Sluurpy > Ristoranti a Asiago > Pan&ciccia

Recensioni di Pan&ciccia, Asiago

Sabrina Bevilacqua
29/06/2023
Ristorante molto carino, vicino al centro di asiago. La qualità della materia prima è impeccabile, noi siamo andati a cena e il giorno dopo a pranzo da quanto ci siamo trovati bene. Per non parlare della bontà delle pizze e dei vari panini gourmet 😍😍😍 Si sono preoccupati molto per le pietanze dedicate a me e le varie cotture vista la gravidanza!!! Accettano i cani e sono molto cordiali e solari. Consiglio molto ❤️❤️❤️
Matteo Guiducci
17/08/2022
Locale di recente apertura propone pizze gourmet e carne di qualità. Tutti i pianificati sono fatti "in casa" e le carni squisite. Propongono una carte di vini decisamente importanti e con ampia scelta sia nazionale che internazionale. Suggerisco di considerare delle patatine più "all'altezza" dell'ottimo hamburger,anche se buone e salate al punto giusto Il personale è gentile e disponibile nello spiegare i propri piatti. Il prezzo è onesto considerando l'alta qualità delle materie prime. Il ristorante è a misura di bambino.
Emanuel Scapin
28/01/2022
Abbiamo pranzato con degli ottimi hamburger gourmet e dell’ottima birra. Carne fresca e gustosa, buonissime le paratine alla carbonara. Complimenti Forse un po’ altino il prezzo….ma ci può stare.
Riccardo Adami
29/11/2021
Ottimo piatti, ricercati e molto saporiti, si vede che c'è molto lavoro dietro ad ogni ricetta. Personale cordiale, simpatico e molto preparato! Se volete provare qualcosa di diverso dal solito e che vi lasci soddisfatti lo consiglio.
Andrea Bortolato
13/02/2023
Locale carino in pieno centro, personale disponibile ed attento. Ottima qualità dei prodotti e rapporto con il prezzo leggermente alto ma nel complesso accettabile. Impasto pizza buono, anche se mancava un legante che amalgamasse tutti i sapori dei condimenti. Probabile ritorno per testare gli hamburger.
chris beck
13/08/2017
Buonissimo! Meravigliosi #hamburger, la mia prima volta che provavo un tartaro di hamburger! fantastico! #Upscale #Streetfood #Asiago #Italia @paneciccia Wonderful hamburgers, my first time trying a burger tartar! Fantastic!
Alberto Canella
17/08/2021
Esperienza davvero bella e buona! Partiamo dal locale. Un po' nascosto ma ben arredato all'interno e ospitale. Personale cordiale e preparato sia nell'offerta di vini sia nell'offerta di carne. Ho mangiato molto bene e una buonissima bistecca T-BONE dal sapore pregiato. Il pane fatto in casa da loro con il lardo è buonissimo complimenti ragazzi siete il TOP. CI RIVEDREMO (Unica parentesi il conto elevato ma vista la bontà della carne più che comprensibile. sostengo da sempre l'idea che se vuoi mangiare bene bisogna spendere bene!)
Anna Bressan
14/10/2019
Location davvero bella: locale curato nei minimi particolari. Mangiato un ottimo filetto è un’ottima costata. Tutto curato con molto gusto. Secondo i miei gusti pagato un po’ troppo però il posto merita davvero!
Giada Dall'omo
07/01/2020
Abbiamo cenato in questo splendido locale nel centro di Asiago durante un piccolissimo soggiorno con il mio fidanzato, pochi giorni fa subito dopo il primo dell'anno. Devo dire che sono rimasta stupefatta dall'hamburger, il loro cavallo di battaglia, ed io confermo. De - li - zio - so al dir poco, mai mangiato un "panino" così di qualità nella mia zona. Anche la costata non era niente male, accompagnata da delle patate al burro molto buone e diverse dal gusto tradizionale. Nulla da dire anche sui dolci, abbondanti buonissimi. Sicuramente tornerò. Complimenti ragazzi, continuate così.
David Alvin Williams
17/08/2022
Ottimo ristorante, la carne è un qualcosa di magistrale, descriverla con le migliori parole sarebbe riduttivo, la qualità è superlativa, se si va ad Asiago bisognerebbe fermarsi li a cena ogni volta...
Luca Michelon
30/10/2021
Gentilezza e cortesia sono di casa. Personale molto preparato e di compagnia. Il locale è molto bello esteticamente ed il cibo è di ottima qualità. Super consigliato e sicuramente ci torneremo!
Eleonora Speranza
07/01/2023
Locale accogliente e con una zona adatta alle famiglie. Il cibo è di ottima qualità, la carne è buonissima. Un po' da ampliare la scelta dei dolci. Il personale è gentile e pet friendly. Consigliato
Alessandro Orlandini
13/08/2020
Location accogliente e pulita e un personale accomodante e qualificato fanno da cornice a del cibo che purché street è di elevata qualità e ben servito. Il titolare è molto cortese e disponibile. Consigliato sia x coppie che famiglie o comitive. Gli animali sono ammessi senza particolari restrizioni. Sempre consigliata la prenotazione (specialmente nel week-end).
Elisabetta Grosso
20/09/2020
Cercavamo un posto dove poter mangiare qualcosa di buono, e non siamo rimasti delusi. Materie prime eccezionali, gusti equilibrati, focaccia leggera e birra ottima. Personale attento e che spiega tutto nei minimi dettagli. Non meno importante, perfetta osservanza delle normative anti-covid, in un periodo in cui molti ristoratori sembrano dimenticarsene. Costi più elevati della media, ma a fronte di quello che abbiamo potuto gustare, ampiamente giustificati. Torneremo di sicuro per assaggiare altro. Grazie per la bella esperienza!
Pizza Pesce Pizze Bigoli Tagliatelle ai funghi Torta orticaria Tagliatelle Antipasti Minestra Pizza realissima alle melanzane Zuppa Soppressa e formaggio Fonduta Goulasch Vino cabernet Spezzatino Piatto gege’ Pasticcio con asiago dop e speck La pizza cima 12 Panino Gnocchi Torta cheescake Pizza cason Fritto misto Polenta e lumache Spezzatino asino Canederli Bigoli asiago
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni