Sluurpy > Ristoranti a Asiago > La Tana Gourmet

Recensioni di La Tana Gourmet, Asiago

lara fioravanzo
06/05/2023
Siamo stati questa estate al mio compleanno e abbiamo fatto menù degustazione che ci ha piacevolmente incantati, accompagnato dalla gentilezza e simpatia dei padroni di casa. Questo pranzo ci ha fatto alzare dal tavolo felici! Una vera e propria ESPERIENZA! CONSIGLIATISSIMO
Simone Tombolan
28/12/2022
Cena a dir poco straordinaria. Piatti ricercati e per nulla scontati, ambiente tranquillo e accogliente. Ottimo servizio e prezzi inerenti alla qualità del cibo che ti offrono.
Federica
29/08/2021
La Tana Gourmet, esperienza da provare una volta nella vita. Cucina sperimentale di alto livello che associa materie prime semplici e le trasforma in gioiellini frutto di tanto studio. Gioia per gli occhi, L’olfatto ma soprattutto il gusto, accompagnati da una spiegazione di storia per ogni assaggio. Personale qualificato molto competente che trasmette la passione per il proprio lavoro. Ambiente elegante ma semplice e non troppo formale. La degustazione comprende 15 portate accompagnate da cocktail, vino e birra associati sapientemente. Una serata diversa ma ricca di emozioni. Sapori mai sentiti prima.
Gianni Tapra
18/11/2021
Una esperienza molto positiva, ora che il ristorante si è defilato dall'osteria e viaggia su un binario a parte lo chef si è imposto con la sua cucina. Piccolo neo la carta dei vini, si prediligono troppo i vini naturali pensando che gli altri non lo siano e perciò ne scaturisce una sorta di denigrazione.
CONLAERRE
03/01/2023
Osteria alla Tana: Ho cenato all’osteria alla tana scegliendo il menu Terra a base di carne. Il ristornate si presenta nel complesso ben tenuto e curato ed il personale disponibile e gentile. Il menu ben strutturato e nonostante la scelta di piatti semplici si dimostra una bella esperienza. Unica pecca l’assenza del pure di patate con la guancia di bue (indicata a menu), purtroppo ho dovuto farlo notare personalmente alla cameriera che si è giustificata dicendo che era stato terminato durante il sevizio del pranzo. Un contorno diverso avrebbe fatto piacere. L’abbinamento dei vini risultava consono ai piatti serviti, peccato che l’illustrazione dei vini servitomi si basava unicamente sull’esposizione della bottiglia senza dare nessuna caratteristica del vino. Tutto sommato una buona cena e ci ritorneremo.
alberto lampreda
31/01/2022
Ormai quasi tappa fissa in altopiano all’ Osteria che come servizio, presentazione dei piatti, cantina e location non delude mai. Molto attente le ragazze in sala anche con mio figlio di 3 anni, ti fan sentire a tuo agio nella maniera più assoluta. Sperando di poter presto fare una degustazione al ristorante stellato adiacente intanto ci godiamo con un bambino piccolo questa chicca dell’ altopiano senza rinunciare a servizio qualità e alta cucina. Grazie e a presto
Eva Melchior
29/01/2023
Osteria curata nei minimi dettagli, accogliente e familiare nel contempo. I proprietari e tutto lo staff sono impeccabili: gentili, sorridenti, presenti ma discreti. Io menu vegano che ci hanno proposto è stato ben pensato e realizzato. Dolce al finto bounty, cioccolata e karkade sublime!
Maria Luisa Zampieri
12/07/2023
Complimenti alla location, menu curato e buono, ottimo lo strudel… consigliatissimo con terrazza mega dall’alto piano di Asiago 😍
Raffaele Franco
25/04/2018
Ottimo ristorante, con piatti tipici e di prima qualità. Personale simpatico e molto disponibile. Prezzi adeguati al livello delle pietanze. Si può mangiare anche all'esterno, godendo di una bella vista sull'altipiano di Asiago.
Corrado Brizzi
06/01/2023
Piacevolissimo pranzo! Cura in ogni particolare, materie prime eccelse, ambiente piacevole, personale sorridente, cortese e discreto. La professionalità della cucina e della sala accompagna l'avventore in un'esperienza da non perdere assolutamente se ci si trova nei pressi dell'altopiano di Asiago.
Daniela Ruggiero
05/12/2022
Esperienza davvero speciale.. il percorso di degustazione è un esperienza sensoriale unica.. abbinamenti squisiti, ricercati ma non troppo audaci. Bravissimi lo chef Alessandro ed il sommelier che ci hanno accompagnato con simpatia e professionalità durante tutto il percorso. Consiglio
Marco Toffanello
13/08/2022
Abbiamo sempre sentito parlare sia della Tana Gourmet che dell’ Osteria della Tana. Abbiamo deciso di provare per prima l’osteria. Che dire una favolosa scoperta, si viene subito accolti in maniera calorosa dalla maitre di sala Eleonora, persona gentile e Molto preparata. L’ osteria presenta un menù sia di carne che di pesce dove si possono trovare anche tutti i piatti storici della tana gourmet. Abbiamo preferito carne anche se molto indecisi. Antipasto per entrambi una favolosa tartare affumicata, come primo diviso in due abbiamo scelto i tortelli alla panna di montagna (SUBLIMI) ed infine una fiorentina di manzetta prussiana, il tutto accompagnato da un buon vino, Le Volte Ornellaia. Siamo stati seguiti benissimo per tutta la cena, alla fine ci sono stati offerti della liquirizia e del liquore ai frutti di bosco. Prezzo in linea vista la materia prima e la lavorazione che subisce. Ci torneremo
Matteo Balestro
31/07/2022
Esperienza unica nel suo genere . Il luogo è situato in una posizione strategica ,dalla quale in lontananza, oltre che vaste distese di verde si può ammirare in lontananza il paese di Asiago . Atmosfera accogliente e coinvolgente. L'intrattenimento dello chef Alessandro e il servizio frizzante di Enrico creano la combo perfetta per divertirsi mentre si degusta il fantastico menù con accompagnamenti di vino ,birra e cocktail in perfetta armonia con i piatti serviti. Lo chef delizia i commensali con diverse nozioni sull'origine dei prodotti e sul lavoro e lo studio impiegati per raggiungere determinate lavorazioni o risultati. Il tempo è volato . Esperienza che, rispetto al classico servizio proposto nei ristoranti stellati,dona quel valore in più che la rende una degustazione e un percorso a 360 gradi . Bellissima anche l'iniziativa, intrapresa con un'università , di accompagnare la musica ai diversi piatti serviti, utilizzando delle frequenze che stimolano le stesse parti delle papille gustative che vengono stimolate anche dal piatto che stai assaporando. Ci sarebbe altro da dire, ma la cosa più importante è che dovete provare quest'esperienza fantastica e unica!! Complimenti vivissimi!!
Marina Parise
09/05/2022
Buonissima accoglienza appena varcata la soglia. Tavolo con vista sulla vallata. Abbiamo scelto il menu del ricordo e senza alcuna esitazione da parte del personale abbiamo potuto sostituire un piatto. Pochissima attesa tra una portata e l'altra nonostante il locale fosse pieno. Abbiamo scelto tra una ricchissima lista vini un Soave davvero profumato e all'altezza della situazione. Locale consigliatissimo.
Alessia Armellino
25/08/2022
Cena strepitosa in un locale carino con vista sui prati dell’Altopiano di Asiago. Piatti tradizionali rivisitati con sapienza che creano nuove esperienze di gusto. Il personale gentile ed informale. Il costo non è basso ma lo studio di nuovi sapori ha dietro sicuramente molto lavoro! Assolutamente da consigliare
Andrea De Biasi
05/10/2017
Pochi piatti ma fatti molto bene. Seguono la tradizione veneta cercando di mantenere intatti i sapori. Il rapporto qualità prezzo è stratosferico. Il posto è informale molto intimo e il personale è simpatico e disponibile.
Marco Gianchecchi
28/02/2022
OTTIMO RISTORANTE (osteria). Servizio attento e informale; i camerieri molto gentili e preparati, ti mettono a tuo agio, con gentilezza e semplicità. Molto ricca la carta dei vini con diverse proposte naturali. Cucina ottima e genuina, di stampo prevalentemente tradizionale "vero" e non turistico (con qualche incursione degli ex piatti dell'annesso ristorante stellato) fatta con ingredienti di alta qualità e tecnica precisa. Scontrino poco più alto della media, perfettamente comprensibile per la qualità di tutta l'offerta. Di gran lunga il miglior ristorante di Asiago.
Silvia Sandonà
09/12/2021
Tutto molto buono. Consigliato 💯 Degustazione Menù Suggestioni
Pizza Pesce Pizze Bigoli Tagliatelle ai funghi Torta orticaria Tagliatelle Antipasti Minestra Pizza realissima alle melanzane Zuppa Soppressa e formaggio Fonduta Goulasch Vino cabernet Spezzatino Piatto gege’ Pasticcio con asiago dop e speck La pizza cima 12 Panino Gnocchi Torta cheescake Pizza cason Fritto misto Polenta e lumache Spezzatino asino Canederli Bigoli asiago
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni