Sluurpy > Ristoranti a Ascoli Piceno > Locanda Imperfetta

Recensioni di Locanda Imperfetta, Ascoli Piceno

Eddy 90
19/09/2022
Qualità, questa è la prima cosa che mi viene in mente. Posto raffinato poco distante da Piazza del Popolo, il locale si presenta come piace a me non tanto grande e riservato. Proprietario educato ed esperto del mestiere(sa consigliare bene in base ai vostri palati). Tutti i prodotti sono di ottima qualità, persino il pane con l’olio extravergine d’oliva per fare un esempio. Io ho mangiato degli spaghetti chiamati “Mancini” con un sugo di pomodorini arrosto, guanciale e olive… erano deliziosi… anche gli antipasti erano molto buoni… Olive Ascolane, gnocco fritto e gli affettati… tutto molto buono! Ottima lista vini!
Maria Cristina Barnabei
22/01/2023
Location rustic chic, personale preparato e accogliente, cibo sapientemente preparato dalla chef. Il tutto allietato da una piacevole musica di sottofondo. Consigliato!!!
Flavia Cantoro
05/10/2022
Il locale ha un menù alla carta davvero interessante e tutti i piatti provati erano ottimi, dal pane con l'olio, che è un po' il benvenuto del locale, fino al dessert. Il proprietario è stato molto accogliente e anche il personale è stato gentile. Spero di tornarci presto
Andrea Maurizi
21/01/2023
A due passi da piazza del popolo, in una location di un palazzo storico si nasconde un ristorantino assolutamente da provare. Menù raffinato, elegante e studiato nei minimi particolari. Nulla da eccepire...se proprio volessi trovare il pelo nell'uovo consiglierei di cambiare un po' più spesso le posate quando sono sporche, ma torno a ripetere: esperienza consigliatissima
Sabrina Cinarelli
15/05/2022
L'assunto è che la perfezione non esiste! Ma arrivare ad adorare l'imperfezione può sembrare da folli eppure se vi trovate ad Ascoli sarebbe un sacrilegio non assaggiare la cucina di LocandaImperfetta. Gita di un giorno ad Ascoli e - come si sa - si cerca di ottimizzare il tempo e visitarne pertugi e anfratti; cosi arrivati nella zona del Ponte Romano decidiamo di cercare un posto per il pranzo e nelle vicinanze c'è questo locale. La gentilezza con cui veniamo accolti già la dice lunga, la disponibilità e i consigli completano il tutto. Sotto quel pergolato, l'ombra come giusto premio della passeggiata sotto il sole e il sottofondo musicale dipingono una scena fuori dal tempo. Ad ingannare l'attesa un cesto di pane croccante accompagnato da un olio super. Due primi fantastici, nel leggerli sulla lista c'è quasi l'imbarazzo della scelta perche ispirano tutti, noi abbiamo optato per le pappardelle di Campofilone con un sugo di carne e dei ravioli ripieni di paté di coniglio. Abbiamo poi diviso un fritto spettacolare (con arancio e borragine: mai provato) ed è rimasto uno spazio per il dolce, cosi abbiamo provato il tiramisù scomposto. Tutto buonissimo, accompagnato da un calice di rosso Piceno. Le porzioni abbondanti e il prezzo onesto per qualità, un plus sicuramente la location (anche dentro non è male) e la supergentilezza dello staff.
chiara poli
14/11/2021
Bella serata passata in compagnia davanti a dei vini rossi eccezionali, personale educato, gentile anche nel consigliare gli abbinamenti. Location elegante nel centro storico di Ascoli, dopo gli antipasti e i primi abbiamo assaggiato la carne con il tartufo..che dire da leccarsi i baffi. Prezzo leggermente alto ma adeguato a ciò che si mangia..da provare almeno una volta. Al termine ci hanno servito in omaggio anche le castagne arrosto appena cotte al fuoco
Arianna Pacifici
26/07/2021
Esperienza davvero molto piacevole, ci ritornerei e lo consiglio senza dubbi. Abbiamo preso due antipasti, l'uovo e le crescentine. L'uovo è stato ottimo, cottura a bassa temperatura, impanato e con una base di pasta ketaifi. Buono il tartufo, forse non servivano i pomodorini. Il prosciutto sulle crescentine veramente buono, la composta a base di cipolle abbinata al formaggio erborinato è stata una combinazione molto gustosa! Il primo di gnocco ripieno forse un po' pesante d'estate, ma comunque buono. I tortelli ripieni anche sono stata una buona scelta. Porzioni giuste. Prezzi onesti, mise en place e ambiente curato, personale stra gentile. La nostra cameriera è stata cortese e simpatica.
Cristina Maria Matei
07/12/2021
Ho portato il mio compagno insieme a dei amici, per festeggiare il mio compleanno, a tradimento. Siccome non si fidavano dei miei gusti..... ma li ho lasciati a bocca aperta!!!!!!! L'eleganza del ristorante, piatti spettacolari!!! Se andrete a travarli non fatevi sfuggire la gallina ha fatto l'uovo!!!!!! Un piatto che ha raggiunto una bella età, 12 anni per precisione, ma veramente mi ha fatto perdere la testa!!!!!!! Complimenti a tutto lo staff!!!!!
Davide Bruschi
19/07/2022
Locale molto curato noi abbiamo cenato nei tavoli all'aperto, camerieri gentili e ottimi piatti ben eseguiti e curati, se passate da Ascoli Piceno vale la pena fermarsi.
Laura Landi
01/09/2021
Accogliente locale tra le mura Ascolane che propone ricette raffinate e tradizionali. All’esterno accoglie su tavoli in marmo sotto un pergolato, all’interno l’architettura calda fa da cornice. Imperdibile è l’uovo al tartufo: sublime… ha il solo limite di essere UN uovo (finisce presto! 😊)
Enrico Isotti
27/01/2023
Locale molto carino, curato nel minimo dettaglio. Cibo ottimo con abbinamenti particolari ma sempre riusciti in cui si nota la lavorazione della materia prima sempre eccellente. Personale cordiale e competente. Ci tornerò sicuramente
serena simoncini
23/01/2023
Un posto elegante e allo stesso tempo semplice ed accogliente. Il Cibo è favoloso, ricco ma anche delicato e sempre con un ingrediente inaspettato che si lega benissimo ai sapori classici. Vino eccellente e Personale cordiale, educato e sorridente.
Jacopo Posanti
05/09/2022
Ottima cucina in una bella via del centro di Ascoli Piceno. Personale molto cordiale e accogliente. Consigliato lo gnocco fritto per antipasto. Veramente delizio il filetto di vitello!!
Emily Buono
09/09/2022
Sono venuti in questo luogo con un mio carissimo amico ed ammetto che Mi è piaciuto tanto, ho mangiato davvero bene anche se il servizio ammetto che non sempre era dei migliori in quanto c'era un cameriere in particolare che Per quanto poi si sia sforzato di servire bene, non ci ha accolto altrettanto bene anzi, dinanzi ad una domanda ci ha risposto male. Comunque sia spero di ritornare in questo luogo seppur non è proprio vicino alla mia amata Umbria.
Marco Galie
14/02/2023
Luogo veramente bello, cibo ottimo con abbinamenti particolarissimi , il personale gentile che spiega ogni portata. Unica pecca per il quale non posso assegnare 5 stelle, spero sia stato un problema improvviso, sala inspiegabilmente fredda. Ci ritorneremo sicuramente e consigliatissimo.
Giovanni Vagnoni
12/12/2022
Roberto di Sante, Il patron, lo conosciamo da tempo ed è sempre una garanzia. Quando non vuoi rischiare è l'ancora del buongustaio. I piatti ormai sono diventati dei must che non hanno tempo è che non possono essere tolti dal menù. Ieri si è aggiunta una terrina di fegatini da urlo. Bravi tutti e ci vediamo sicuramente a breve.
Francesco Orfei (IZ0ABD)
16/01/2022
Molto bene, abbiamo mangiato molto bene. Locale accogliente e discreto, in sala tutti erano molto silenziosi e parlare con i propri commensali risulta facile. Piatti veramente ben preparati e non scontati, sempre abbinati bene i sapori. Prezzi nella media, veramente un ottimo ristorante.
Manjola Gero
27/07/2021
Il posto e molto carino. Abbiamo prenotato al ultimo momento, e il titolare e stato molto cortese anche se avevamo il cane. Si mangia benissimo! Anche il servizio ottimo!! Consigliatissimo!
Daniela Ciccarelli
26/04/2023
Buon ristorante ...una Scoperta!!
Pizza Gricia Pizze Pesce spada Risotto Sashimi Tagliata Campofilone Pesce Panettone Bevande Fritto Crudo Pappardella di jervicella Profiteroles Spaghetti Patatine Spezzatino Ravioli al coniglio ripieni Rolls Ceppe abruzzesi Tortellini al ragu Pancake Degustazioni Zuppa di lenticchie con gamberi Grand canyon mix Hamburger Pizza margherita Insalatona Spaghettoni mancini, con pomodoro fresco arrostito, guanciale disidratato e olive bistecca di maiale Frittura Olive ascolane Olive all'ascolana Uramaki Lingotto di melanzana Carbonara Hamburgher Sushi Arrosticini Olive ascolame Agnello Ravioli Bistecca Sarracino Parmigiana di melanzane Antipasto Tortellini Pizza vesuvio Olive senza glutine Tagliatelle Sashimi di salmone Olive Frittura di pesce Antipasti Pallotte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni