Sluurpy > Ristoranti a Ascoli Piceno > Rattatu'

Recensioni di Rattatu', Ascoli Piceno

emilia Piemontese
25/04/2023
Locale accogliente, caratteristico, personale gentile e preparato. Vasta scelta nel menù, qualità prezzo congrui. Consigliato per un pasto conviviale in un ambiente calmo ,rilassante e di qualità. Consigliato.
Alexandra Marruco (Guida di Roma)
07/09/2022
Abbiamo mangiato benissimo, un vero 5 stelle. Servizio molto curato, gentili, ci hanno fatto pranzare anche se un po' tardi, e abbiamo assaggiato degli antipasti e dei primi piatti, molto buoni. Un uovo speciale, con rosso fritto e tartufato con bianco lavorato a spuma, su una crema di parmigiano.
Marielvia Micucci
30/06/2023
Abbiamo cenato in due. Ambiente molto carino e intimo. Cibo ottimo e personale veramente gentile. Siamo stati accolti dalla proprietaria che si è da subito rivelata attenta, scrupolosa e molto molto gentile. Lo consiglio
Gabriele Conti
14/06/2023
Luogo romantico e di classe. Cibo buono e ottima materia prima. Consigliato per il pesce. Servizio molto professionale e cortese. Prezzi corretti in considerazione della qualità del cibo e della location.
Gianluca Cannella
26/04/2023
Ambiente caldo e raffinato,siamo stati accolti con gentilezza e accompagnati a tavolo,servizio impeccabile,lo staff è molto preparato.Ho mangiato un crudo e un primo ai frutti di mare,tutto molto buono e preparato con ingredienti freschissimi. Non rimarrete delusi neanche dalla carta dei vini,molto ma molto ben assortita. Ottima esperienza, A presto!
Alessandro Gasparini
02/09/2021
Se dovessi riassumere l’ intera esperienza con una sola parola questa sarebbe “FANTASTICO!”. Cena di fine Agosto con un amico, giardinetto esterno e tante aspettative. Il design del locale è grazioso e molto raffinato, l’ atmosfera romantica e pacata: chi ricerca quiete durante i pasti sarà piacevolmente colpito. Il menu è vario, comprensivo sia di piatti di carne che di pesce. La qualità delle portate è eccelsa e la presentazione di ogni piatto è attentamente curata in ogni dettaglio. Non saranno soddisfatte solamente le pretese del gusto ma anche quelle della vista. Il personale di sala è attento e cordiale, servizio cadenzato a regola d’ arte e professionale. I proprietari sono luminari di accoglienza e si intrattengono volentieri in chiacchiere dimostrando affabilità e cortesia. Il conto l’ho trovato perfettamente proporzionato alla qualità ed al servizio offerti. Le aspettative non sono state certamente deluse.
Alessandro Pompei
25/08/2022
Posto incantevole, servizio impeccabile, cibo di altissima qualità. Ristorante che riesce a proporre una cucina innovativa attraverso materie prime tradizionali.
Michele Di Massimo
24/12/2018
Il ristorante si trova al centro di Ascoli Piceno in un bel palazzetto. L'ambiente è curato forse un pochino ingessato. Il menù sulla tradizione ascolana è ottimo e presentato benissimo. Il prezzo è adeguato al tipo di locale ma cmq non basso.
Stefano Pala
23/02/2020
Uno dei locali più belli di tutta la città, anzi forse è proprio il più bello! Arredato con gran gusto, colori neutri, luci soffuse, sale molto belle. La sala con il camino ha a disposizione una cucina mobile per eventuali serate di show cooking. Per le stagioni calde è disponibile anche un giardino all'aperto, sul retro del locale. Una vasta e accurata selezione di bottiglie, dai vini alle bollicine, ed un menù molto interessante, difficile è scegliere eppure non si sbaglia mai. I prezzi sono giusti, proporzionati all'offerta ricerca e alla cura messa nel locale.
Laura Fiandrotti
04/08/2020
Ottima location per un ristorante con salette eleganti in un ambiente d'epoca e con cortiletto circondato da piante aromatiche. Piatti gustosi e originali, seppur con un occhio verso la tradizione, con ingredienti di prima qualità. Personale cordiale e disponibile. Da provare e ..... ritornare!
Pizza Gricia Pizze Pesce spada Risotto Sashimi Tagliata Campofilone Pesce Panettone Bevande Fritto Crudo Pappardella di jervicella Profiteroles Spaghetti Patatine Spezzatino Ravioli al coniglio ripieni Rolls Ceppe abruzzesi Tortellini al ragu Pancake Degustazioni Zuppa di lenticchie con gamberi Grand canyon mix Hamburger Pizza margherita Insalatona Spaghettoni mancini, con pomodoro fresco arrostito, guanciale disidratato e olive bistecca di maiale Frittura Olive ascolane Olive all'ascolana Uramaki Lingotto di melanzana Carbonara Hamburgher Sushi Arrosticini Olive ascolame Agnello Ravioli Bistecca Sarracino Parmigiana di melanzane Antipasto Tortellini Pizza vesuvio Olive senza glutine Tagliatelle Sashimi di salmone Olive Frittura di pesce Antipasti Pallotte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni