Sluurpy > Ristoranti a Ascoli Satriano > Canto Del Gallo

Recensioni di Canto Del Gallo, Ascoli Satriano

Luca Busnarda
28/04/2023
Ottimo ristorante, personale gentilissimo e cibo di prima scelta. Prezzi economici rispetto alle città.
B&B Il Giardino Stellato di Michela
06/06/2023
Trovato per caso su Google, ero di passaggio, personale simpatico e professionale. Abbiamo mangiato due premi al volo spaziali. Complimenti peccato non aver avuto tempo di mangiare altro ma se ricapita di sicuro torneremo. Grazie per la vostra accoglienza vi aspettiamo a Vieste. Michela e Fabio
Carmensimona Dell'angelo
19/03/2019
In 5, dopo una mattinata di lavoro ad Ascoli S., ci fermiamo in questo ristorante, per un pranzo veloce, guidati da Tripadvisor. Il locale, che gode di un discreto spazio per parcheggiare ma sufficiente, è curato all esterno e all interno, come si nota dalle foto. Infatti domina l attenzione al.dettaglio. conterà poco meno di 50 coperti. La sala è pulita, piacevolissimo l ambiente diffuso. I tavoli non sono per niente addossati. Il personale è vigile: non bisogna sventolare le braccia per chiamarlo né tanto meno è troppo presente. Abbiamo ordinato dei primi piatti e dei taglieri di formaggi. A parte il dubbio sulla.presenza del pesto di rucola nelle orecchiette con pachino, possiamo dirci soddisfatti. Prezzi nella media. Da prendere senza incertezza in considerazione!
Nikoeiro
04/01/2023
Location: locale rustico ma al contempo di classe, ha tutti i tratti caratteristici di un ristorante pugliese. Cibo: generoso nelle quantità e dai sapori decisi, tutto molto buono, specialmente le carni cotte in maniera eccellente. Prezzo: prezzi in linea con la media dei ristoranti e molto conveniente. Servizio: impeccabile, il ragazzo in sala è cortese e sempre pronto a venire incontro alle esigenze dei clienti.
Paolo Barison
08/10/2019
Quando la qualita' si accompagna alla professionalita' e alla cortesia si crea quel mix giusto che ti porta a gustare le deliziose pietanze proposte dallo chef, ricco di tanta esperienza accumulata in giro per l'Italia dopo aver conseguito il diploma all'istituto alberghiero e rientrato nella sua terra per proporre una cucina sana e rispettoso delle tradizioni locali, il tutto adeguato ad un prezzo onesto e tutto sommato contenuto, il che non guasta mai. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE.
Ferdinando Grimaldi
12/04/2023
Cibo gustoso e genuino. Il personale con simpatia e professionalità, malgrado il brutto tempo, ci ha fatto sentire come a casa nostra. Il nostro è un arrivederci.
Nico Bf
24/04/2018
Sono stato in questo ristorante durante una visita al paese, mi sono trovato molto bene, ambiente molto bello (giardino) e personale cordiale. Abbiamo mangiato veramente molto e bene ad un prezzo giusto, sicuramente ci tornerò.
Patrizia Grimaldi
14/04/2019
Piacevolmente sorpresa dal cameriere Pio che, a distanza di un mese, si è ricordato non solo di noi, ma addirittura delle pietanze che avevamo ordinato la volta precedente. Segnale dell'attenzione rivolta ai clienti. Buone e abbondanti le portate con buon rapporto qualità/prezzo
Andrea Crociani
21/08/2021
Una perla nascosta. Antipasto abbondante e buonissimo. Orecchiette e troccoli meravigliose. Ottimo tutto. Vale la pena uscire e farmarsi qui. Servizio perfetto.
R Campana
16/09/2022
Se passate da Ascoli Satriano dovete assolutamente fare una puntatina al Canto del Gallo. Professionali, cortesi ma soprattutto ottimo cibo. Primi superlativi e dolci veramente deliziosi. Per non parlare dell'ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo
Pizza Pesce Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni