Sluurpy > Ristoranti a Ascoli Piceno > Osti.nati Fish & Wine

Recensioni di Osti.nati Fish & Wine, Ascoli Piceno

Angelo Petrone
04/06/2023
La ristoratrice è stata molto cordiale, nonostante fosse molto tardi ha permesso che pranzassimo. Abbiamo mangiato un'ottima tagliatella ai frutti di mare. Molto abbondante e pesce di qualità. Ritornerò volentieri
MirkoNe
03/10/2021
Pietanze divine e curate, Complimenti allo Chef. in particolare i primi piatti , gnocchi artigianali con cozze ,menta e zafferano di cui si assaporavano distintamente tutti gli ingredienti, calamarata con gambero rosso idilliaca , e pasta cotta davvero al dente. Secondo piatto di polipo verace buono e consistente. Abbiamo accompagnato il tutto con del vino Pecorino ma la seconda volta il calice è stato riempito meno della prima. Per finire una pannacotta al.frutto della passione (preciso che una pannacotta così buona è la prima volta che mi capita) e una cheeskake. Prezzi direi onesti considerando la qualità del cibo , e la posizione vicino alla piazza . 70. Sicuramente da migliorare il servizio, i camerieri lo visti un pochino sbrigativi e non ci hanno chiesto neanche se gradivamo vino ... INDUBBIAMENTE un locale da consigliare
Giuseppe Marrone
18/06/2023
abbiamo mangiato i primi ortimi frittura di pesce niente di particolare e anche vero che non puoi mangiare il pesce all'entroterra meglio la costa. servizio bene pulizia perfetta
silvia C219 “Silvia c219”
01/05/2023
Ristorante ad un passo da piazza del popolo, pulito e curato nei piccoli particolari. Personale molto educato ed attento nel seguire i tavoli e gli ordini. Pesce ottimo ad un giusto prezzo.
Vincy Napoleone
02/08/2022
Locale dove è possibile mangiare pesce in svariate sfumature arredato con gusto e scrupolosamente pulito e ordinato ubicato nel cuore della città medioevale 😊 personale molto cordiale, simpatico, disponibile ed esaustivo ad ogni richiesta 😊 ottimo il rapporto qualità prezzo 😊 ci ritornerò volentieri 😉 super consigliato!!
genny perron
07/09/2018
Dire che abbiamo mangiato bene è riduttivo. Se vi trovate ad Ascoli Piceno non potete non fare una tappa da Osti.Nati fish & wine i due gestori, marito e moglie, vi proporranno un menù che varia di giorno in giorno. Pasta rigorosamente fatta in casa, ricette tipiche ma rivisitate con creatività. Ingrediente segreto? Tanta passione e amore per il territorio. Abbiamo fatto 50 km ma ne è valsa davvero la pena. Nelle foto: Tagliatelle aromatizzate all'arancia con rana pescatrice e guanciale, torta alle verdurine di stagione e torta all'ananas con crema di mascarpone al cioccolato. Vino Passerina 2017 - Tenuta Santorre (buonissimo!!!)
Cristina C
06/07/2019
Menù di degustazione davvero molto interessante e ad un prezzo ragionevole, personale gentile, bella la location coi tavoli nella strada pedonale, altrimenti i posti all'interno sono pochi. Pesce fresco e cucinato in maniera originale. Cheesecake indimenticabile!!!
Sere Casana
18/08/2022
Locale in centro accanto alla piazza principale del centro storico. Ricercato nell’arredamento e nei piatti. Molta cura anche nell’impiattamento. Ricca cantina. Personale garbato.
nazario ripani
19/05/2022
Gentilezza e professionalità. L' ottima impressione avuta la prima volta che ci ho mangiato si è ripetuta.
J4ck29
23/07/2019
La qualità del cibo è eccezionale e anche la presentazione, chi critica la cucina meglio che torni a mangiare il Mc, le critiche possono essere fatte per l'eccessivo tempo tra un piatto e l altro, però la cucina fa dimenticare tutto. Lo consiglio se si vuole vivere un'esperienza culinaria anche perché lo chef esce e ti spiega il piatto e ti guida alle scelte successive.
Marco Veluscek
24/08/2020
Gamberoni spettacolari, gnocchetti zafferano e menta buonissimi, seppia alla griglia eccellente...tutto ottimo...personale gentile cordiale e simpatici. Cuoca bravissima. Da provare.
Enea Barbetta
22/08/2022
Un angolo incantevole e intimo nel pieno centro di Ascoli Piceno. Un'esperienza enogastronomica da non perdere, adatta a una cenetta romantica. Una reinterpretazione originale della cucina locale, realizzata con ingredienti di qualità eccellente e accompagnata da un'ottima selezione di vini. I piatti che abbiamo provato erano straordinari: tagliolini all'astice, bistecca di tonno in crosta di pistacchi e polpo scottato alla piastra con cicoria ripassata. Sapori inebrianti e favolosi.
Noe Tartara
20/07/2022
Serata iniziata alla perfezione, entriamo nel locale e nonostante non avessimo prenotato ci viene trovato un tavolo all'aperto (come da noi richiesto). Pesce cucinato in maniera ottima e presentato molto bene, camerieri cordiali e professionali. Esperienza da rifare!
Gilberto Taccari
04/06/2022
Carino, in zona centralissima. Sono andato a cena e nonostante il menù non sia ampissimo offre comunque opzioni per tutti i gusti. Lo stile del locale è moderno. Offrono anche una formula di aperitivo con pesce —che non ho provato— che lo rende ottimo per un aperitivo di qualità.
Francesco CAVARRA
12/09/2022
Ottima esperienza, da consigliare e riprovare, con piatti prelibati, cucinati sapientemente e con fantasia, serviti con garbo e cordialità. Prezzi giusti e onesti, data la qualità del complesso. Torneremo di certo quando saremo in zona e lo consiglieremo.
Sara Locatelli
09/09/2021
Semplicemente e inaspettatamente uno dei pranzi più buoni di sempre!! Io e il mio compagno abbiamo passato una giornata a Ascoli Piceno per turismo. Attratti dalle buone recensioni, ci siamo diretti verso questo locale. Si trova vicino a Piazza del Popolo, ma in una stradina un po' più appartata. Si presenta come un ristorantino con soli tre tavolini in terrazza, molto ben decorato. Quando siamo arrivati non c'era nessuno e guardando la carta aveva prezzi un po' più alti di quelli visti in piazza. Pensando di prendere una fregatura, stavamo per andarcene; però ci ispirava molto e alla fine abbiamo deciso di restare. Meno male, visto che si è rivelato un pranzo eccezionale. Il mio compagno ha preso un menù degustazione con due antipasti, due primi e dolce. Io ho preso una frittura, un primo e il dolce. Non c'è stato un solo piatto che abbassasse la media, tutto buonissimo, equilibrato, gustoso e con un bel impiattamento. Abbiamo bevuto due calici a testa per accompagnare le portate. In particolare mi è piaciuto molto il vino pecorino. Il ragazzo che ci ha serviti, che immagino sia uno dei proprietari, è stato simpatico e estremamente competente; non si è negato a suggerimenti, quando richiesti, e a descrizioni dettagliate e colorite. Abbiamo speso sui 40€ a testa, meritatissimi vista la qualità dei piatti e il vino.Quindi molto soddisfatta anche del rapporto qualità/prezzo. Che dire? Semplicemente un'esperienza riuscita!
Alberto Panichi
11/10/2021
Cucina ricercata, locale accogliente, titolare e personale gentilissimi, consigliato, ci tornerò.
Riccardo “RiKi”
01/11/2021
Location con piacevoli, arredi e tavoli ben distanziati. Tavoli anche all'aperto in un vicolo pedonale centralissimo. Il servizio è professionale, cordiale e veloce, direi perfetto. Cucina di pesce varia e di qualità eccellente con materie prime fresche, la cuoca prepara piatti in cui unisce con maestria, tradizione e tocchi di innovazione con risultato di prelibatezza meravigliosa. Posto irrinunciabile, consigliatissimo.
Pizza Gricia Pizze Pesce spada Risotto Sashimi Tagliata Campofilone Pesce Panettone Bevande Fritto Crudo Pappardella di jervicella Profiteroles Spaghetti Patatine Spezzatino Ravioli al coniglio ripieni Rolls Ceppe abruzzesi Tortellini al ragu Pancake Degustazioni Zuppa di lenticchie con gamberi Grand canyon mix Hamburger Pizza margherita Insalatona Spaghettoni mancini, con pomodoro fresco arrostito, guanciale disidratato e olive bistecca di maiale Frittura Olive ascolane Olive all'ascolana Uramaki Lingotto di melanzana Carbonara Hamburgher Sushi Arrosticini Olive ascolame Agnello Ravioli Bistecca Sarracino Parmigiana di melanzane Antipasto Tortellini Pizza vesuvio Olive senza glutine Tagliatelle Sashimi di salmone Olive Frittura di pesce Antipasti Pallotte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni