Sluurpy > Ristoranti a Ascoli Piceno > Bar Centrale

Recensioni di Bar Centrale, Ascoli Piceno

Gio Sestili
21/02/2023
Aperitivi stupendi, piacevolissimo l'analcolico, si sorseggia stupendamente guardando la bellissima Piazza del Popolo di Ascoli Piceno. Da tornarci e ritornarci; locale interno stupendo, si torna indietro nel tempo ai primi anni del 1900. Non fermarsi qui significa non conoscere la città pienamente di Ascoli !
Valeria Senesi
30/04/2023
Mariano top di gamma...degno erede dell unico che in città è stato il precursore degli odierni aperitivi...
Antonello Profita
16/05/2023
Storia, Personaggi che gestiscono e animano il luogo. Semplicemente, obbligatorio.
Marco O
07/02/2018
È uno dei locali "storici" di Ascoli, lì da sempre a fare da contraltare allo splendido Meletti. Il locale in sé è piccolo, ma bellissimo nel suo stile liberty e dall'ambiente caldo e raccolto. Qualche piccolo "vezzo" rende il suo interno davvero interessante dove il tempo sembra essersi finalmente fermato. All'esterno i suoi tavolini, dalla sobria rotondità, sono proprio sulla bellissima Piazza del Popolo, con vista sull'intera Piazza, Palazzo dei Capitani e Chiesa di S. Francesco. È un posto ideale per un aperitivo rilassante e semplice, con un eccezionale rapporto qualità prezzo. Personale cortese e simpatico. Vale la pena passarci!!
barbara scarpantoni
05/09/2021
Non è solo un bar, è un'esperienza! Una chicca storica con uno stile unico che esula da tutti i locali ascolani. Bar Centrale e Meletti sono l'anima della piazza.
Simone Amici “Simone A.”
09/05/2023
dove tutto è rimasto inalterato dagli anni '50 (credo)
Maria Grazia Giardini
06/06/2020
Miglior bar del centro storico, unico nel suo genere, piccolo all interno ma nella bella stagione si può degustare ottimo vino nel salotto più bello del centro Italia. Rapporto qualità prezzo super ottimo. CONSIGLIATISSIMO
Simone O.
23/06/2017
Bad storico ascolano. Aperitivo impeccabile e prezzi contenuti. Sempre pieno di giovani dopo cena. Tappa fissa delle serate ascolane.
Mariano Pallottini
19/09/2016
Questo bar è storico e si vede, merita una visita tanto quanto il Caffè Meletti. I suoi clienti più affezionati sono talmente fidelizzati che più non si potrebbe. Per certi aspetti qui si può entrare in contatto maggiormente con lo spirito ascolano.
Cesira Parlani
18/08/2018
Storico caffè sotto le logge di Piazza del Popolo, caratterizzato da un'atmosfera antica. Ha tavolini sulla piazza e un servizio veloce e accurato.
Mauro Paone
21/01/2018
Bar storico di Ascoli, situato sotto il loggiato di piazza del popolo. Il locale è rimasto fermo nel tempo, gli interni ricordano gli anni 70 come anche l'offerta al pubblico legata ad una tradizione locale che fa sempre piacere trovare. Con la bella stagione è possibile utilizzare i tavoli all'esterno per godersi la visuale e il passeggio della piazza. Rispetto al più blasonato Meletti, il Centrale mantiene viva quella gestione di famiglia ascolana propria del territorio.
Primo Virgulti
07/08/2018
Il bar con i prezzi più onesti di Piazza del Popolo
Arnaldo Piccioni
20/01/2019
Ad Ascoli tappa fissa della visita
Daniele Castelli
24/11/2018
Il migliore
Mike Taylor
13/06/2023
Very good bar. Despite its location it's extremely well priced
Olivier De Poorter
10/06/2019
Ask 2 wines get a whole plate of appetizers... Good wine as well.
Pizza Gricia Pizze Pesce spada Risotto Sashimi Tagliata Campofilone Pesce Panettone Bevande Fritto Crudo Pappardella di jervicella Profiteroles Spaghetti Patatine Spezzatino Ravioli al coniglio ripieni Rolls Ceppe abruzzesi Tortellini al ragu Pancake Degustazioni Zuppa di lenticchie con gamberi Grand canyon mix Hamburger Pizza margherita Insalatona Spaghettoni mancini, con pomodoro fresco arrostito, guanciale disidratato e olive bistecca di maiale Frittura Olive ascolane Olive all'ascolana Uramaki Lingotto di melanzana Carbonara Hamburgher Sushi Arrosticini Olive ascolame Agnello Ravioli Bistecca Sarracino Parmigiana di melanzane Antipasto Tortellini Pizza vesuvio Olive senza glutine Tagliatelle Sashimi di salmone Olive Frittura di pesce Antipasti Pallotte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni