Sluurpy > Ristoranti a Ascoli Piceno > Trattoria Da Luca

Recensioni di Trattoria Da Luca, Ascoli Piceno

Mario Coletta
23/06/2023
Locale pulito ben arredato e moderno. Cucina molto buona con porzioni generose. Servizio veloce e puntuale nonostante l'afflusso. Prezzo giusti. Condigliatissimo
Federico Fraticelli
19/12/2020
Tutto molto buono, porzioni abbondanti, il cibo mi è sembrato di qualità. Nella bistecca di scottona, sottile e tenera, non ho scartato nulla. Olive ascolane TOP!!! Il locale è moderno, la toilette andrebbe sistemata.
Emilio Pompei
27/07/2022
Esperienza positiva, consigliato, antipasti fritti ottima qualità, primo cottura perfetta e condimento equilibrato, carni alla griglia veramente ottima.
Anto Anto “Baró”
09/09/2020
Mi ha sbalordito Un antipasto abbondante e buonissimo, tranquillamente uno va bene x 2 Vino della casa buonissimo Tagliata di manzo tenerissima e buonissima Locale moderno e ampio
Luca Morici
11/03/2020
Da fuori il locale potrebbe passare quasi inosservato, ma non per chi lo conosce o c'è stato almeno una volta. La cucina è ottima, i piatti sono ricercati e gustosi e i prezzi sono ottimi, se rapportati all'offerta. Il personale è squisito. È perfetto per un pranzo di lavoro e non solo.
Isabella Cacciapaglia
02/11/2022
Abbiamo prenotato in 9 adulti circa 2 ore prima dell'ora di pranzo per la giornata del primo novembre. Ambiente semplice ma accogliente e pulito con personale molto cortese oltre che attento nella somministrazione delle portate. Abbiamo preso delle tagliatelle ai funghi porcini, del maialino alle mele con patate e della frittura mista a dir poco sublime. Il prezzo pagato ottimo se rapportato alla qualità degli ingredienti.
Valeria Senesi
24/04/2023
cucina nostrana bella buona e ben fatta! buon vino e gentilezza Linguine al baccalà oggi strepitose!!!
Ugo Luigi
09/04/2023
Ottimo cibo, cortesia e simpatia. Servizio ottimo. Da consigliare
Giuseppe Manico
20/05/2022
Cucina buonissima, genuina, e difficile da non riprovare. Siamo stati accolti, io e la mia famiglia, con cordialità esemplare . Ho ringraziato per la gentilezza il personale, ho prenotato all'ultimo momento. Complimenti al cuoco, il menù è ottimo. La velocità del servizio è impressionante anche con il locale stracolmo di clienti esigenti e presenziosi come me. È davvero un peccato non ritornarci o non provare i sapori di questo bel locale. Lo consiglio a tutti. Ho provato molti altri locali in svariati posti d'italia e del mondo, ma qui mi sono sentito a casa.
Andrea Brunori
16/02/2022
Consigliata da un amico, stasera proviamo la pizza da asporto. Prezzi contenuti, locale pulito ed accogliente. Assaggiata, apprezzata da tutti . C'è da tornarci. È sempre un piacere tornarci.
Pizza Gricia Pizze Pesce spada Risotto Sashimi Tagliata Campofilone Pesce Panettone Bevande Fritto Crudo Pappardella di jervicella Profiteroles Spaghetti Patatine Spezzatino Ravioli al coniglio ripieni Rolls Ceppe abruzzesi Tortellini al ragu Pancake Degustazioni Zuppa di lenticchie con gamberi Grand canyon mix Hamburger Pizza margherita Insalatona Spaghettoni mancini, con pomodoro fresco arrostito, guanciale disidratato e olive bistecca di maiale Frittura Olive ascolane Olive all'ascolana Uramaki Lingotto di melanzana Carbonara Hamburgher Sushi Arrosticini Olive ascolame Agnello Ravioli Bistecca Sarracino Parmigiana di melanzane Antipasto Tortellini Pizza vesuvio Olive senza glutine Tagliatelle Sashimi di salmone Olive Frittura di pesce Antipasti Pallotte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni