Sluurpy > Ristoranti a Ascoli Piceno > Pizzeria Bella Napoli

Recensioni di Pizzeria Bella Napoli, Ascoli Piceno

Lea Frz
06/07/2023
Il locale è molto caratteristico e si trova al centro di Ascoli Piceno. La pizza ha un impasto molto leggero e digeribile. Non è una pizza con il cornicione ma piuttosto fina e comunque buona. Abbiamo preso una focaccia gluten free con zucchine e salmone e una pizza gusto Ascolana con impasto normale. Tutto buonissimo. Servizio veloce. L'impasto gluten free è creato dal ristorante stesso e ciò permette di non mangiare cibo industriale. L'unica pecca per me che sono una salutista è la gluten free cotta nel vassoio usa e getta di alluminio (utile sì per evitare contaminazione) che però sappiamo non essere una panacea quando sottoposto a calore... Rilascia particelle... Cmq, pizza digerita benissimo e non abbiamo bevuto tutta la notte come solitamente capita. Staff gentile.
Giorgio Vesprini
11/07/2023
Situato in un punto di Forio che puoi raggiungere facilmente, se vuoi puoi usufruire anche del parcheggio comunale a 200 metri. Buonissima pizza con ingredienti di ottima qualità Primi e secondi buoni e ben presentati . Un "Babba" abbondante e spiritoso! Personale giovane simpatico e cordiale un luogo tranquillo dove consumare qualcosa di buono con soddisfazione da solo o con qualcuno che ti fa compagnia! Puoi costatarlo personalmente!
Silvana Mattei
07/07/2023
Pizza come sempre buonissima!!!!ma il servizio molto lento x 2 patatine e una pizza dalle 20,30 siamo usciti alle 22,30
Samantha Santini
10/05/2023
Locale molto bello con prezzi onesti e qualità eccellente. I prodotti sono veramente ottimi, soprattutto il rapporto qualità-prezzo e il servizio eccezionale. Vado spesso a cenare con familiari o amici e si viene serviti sempre da persone educate e molto amichevoli. Complimenti!
B & B Language and Art
23/02/2023
Posto super, è rimasto negli anni mantenendo la tradizione,la pizza è la vera pizza al piatto, di una squisitezza unica!!! Marco gentilissimo e il personale in genere molto disponibile!!! Posto consigliatissimo!!!
Elisa Illuminati
03/01/2023
Pizza super buona, personale molto cordiale e molto in gamba vista l’affluenza.. il locale era strapieno e nonostante questo la pizza ottima! Complimenti
Maria Assunta Felli
08/01/2023
Sono tornata in questa pizzeria dopo qualche mese.. e.. la qualità sempre al top.. pizza davvero eccezionale.. bravi
Dennis Urbanelli
28/08/2022
Posto veramente bello anche dal punto di vista qualità prezzo pizza davvero buona
Cristian
07/10/2019
Pizzeria posta quasi al centro, molto vicino a Piazza del Popolo. Di fronte ci sono dei parcheggi a pagamento (fate attenzione la sosta si paga fino alle 21:30). Appena si entra si ha la visione di una piccola pizzeria ma poi accompagnato dai camerieri scopri altre 2 sale fatte a volta e scopro che in realtà ci sono veramente 2 forni a legna. La pizza è sublime leggerissima e di facile digeribilità, consigliata a tutti anche per i prezzi.
Sharon Pagnotta
29/01/2023
Ottima pizza,di qualità,e con prodotti del territorio! Qualità prezzo ottima! Sempre la prima scelta!
Pizza Gricia Pizze Pesce spada Risotto Sashimi Tagliata Campofilone Pesce Panettone Bevande Fritto Crudo Pappardella di jervicella Profiteroles Spaghetti Patatine Spezzatino Ravioli al coniglio ripieni Rolls Ceppe abruzzesi Tortellini al ragu Pancake Degustazioni Zuppa di lenticchie con gamberi Grand canyon mix Hamburger Pizza margherita Insalatona Spaghettoni mancini, con pomodoro fresco arrostito, guanciale disidratato e olive bistecca di maiale Frittura Olive ascolane Olive all'ascolana Uramaki Lingotto di melanzana Carbonara Hamburgher Sushi Arrosticini Olive ascolame Agnello Ravioli Bistecca Sarracino Parmigiana di melanzane Antipasto Tortellini Pizza vesuvio Olive senza glutine Tagliatelle Sashimi di salmone Olive Frittura di pesce Antipasti Pallotte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni