Whinnie Pizza a Ascoli Piceno: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Whinnie Pizza (Ascoli Piceno). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore5/5
17/04/2017
Siamo capitati ad Ascoli Piceno per il mercatino dell'antiquariato e abbiamo avuto modo di assaggiare la pizza di questo piccolo locale, abbiamo mangiato con gusto e abbiamo apprezzato la leggerezza dell'impasto devo dire che i prezzi sono onesti e la cortesia delle titolari è inusuale. Da suggerire sicuramente
Visitatore1/5
20/01/2017
Abbiamo visitato con mia moglie e la mia nipotina che avevano visitato in precedenza. Antipasto di pane di aglio era molto buona. La mia pizza di Tandoori era insipido. Ho pensato di provare Whinnies Ale. Errore! Ho scoperto la cameriera mescolando e con una cannuccia presso il bar. Quando hanno messo la risposta è stata " mi è stato dato un po' più di una testa e schiuma " mi dovrebbe avere indietro. Nessun bisogno di una birra mescolare! Era troppo freddo e terribile. In realtà la mia nipotina sembrava Irn Bru. Non mi vuole imbarazzare la mia famiglia. Forse pagato la pena attraverso le ore di sonno. Male! L'atmosfera del luogo con il suo complemento di immagini di notti speciali come prostitute e papponi e una donna nuda Astrilde nera a petto castano scultura riassume il posto. Malfamata! Io sono un puritano tuttavia per fortuna ho visitato questo luogo ultimo prima di lasciare Queenstown!