Sluurpy > Ristoranti a Asiago > 3409 Ft

Recensioni di 3409 Ft, Asiago

Concetta Marzio
18/04/2022
Ristorante molto grazioso, curato nei dettagli! Ci siamo trovati molto bene ,personale cordiale e disponibile ,piatti curati, abbondanti e stra-buoni!
Fabrizio Gentili
16/07/2023
Buon ristorante direttamente collegato all'aeroporto. Buoni i piatti a base di funghi porcini e ottimo il baccalà con la polenta.
Pierinoinflight Johnny
28/10/2021
Ok è stata una tocxara e fuga per provare il "nuovo arrivato" un meraviglioso Mooney Bravo. Ho mangiato parecchie volte e molto bene ad Asiago. Ottimi vini locali ben curato d pulitissimo. Sempre ottima accoglienza gentilezza e simpatia. La cornice i regala il resto Ciao a presto.
Pamela Kothmeir
28/12/2019
Una grande e piacevole sorpresa. Ambiente stupendo e menù con prodotti locali km ª prezzi onestissimi. Servizio perfetto e personale gentile ed attento.
Fabio modesto
18/10/2022
Ottima posizione, qualità prezzo, gentilezza del personale e atmosfera elegante 😀! Consiglio
Salvatore Ferrante
03/01/2022
Un bel posto. Accogliente pulito e particolare. All'interno dell'aeroporto di Asiago. Bella la cura dellarredo. Menù buonissimo e curato. Bella lista dei vini. La tagliata di cervo è sublime cotta al sangue. Da tornarci assolutamente
Marco Martellucci
15/12/2018
Ottimo ristorante bar dove è possibile gustare piatti tipici locali ed avere come come sfondo l'aeroporto internazionale di Asiago. Sono disponibili alcune stanze dove soggiornare per alcuni giorni. Cibo di qualità in Posto suggestivo .
Andrea Bergamino
18/03/2023
Ristorante all'interno della torre di controllo dell'aeroporto di Asiago. Ambiente molto pulito e carino. Servizio veloce e cibo ottimo e servito con pregio. Lo consiglio per cenare in un luogo un po' diverso.
Ga T
11/06/2023
Tutto ottimo, anche le torte ed il servizio perfetto !!! ottimo aeroporto per rilassarsi e ripartire....
Christian Omiccioli
06/08/2020
È un buon ristorante con vista fantastica. È un posto stellato per fare capire il tipo di piatti e prezzi. Hanno anche qualche piatto vegetariano anche se principalmente i piatti sono basati su carne o su pesce. Ho preso cappellacci con burro e salvia. Buonissimo. Servizio efficiente e personale gentilissimo.
Pizza Pesce Pizze Bigoli Tagliatelle ai funghi Torta orticaria Tagliatelle Antipasti Minestra Pizza realissima alle melanzane Zuppa Soppressa e formaggio Fonduta Goulasch Vino cabernet Spezzatino Piatto gege’ Pasticcio con asiago dop e speck La pizza cima 12 Panino Gnocchi Torta cheescake Pizza cason Fritto misto Polenta e lumache Spezzatino asino Canederli Bigoli asiago
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni