Sluurpy > Ristoranti a Ascoli Piceno > 180 Gradi

Recensioni di 180 Gradi, Ascoli Piceno

Sebastian Beldean
04/07/2023
Dopo un lungo giro in moto partito da Ancona mi sono fermato ad Ascoli in cerca di una buona oliva ascolana. Mai scelta fu migliore, le più buone olive che ho mai mangiato fino ad ora. Staff molto simpatico e cordiale, ci tornerò molto volentieri!!!
Andrea Alessandrini Gentili
06/01/2023
Siamo stati in questo bar per un aperitivo attirati dai coni di street food di olive ascolane. Sei in Ascoli e come fai a non assaggiare le loro olive deliziose? Locale friendly ed informale che si affaccia sulla meravigliosa Piazza del Popolo, credo fra le più belle in Italia.
Federico P.
25/03/2023
Hai detto olive all'ascolana ? Le migliori mangiale qui. Lascia perdere il resto. Lo staff è il top tutti molto simpatici. Rapidità e poca cerimonia .. il massimo per un aperitivo seduti nella piazza di Ascoli. Grazie a presto !
Andrea Tomassini
07/06/2023
Se cercate un posto in cui fare un aperitivo a base di fritto misto ascolano, o per prendere un cartoccio di olive e cremini da consumare a spasso per le vie di Ascoli, è qui che dovete fermarvi. Qualità e rapidità.
Cristiano Magi
06/11/2021
Ottime olive ascolane vegane! 🌱 Panino vegano molto buono, patatine e carciofi fritti da paura. Tavolini su piazza del popolo, vista Palazzo dei capitani del popolo. Che volete di più? #vegan #vegano
angelo de gregorio
27/11/2021
Posto super affollato in pieno centro città. Tutto molto buono. Nuovo locale e questa volta c’è anche il bagno. Servizio spartano ma super veloce. Prezzo un po’ alto ma ci sta vista la location.
Alessia
31/07/2022
Fritti a volontà! Assaggiato olive ascolane,olive al tartufo, cremini, carciofi fritti, straccetti di pollo, panzerotti. Tutto buono per un aperitivo sfizioso.
iviaggidiema official
20/09/2021
Personale cordiale, buone olive e spritz all’anisetta meletti speciale. Il tutto in una delle piazze più belle delle Marche. Prezzi corretti. @iviaggidiema
Andrea Conti
08/07/2023
Carino situato in piazza centrale gode di un'ottima posizione dove l'aperitivo ha il suo perché.
nicoddemo
18/08/2019
Locale gestito da ragazzi giovani e simpatici. 😃 Ottime le olive ascolane versione Vegan, non hanno nulla da invidiare alle classiche, per chi non mangia carne sono una valida alternativa!!! 😊😉 Quasi scontata il giudizio eccellente delle location, visto che ci troviamo nella splendida piazza del Popolo di fronte allo straordinario palazzo dei Capitani! Una buona soluzione per mangiare qualcosa al volo, all'interno della più bella cornice cittadina di Ascoli Piceno! 🤩
Pizza Gricia Pizze Pesce spada Risotto Sashimi Tagliata Campofilone Pesce Panettone Bevande Fritto Crudo Pappardella di jervicella Profiteroles Spaghetti Patatine Spezzatino Ravioli al coniglio ripieni Rolls Ceppe abruzzesi Tortellini al ragu Pancake Degustazioni Zuppa di lenticchie con gamberi Grand canyon mix Hamburger Pizza margherita Insalatona Spaghettoni mancini, con pomodoro fresco arrostito, guanciale disidratato e olive bistecca di maiale Frittura Olive ascolane Olive all'ascolana Uramaki Lingotto di melanzana Carbonara Hamburgher Sushi Arrosticini Olive ascolame Agnello Ravioli Bistecca Sarracino Parmigiana di melanzane Antipasto Tortellini Pizza vesuvio Olive senza glutine Tagliatelle Sashimi di salmone Olive Frittura di pesce Antipasti Pallotte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni