitivi e cene. Consigliata la prenotazione. I prezzi sono nella media del settore. L’interno è stato mantenuto come una volta con un bellissimo pianoforte al centro della sala. Personale raffinato e locale di classe. Il parcheggio non è facile essendo in centro a asola e la piazza non è accessibile in macchina. Ma vale la pena andarci.
Stefania Poli
14/04/2019
Posto magico. I loro piatti sono come quadri, un insieme di colori e sapori con un risultato eccezionale. Consigliatissimo!!!
Paolo Cauzzi
01/07/2023
Servizio piatti e ambiente ottimi Come il rapporto qualità/prezzo Complimenti!
Michele Dalla Valle
20/05/2023
Servizio e qualità del cibo degni di lode ambiente riservato e decisamente accogliente
Elia Bellini
01/12/2018
Piazza fantastica, cucina ottima e prezzi giusti, tappa obbligatoria. Da provare il risotto al nero di seppia.
Adriana Antonini
16/02/2023
Fatto solo aperitivo, e anche se ora di pranzo in sala ristorante il servizio x noi è stato misero solo una coppetta di patatine. Peccato mi ricordavo maggior classe.
Pizza Minestrone Fritto Tortelli di zucca Tempura Agnoli in brodo Costolette agnello con aceto balsamico Stufato d’asino Pizza al metro Tortellini Burrata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni