Sluurpy > Ristoranti a Ascoli Piceno > Michael Bar

Recensioni di Michael Bar, Ascoli Piceno

annibale rainone
25/02/2023
Convenzionato con la Cantina dell'Arte di Ascoli Piceno e suggerito della sua proprietaria, Signora Cinzia, il vicino Caffé Tama offre una colazione di tutto rispetto: penso, in particolare, ai suoi ottimi cornetti farciti alla crema ben oltre quella di cui sono ripieni i nostri napoletani. Sicché, ogni volta che da ora in avanti ne assaggerò uno dei nostri, non potrò che far la differenza rispetto a quelli del Caffé Tama (peraltro anche ai frutti di bosco, al pistacchio, ecc.). Consigliatissimo.
rosanna felici
14/05/2023
Un ottimo bar, il caffè è di loro produzione. Qualità ottima molto gentili e professionali, i panini sono superlativi. Consiglio di andare.
NATAN SCAN
29/06/2023
Cornetti buonissimi caffè ottimo ringrazio Cinzia dell'hotel cantina dell'arte, che me lo ha consigliato. 😏
Walter Tomassetti
23/09/2020
Ottimo caffè servito dal padre del titolare e arricchito dalla sua simpatia! Possibilità di acquistare il caffé tostato di propria produzione per moka ed in cialde per macchine espresso.
Stefano Brini
10/09/2022
Ci siamo appena stati.. praticamente per caso, caffè d’antologia di una qualità pazzesca per chi come me ama il caffè con un gusto corposo, poi il tocco di classe con un liquore al caffè anch’esso pazzesco… caffè di produzione propria quindi con possibilità di acquisto anche online… che compreremo sicuramente!! Passateci !! 5 stelle senza pensarci gentilissimi i proprietari
Niccolò Spina
16/04/2022
Una splendida realtà 100% manderà in Ascoli! Il bar nasce dove tempo fa ebbe inizio la storia del marchio e la prima torrefazione. Il locale da l'idea di intimità e l'accoglienza è più che calorosa. La qualità ovviamente non manca grazie alle varietà di miscele di caffè artigianali. All'interno c'è un piccolo spazio, dove un tempo sorgeva la macchina torrefatrice, interamente dedicato alla vendita di: capsule, cialde in carta filtro, caffè in grani, accessori, macinato...
More Ferr
08/03/2023
Ottimo caffè. Personale gentilissimo e professionale
Cesarino Piccinini
30/01/2023
Ottimo caffè di torrefazione, servizio impeccabile e ottima posizione.
UBBY Dj Gianluca Ubaldi
06/07/2021
Bar in pieno centro storico ad Ascoli Piceno, offre un caffè di ottima qualità, di loro produzione (hanno la loro torrefazione). Il bar è molto curato, pulito ed ordinato, con dei tavoli in legno bellissimi... personale gentile e professionale. Se si è in visita ad Ascoli Piceno qui una sosta è d'obbligo!
stefano rocco
10/10/2019
Caffè ottimo e idem il servizio, bella la location, specialmente mi ha colpito la facciata del palazzo dove è ospitato il bar, che è anche torrefazione e da qui immagino venga l'attenzione alla qualità del caffè servito. Unico piccolo neo, nel mio caso, il caffè è arrivato poco caldo, forse anche a causa della tazzina abbastanza larga e del fatto che ci siamo sistemati ai tavolini esterni. P.S. Il gestore, cui va dato merito per essersi premurato di intervenire in modo gentile e puntuale, mi risponde che il caffè viene estratto a "temperatura più bassa per non distruggere il profilo sensoriale" della miscela arabica di altura, pertanto ho provveduto ad aggiungere una stella al giudizio che avevo espresso.
Pizza Gricia Pizze Pesce spada Risotto Sashimi Tagliata Campofilone Pesce Panettone Bevande Fritto Crudo Pappardella di jervicella Profiteroles Spaghetti Patatine Spezzatino Ravioli al coniglio ripieni Rolls Ceppe abruzzesi Tortellini al ragu Pancake Degustazioni Zuppa di lenticchie con gamberi Grand canyon mix Hamburger Pizza margherita Insalatona Spaghettoni mancini, con pomodoro fresco arrostito, guanciale disidratato e olive bistecca di maiale Frittura Olive ascolane Olive all'ascolana Uramaki Lingotto di melanzana Carbonara Hamburgher Sushi Arrosticini Olive ascolame Agnello Ravioli Bistecca Sarracino Parmigiana di melanzane Antipasto Tortellini Pizza vesuvio Olive senza glutine Tagliatelle Sashimi di salmone Olive Frittura di pesce Antipasti Pallotte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni