Sluurpy > Ristoranti a Asola > Ristorante La Filanda

Recensioni di Ristorante La Filanda, Asola

Mattyz Nox
05/02/2021
Sono stato in questo ristorante con la mia fidanzata, devo dire che ci siamo trovati veramente bene. Super accogliente e professionale. Il servizio è stato ottimo, cameriere molto professionale. Alta la qualità dei prodotti. Il posto è un po nascosto non comodo da trovare. Il prezzo è decisamente sopra la media. Consiglio questo ristorante.
Giovanni Ganci
18/03/2022
Mi sono fermato a pranzo ed ho trovato cortesia e professionalità in un locale accogliente e bello. Il menù offre diverse soluzioni. Avendo poco tempo a dispozione ho optato per il piatto unico (uno di carne e uno di pesce) il tutto ben impiantato ma soprattutto tutto molto buono. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio, io se passo in zona ci ritorno sicuramente
Elisabetta Bicelli
22/04/2023
Un pranzo memorabile, una location curata in ogni dettaglio, il personale preparato e cordiale. Ne è valsa la pena. Rapporto qualità prezzo eccellente. Consigliatissimo per ogni occasione. Elisabetta.
Lidia Gaiardoni
12/06/2019
Non conoscevamo questo ristorante, ci siamo andati seguendo le recensioni e una direzione ostinata e contraria rispetto al turismo di massa che affolla la nostra contrada lacustre la domenica. Dire che il menù degustazione di pesce è stata una piacevolissima sorpresa è dire poco quando ti accorgi che il prezzo pagato non ti pesa se quello che hai gustato ti sembra un'opera d'arte. A questo ha contribuito l'accoglienza del gestore e i giovanissimi chef che abbiamo voluto conoscere per complimentarci. Ci torneremo.
cristina micheli
14/03/2019
Una piacevole scoperta. Ottimo cibo di qualità superiore alla norma, innovativo, piacevole, superlativo nelle presentazioni. Servizio impeccabile, attento ad ogni minimo dettaglio, gentilissimi. Locale perfetto per una cena di alto livello ma con prezzi contenuti e assolutamente irrisori rispetto alla qualità del cibo servito. Siamo rimasti colpiti in tutto e quello che poteva essere un giovedì sera qualunque è diventata una serata indimenticabile.
Laura Festa Sole
09/06/2022
Decisamente promosso a pieni voti. Personale cortese , ottime materie prime , ambiente elegante e la musica di sottofondo ha reso la serata molto piacevole.Bravi.
Roberto Fantoni
28/06/2020
Mo enti di degustazione di una intensità unica... complimenti a tutti...dagli chef che hanno saputo sedurci con un menù di mare eccezionale...ai camerieri che narravano la storia dei piatti serviti al proprietario. ....persona di grande preparazione. Enogastronomica...che con tutto il cuore ci ha trasmesso la passione.perbil suo grande mestiere Con stima Fantoni Roberto e Adam dorinel
Stefania
19/03/2023
Sono ritornata a cena ieri sera con mio marito e amici e riconfermo ottimi piatti curati e di qualità Locale eccellente in tutti i dettagli, 5 stelle anche a servizio e personale. Assolutamente consigliato.
Barbara Gianfranco
21/12/2019
Locale moderno ed elegante..quando si entra si percepisce che l attenzione è in ogni dettaglio...attenzione allo stile..al cliente e alla buona cucina..il personale ti coccola e sa consigliarti con grande professionalità e cordialità..noi abbiamo scelto una cena di pesce..freschissimo e cucinato con grande attenzione all' equilibrio dei sapori e capace di soddisfare cosi palato e occhi...qualita/prezzo molto buono...poi tutto dipende da cosa desideri bere per accompagnare le pietanze..ricca cantina...provate e resterete molto soddisfatti..
Rossella Anghinoni
28/09/2019
La cena alla Filanda non delude mai!!! Cibo ottimo.. presentato in maniera moderna ed elegante. Buon vino e personale professionale, gentile e disponibile. Già stata molte volte...lo consiglio a chi cerca un locale raffinato con buon cibo e materie prime ricercate
Pizza Minestrone Fritto Tortelli di zucca Tempura Agnoli in brodo Costolette agnello con aceto balsamico Stufato d’asino Pizza al metro Tortellini Burrata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni