Sluurpy > Ristoranti a Ascoli Satriano > Black & White

Recensioni di Black & White, Ascoli Satriano

Nicola Cafaro
22/05/2022
Scoperta fantastica. Pizza davvero eccezionale, leggera e gustosa. Ottima vastità di scelta. Personale eccellente. Ci tornerò.
Tina Me
03/01/2018
Locale tranquillo e accogliente dal design molto curato. Menù vario, pizza eccellente. Buona selezione di birre. Consiglio anche le golosissime pizze dessert, realizzate con impasto al cacao e farcite con nutella e creme di qualità.
Stefano Gallo
25/07/2022
New Look promosso a pieni voti…I Led sono spettacolari!!! Locale pulito, personale gentile, pizza molto buona (saporita e leggera) come il resto del cibo..per non parlare poi della birra artigianale…TANTA ROBA, infine il servizio…Impeccabile! Da tornarci volentieri…così da provare altre squisitezze! Ve lo consiglio vivamente! 😊😉
Aniello Iessi
24/07/2022
Davvero una pizza ottima prodotti di alta qualità, locale super pulito, personale cordiale, Francesco il proprietario una persona fantastica, vi consiglio di fermarvi e gustare i suoi prodotti.Tornero' presto....
Ben Lui
06/03/2020
A distanza di anni confermo la qualità, la cortesia e la voglia di sperimentare sempre nuove cose. Il locale è moderno ,futuristico , con televisori Sky adatto anche per vedere le partite di calcio , ma poi è la pizza il vero punto forte , leggerezza e gusto ne’ fanno da padrona , ci torno volentieri quando posso, perché amo la pizza e amo girare e sperimentare . A mio avviso è la miglior pizza assaggiata di tutta l’amata capitanata. Prezzi medio bassi , qualità ottima ! Che dire .. continuate così .. (P.s Anche le birre proposte ,sono sempre aggiornate , adatte anche per persone ... esigenti! ) “come me”
Salvatore Filannino
23/03/2022
Ambiente curato, ottima pizza. Conto di tornarci in futuro per provare il resto del menu ed aggiornare la recensione.
Marco Sciarappa
30/08/2019
Il miglior pub pizzeria della città. Si distingue soprattutto per la qualità delle birre e di tutte le pietanze offerte in particolare per quanto riguarda la panificazione e lievitati. Staff sempre preciso e puntuale. Locale pulito e di tendenza.
Davide Coluccelli
03/09/2017
Professionalità e qualità... Bellissimo locale
Raffaele Fioretti
31/01/2020
Siamo stati qui in gruppo a cena durante la settimana. Il locale si presenta molto bene. Abbiamo ordinato diverse pizze e panini con qualche antipasto centrale. Soddisfatti in tutto, anche nel conto.
Laura Merlin
26/09/2022
locale tranquillo personale molto gentile,ottima birra rossa,ottima pizza
Pizza Pesce Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni