Sluurpy > Ristoranti a Ascoli Piceno > Anema

Recensioni di Anema, Ascoli Piceno

Daniela Chiappini
04/09/2022
Ottima pizza napoletana, buoni anche i fritti. Bel locale, prezzi più bassi della media! Consiglio 😋
Luigi Pavoni
25/04/2023
La consiglio vivamente, la vera pizza napoletana l'ho mangiata i questo locale è la seconda volta che ci torno e sono della stessa opinione, questa volta ho mangiato il calzone anema & core, veramente delizioso.
Diana Lo Giudice
21/05/2023
Una delle pizze più buone mai mangiate, nonostante prediliga le pizze basse e questa invece aveva il bordo alto tipico napoletano (l'impasto è eccezionale). Ho ordinato la bianca con mozzarella, parmigiano e mais...un abbinamento perfetto! Locale piacevole e curato, personale gentilissimo e prezzi veramente bassi.
Carlo Pulsoni
05/05/2023
Pizzeria in centro storico con il pizzaiolo di origine napoletana! La pizza è davvero buona e leggera, anche la tagliata è molto gradevole! Prezzi nella norma e nella media! Provatela!
Pablo Neruda
03/08/2021
Salve,premetto che la mia valutazione è fatta sul locale posto a grottammare ,ci sono stato a cena domenica sera e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto,sia dell ambiente ,molto pulito,carino e ben messo(vista mare) sia dalle pietanze ottime e abbondanti ,personale attento puntuale, cortesia del titolare che oltre ad applicarmi uno sconto sul conto( senza mia richiesta) mi ha anche offerto un amaro. Direi bravi davvero peccato averlo provato propio l ultima sera del mio soggiorno,ma che consiglio sicuramente..ah dimenticavo prezzi GIUSTISSIMI
Marzia Fornei
22/06/2022
Locale suggestivo, con volte a vista, il personale molto professionale e educato, alla mano e in grado di cogliere il momento giusto per fare un sorriso con i clienti. Il cibo, di ottima qualità, ti trascina con la mente nella città partenopea, grazie ai sapori genuini serviti a tavola.
Antonio Paolini
27/02/2023
Girovagavamo per Ascoli Piceno non trovando posto per cenare, incontriamo un ragazzo del posto a cui chiediamo una pizzeria e ci chiede di seguirlo che era diretto da Anema e Core. Beh nonostante fosse strapieno ci ha accontentato ricavando un posticino niente male, ottima pizza ottimo servizio la signora e suo figlio gentilissimi e sempre con il sorriso che non guasta mai. Consigliatissimo per tutto.
Elisa
04/03/2023
Puntuali, gentili, servizio impeccabile, staff gentilissimo, prezzi modici. Pizza, zeppole e crocche ottimi... Avete portato nu poc e napl ad Ascoli piceno ❤️ torneremo sicuramente
Silvia Stipa
28/05/2023
Sono stata ieri sera con una mia amica....ho mangiato molto bene....antipasto pizza arrosticini....personale molto gentile e cortese... qualità prezzo buonissimo....lo consiglio a tutti.....❤️
Davide Chidichimo
01/10/2020
Esperienza unica, in un locale spazioso attento alle normative covid. Prodotti eccellenti e servizio con le giuste tempistiche di attesa, gestore molto professionale e cortese, incredibile come riescano a gestire tutti i clienti con così pochi dipendenti! Pizza veramente ottima come anche le bruschette miste per gli antipasti, tutto molto saporito e con un impasto moderno, il tutto coronato da una tradizione napoletana che si vede e che si sente nei piatti proposti, la foto che ho postato parla da sola. Altra nota positiva è il dolce, una pastiera senza canditi che non ho fatto neanche in tempo a fotografare, che dire consigliatissimo. Unica nota negativa non essere di Ascoli per poterci tornare a breve!
Ugo Meloni
13/06/2022
Anema, core e tanta passione nel lavoro. Abbiamo mangiato pesce antipasto primo e secondo al top, porzioni abbondanti e conto al di sotto di altri ristoranti. Complimenti
Lucrezia Strappelli
27/04/2018
Posto super carino e servizio eccellente. Olive ottime e pizze straordinarie! Mai mangiata una pizza più buona. Posto consigliatissimo. Prezzo perfetto. Sarà senz'altro una tappa fissa quando avremo voglia di un'ottima pizza al piatto Napoletana!
Sonia Catena
28/05/2023
Pizza buonissima, personale gentilissimo e locale molto bello, ottimo rapporto qualità prezzo 🔝💯
Vincenzo De Vellis
13/03/2018
Abbiamo cenato in 34, il locale era pieno ma il servizio è stato eccellente. Primi fantastici, specie gli gnocchi alla pescatore. Pizze OTTIME. Abbiamo speso 17 euro a testa bevande e coperti inclusi. Da andarci tutte le sere.
Nicola Bossi
25/08/2020
Ristorante/pizzeria in viuzza tipica di Ascoli. Le sale si trovano sotto volte antiche, ambiente molto caratteristico e spazioso. Personale gentile e disponibile, ho trovato tra l'altro molto pratico ed efficiente la prenotazione tramite google. Sia i primi (abbondanti) sia le pizze molto buone. Servizio celere e disponibile. Prezzi nella norma.
Spartako
05/03/2023
Locale accogliente e informale ubicato nel centro storico di Ascoli. Ottimi pizza e fritti. Personale cordiale e professionale.
Pizza Gricia Pizze Pesce spada Risotto Sashimi Tagliata Campofilone Pesce Panettone Bevande Fritto Crudo Pappardella di jervicella Profiteroles Spaghetti Patatine Spezzatino Ravioli al coniglio ripieni Rolls Ceppe abruzzesi Tortellini al ragu Pancake Degustazioni Zuppa di lenticchie con gamberi Grand canyon mix Hamburger Pizza margherita Insalatona Spaghettoni mancini, con pomodoro fresco arrostito, guanciale disidratato e olive bistecca di maiale Frittura Olive ascolane Olive all'ascolana Uramaki Lingotto di melanzana Carbonara Hamburgher Sushi Arrosticini Olive ascolame Agnello Ravioli Bistecca Sarracino Parmigiana di melanzane Antipasto Tortellini Pizza vesuvio Olive senza glutine Tagliatelle Sashimi di salmone Olive Frittura di pesce Antipasti Pallotte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni