Sluurpy > Ristoranti a Ascoli Piceno > Ristorante Io E Alessia

Recensioni di Ristorante Io E Alessia, Ascoli Piceno

Nora D
18/06/2023
Ambiente accogliente curato e confortevole, i bagni anche erano molto puliti. Staff alla mano e molto gentile. Penne alla norcina abbondanti e deliziose, abbiamo provato anche i cannelloni ed erano un po' piccolini ma molto buoni. Buon rapporto qualità prezzo.
edoardo pizi
08/03/2023
Il ristorante Io e Alessia di Ascoli Piceno è un'esperienza culinaria unica nel suo genere. Situato nel cuore della città, offre un'atmosfera accogliente e romantica, perfetta per una cena a due o per una serata tra amici. La cucina è di altissima qualità, con ingredienti freschi e di stagione utilizzati per creare piatti deliziosi e ben presentati. Il menù è vario e offre una vasta scelta di antipasti, primi e secondi piatti, accompagnati da una selezione di vini locali e nazionali. Il personale è cordiale e attento alle esigenze dei clienti, garantendo un servizio impeccabile. In sintesi, il ristorante Io e Alessia rappresenta una scelta eccellente per chiunque cerchi un'esperienza gastronomica di alto livello in un ambiente accogliente e rilassante. Consiglio vivamente di visitarlo e di assaporare le delizie che ha da offrire.
tiziano tombolesi
19/03/2023
Durante una visita ad Ascoli, cercavamo un ristorante dove poter pranzare ci siamo imbattuti in questo locale, e devo dire che siamo stati molto fortunati, personale gentilissimo ottimi Antipasti, con prodotti locali, meravigliose le melanzane primi altrettanto buoni con una grigia buonissima, e altrettanto le lasagne. Buoni anche i secondi piatti. Se torniamo ad Ascoli ci mangeremo di nuovo. .
Anna TORTORELLI
24/04/2023
Visitando Ascoli Piceno, ci siamo fermati a pranzare al ristorante "Io e Alessia". Tutto davvero buono, personale gentilissimo,cortese, premetto che sono una una cliente difficile ( intollerante al lattosio e non mangio carne), ma, loro sono stati davvero efficienti, dall'antipasto fino a fine pranzo tutto buonissimo. Prodotti di alta qualità, squisiti e saporiti. Consiglio a tutti di venire a mangiare in questo ristorante. Grazie Alessia
simo cleri
19/02/2023
Locale caldo e confortevole, ci siamo sentiti accolti come in casa. Pietanze buonissime dall'antipasto al dolce, preparate nel rispetto delle più autentiche tradizioni. Il titolare è davvero gentile, professionale e simpatico. Noi ci torneremo sicuramente! Consigliatissimo!
Jolanta Matasek
25/06/2023
Esperienza unica.Personale gentilissimo cibo squisito.Prezzo più che onesto .Una perla nascosta cinque minuti da centro ♥️
elisa piatti
16/04/2023
Ottimo ristorante, cordiali e accoglienti. I primi buonissimi, abbiamo preso la gricia e le tagliatelle ai funghi, olive ascolane e cicoria, dolci e caffè. Siamo capitati qui per caso ma ci tornerei volentieri!
Francesco Blasio
18/01/2023
Piatti buonissimi e proprietario gentilissimo. siamo stati a pranzo in 5 e sicuramente ci torneremo. lo consiglio vivamente a tutti. un grazie di cuore al sig. Claudio.
Corrado Lampa
14/11/2022
Io ed un mio amico abbiamo avuto il piacere di pranzare in questo locale nel centro storico di Ascoli Piceno che propone cucine amatriciana. L'accoglienza è stata davvero meravigliosa, il personale ci ha fatto sentire subito come a casa. Le pietanze superlative da ogni punto di vista, tutte prevalentemente a km 0 (cosa a cui tengo in particolar modo quando vado a mangiar fuori), sapori autentici che difficilmente si trovano altrove. Esperienza da rifare assolutamente!
Luca M.
04/08/2020
Si mangia veramente benissimo,cibo squisito, locale piccolo e accogliente, personale cortese e gentile, prezzi molto buoni, dovete assolutamente venirci
Michele Monteverdi
04/01/2023
Bellissimo locale, sala ampia e accogliente, Il titolare e la moglie sono gentili, simpatici e attenti ad ogni dettaglio, porzioni abbondanti e gustose. Tutto perfetto, esperienza che consigflio e che ripeterò (6 Stelle, se le potessi dare)
Carlo calabrò
11/09/2022
Posto in cui la gentilezza del proprietario e la bontà dei piatti regna sovrana. Porzioni molto abbondanti. Assolutamente da provare i primi della tradizione romana cucinati con maestria, con un fantastico guanciale; grigliata mista abbondante. Fritti (olive ascolane e borragine pastellata) da urlo!
Domenico Giovinazzo
03/09/2022
Locale trovato per caso qualche giorno fa. Ottima l'accoglienza da parte del personale. Piatti molto buoni. Antipasto della casa abbondante e con prodotti decisamente ricercati. Molto buoni i primi, con una menzione speciale per la norcina e la carbonara. Complimenti allo chef
Peix de Terra
25/09/2022
Ristorante accogliente, con prodotti di qualità e del territorio. Consigliatissimo
Daniela Ciavarella
04/01/2023
La gricia migliore della zona ❤️. Squisito il titolare e toccante la storia di Alessia. Siamo felici di aver incrociato la sua "strada". Super super super consigliato ❤️❤️❤️❤️❤️
Michela Fusè
19/08/2022
Senza leggere alcuna recensione siamo capitati in questo ristorantino..siamo usciti molto soddisfatti, amatriciana più buona della nostra vita, direttamente da Amatrice e penne alla norcina lodevoli. Servizio cortese e gentile, prezzo giusto e modesto per la qualità. Sicuramente ci torneremo quando passeremo da Ascoli ancora! Lo consigliamo!!
Siciliano Eugenio
25/05/2022
Locale molto curato e pulito. Personale professionale e gentile. Cucina di buon livello. Amatriciana ottima, come anche le olive ascolane. Degno di nota è il conto, che, secondo me, è equilibrato ed alla portata di molti.
Mirko Aureli
09/08/2022
Ringrazio il signor Claudio per il servizio simpatico e professionale. Abbiamo mangiato veramente bene ad un prezzo ragionevole. Tagliatelle ai porcini bone! 😋 Un posto da visitare se si passa da Ascoli.
Pizza Gricia Pizze Pesce spada Risotto Sashimi Tagliata Campofilone Pesce Panettone Bevande Fritto Crudo Pappardella di jervicella Profiteroles Spaghetti Patatine Spezzatino Ravioli al coniglio ripieni Rolls Ceppe abruzzesi Tortellini al ragu Pancake Degustazioni Zuppa di lenticchie con gamberi Grand canyon mix Hamburger Pizza margherita Insalatona Spaghettoni mancini, con pomodoro fresco arrostito, guanciale disidratato e olive bistecca di maiale Frittura Olive ascolane Olive all'ascolana Uramaki Lingotto di melanzana Carbonara Hamburgher Sushi Arrosticini Olive ascolame Agnello Ravioli Bistecca Sarracino Parmigiana di melanzane Antipasto Tortellini Pizza vesuvio Olive senza glutine Tagliatelle Sashimi di salmone Olive Frittura di pesce Antipasti Pallotte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni