Sluurpy > Ristoranti a Ascoli Piceno > Il Cacciatore

Recensioni di Il Cacciatore, Ascoli Piceno

Guerriero Guerrieri
25/05/2023
Ottima trattoria situata proprio sul famoso Pianoro del Colle San Marco. Cibo tradizionale buonissimo, senza fronzoli solo gusto e ottime materie prime. Ogni volta che andiamo abbiamo con noi i nostri due buonissimi Pitbull e loro ci accolgono sempre con affetto, rispetto e attenzione. Il prezzo è uniforme a tutte le trattorie con prodotti tipici senza fronzoli. Torneremo ancora e ancora..
Mary Sole
09/10/2022
situato a 10 km su per giù da Ascoli, il locale ospita sia una sala interna che ampio spazio all’aperto, vicino tantissimo verde cn un bosco immenso. Le portate cosa dire fantastiche sapori gradevoli, il servizio eccellente il cameriere sa il fatto suo impeccabile! Grazie della bella giornata! Torneremo
Raffaele Vitali
15/11/2022
L'importante è essere consci di dove si mangia. Una trattoria vecchio stile, sala grande, sedie in legno, rumore. Ma se cercate una tagliatella ai porcini questo è il posto per voi. Ottima la carne, grigliata abbondante in cui spiccano i fegatini alla brace. Da provare...anche solo per uscire fuori e godersi il pianoro di San Marco. Personale efficiente, locale stra pieno ma in due ore pasto completo di domenica. Ed eravamo in trenta.
Gianluca Cannella
07/07/2023
La tradizione a tavola,ottimi gli antipasti,molto buone le tagliatelle ai funghi,nonostante il locale fosse strapieno i ragazzi dello staff sono stati super veloci e sempre gentili. Prezzi super onesti,un peccato non mangiare qui se si è a San Marco,unica raccomandazione prenotare il posto.
Massimiliano Sacchi
06/07/2023
Ottimo il cibo e le porzioni, abbiamo riconosciuto i sapori veri del territorio come anche le ottime materie prime. Abbiamo promesso che ci ritorneremo presto.
Emanuele Sardini
30/10/2019
Che dire...mi sono fermato per caso e...una sorpresa! Posto accogliente, mi ricorda le locande anni 60 / 70...personale squisito e molto cortese. Cibo? La cugina di casa! Buona e di qualità. Consiglio a tutti questo locale. Un grazie a Diana per il servizio. Torneremo.
Emilia Guerrieri
01/07/2022
Ottimo ristorante casalingo . Personale gentilissimo . Prezzi bassi e cucina ottima. Da provare assoluramente
Andrea Brunori
10/05/2023
Ci torniamo sempre volentieri. Cucina di ottima qualità. Cucina casareccia. Ottimi antipasti , i primi e l'arrosto misto. Prezzi onesti.
Jessica Proietti
18/11/2021
Posto molto tranquillo e bello, immerso nella natura. Ottima accoglienza e servizio. Il cibo squisito ! 😋
Davide Mangiaterra
10/01/2023
Ottimo e abbondante, abbiamo preso ravioli ripieni di ricotta e tartufo conditi con porcini e fettuccine con porcini, e infine una grigliata mista acqua vino 2 caffè.. il tutto per 40€..
Pizza Gricia Pizze Pesce spada Risotto Sashimi Tagliata Campofilone Pesce Panettone Bevande Fritto Crudo Pappardella di jervicella Profiteroles Spaghetti Patatine Spezzatino Ravioli al coniglio ripieni Rolls Ceppe abruzzesi Tortellini al ragu Pancake Degustazioni Zuppa di lenticchie con gamberi Grand canyon mix Hamburger Pizza margherita Insalatona Spaghettoni mancini, con pomodoro fresco arrostito, guanciale disidratato e olive bistecca di maiale Frittura Olive ascolane Olive all'ascolana Uramaki Lingotto di melanzana Carbonara Hamburgher Sushi Arrosticini Olive ascolame Agnello Ravioli Bistecca Sarracino Parmigiana di melanzane Antipasto Tortellini Pizza vesuvio Olive senza glutine Tagliatelle Sashimi di salmone Olive Frittura di pesce Antipasti Pallotte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni