Paolo Somai a Ascoli Piceno: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Paolo Somai (Ascoli Piceno). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Guido B4/5
28/12/2013
Un luogo un po' appartato nonostante sia pieno centro storico e non troppo noto neppure agli ascolani; ciò favorisce la riuscita di una serata piacevole e mediamente silenziosa se ci si vuole trovare a scambiare due chiacchiere in tranquillità durante il pasto. I piatti sono semplici ma preparati in modo opportuno e nelle quantità giuste. Il prezzo è al di sotto della media e ciò non può che essere, di questi tempi, un punto a favore. Straconsigliato.
Visitatore4/5
28/08/2013
La tua cucina visto anche il rapporto qualità prezzo è la migliore della città di ascoli piceno. la cotoletta del ristorante Somai è senza dubbio la migliore che io abbia mai assaggiato!!!
Visitatore4/5
23/08/2013
Atmosfera informale, cucina semplice ma genuina. Servizio veloce, e prezzi economici. Da provare lo yogurt preparato direttamente dal titolare, una vera delizia!!
Visitatore5/5
18/05/2013
Paolo il titolare è riuscito in pochi anni, cucinando personalmente e coadiuvato da un'ottima ed anziana cuoca, almeno ultima volta ricordo così, la classica cucina casereccia Astana, con tutte le sue prelibatezze, mantengo un prezzo veramente ultra popolare. Troverete quindi i fegatelli i Primi ascolani, le live, il tutto con vino d bona qualità ed ascolano. Favoloso ed economicissimo, dietro al teatro, in pieno centro storico, silenzioso ed accogliente.
Visitatore1/5
30/04/2013
Mi è capitato più di una volta di mangiarci e ogni volta sono uscito scontento... i piatti sempre uguali e poco saporiti, vino a dir poco imbevibile e prezzi che cambiano in base all'umore del padrone... si trova molto ma molto di meglio!
Visitatore4/5
15/04/2013
Paolo, lo chef e conduttore è un caro vecchio amico ed è riuscito, con la sua passione per i fornelli a riproporre tantissimi e gustosi piatti della tradizione locali servendoli in in modo semplice e soprattutto a prezzi veramente bassi.