Sluurpy > Ristoranti a Ascoli Piceno > La Mescita

Recensioni di La Mescita, Ascoli Piceno

Antonio Perla
20/11/2022
Bel locale, sobrio ma dall’arredo moderno, con un personale giovanile ed alla mano, hanno saputo con gentilezza e savoir faire metterci a nostro agio sin dalla prenotazione. Poi che dire dei piatti, davvero impeccabili. A me è piaciuto tanto il risotto al tartufo e gamberi, ma essendo con amuci ho avuto modo di assaggiare anche le tagliatelle al ragù di agnello e la matriciana.Davvero ben fatto…
Leonardo Marini
02/07/2023
Confermiamo assolutamente le ottime recensioni che abbiamo letto: un menù che propone piatti tipici ascolani ed allettanti piatti di pesce. La nostra cena è iniziata con le migliori olive ascolane mangiate in città (mi ricordano quelle fatte in casa da mia nonna) ed i migliori cremini, come antipasto. A seguire, abbiamo scelto degli eccellenti primi piatti di pesce fresco (fettuccine allo scoglio e mezze maniche tonno fresco, olive, pomodoro e pinoli). La ragazza che ci ha serviti, Ilaria, oltre ad averci consigliato un ottimo vino (pecorino di una cantina locale) che si sposava alla perfezione con la varietà di piatti scelti, è stata gentile, disponibile e di piacevolissima compagnia sin dal primo momento.
Alexandre Di Claudio
15/03/2022
Piccolo ristorante che offre piatti classici e non. Ho speso circa 30 euro per: olive ascolane con cremini, gnocchetti viola, tiramisù e calice di vino. Il cibo è buono ed anche il vino, c'è una discreta selezione tra cui scegliere. Tutti i primi piatti erano di pasta all'uovo, e su richiesta non offrono pasta normale, peccato perché un componente del nostro gruppo vegana non ha potuto assaggiare nessun primo. Servizio veloce e gentile, prezzi nella norma.
Fabio Moretti
12/04/2023
Partendo da Roma abbiamo mangiato in questo ristorante durante una nostra visita ad Ascoli Piceno dal 8 al 10 aprile 2023. Piacevolissima esperienza sia per la qualità dei pasti, sia per il servizio al tavolo effettuato da personale altamente professionale e sempre disponibile e gentile. Salutiamo nuovamente le ragazze che ci hanno servito al tavolo con tanta simpatia. Consigliamo in tutto.
Simone Monti
13/11/2022
Un ristorantino veramente carino! Personale preparato e gentilissimo. Abbiamo ordinato un menú di pesce cucinato veramente bene! Ottimi anche i vini, prezzo giusto lo consiglio!
Marco Panzeri
31/07/2022
Siamo stati accolti gioiosamente dalla cameriera che ci ha elencato amorevolmente il territorio. Il posticino è molto carino e leggermente defilato da piazza del Popolo. Piatti molto gustosi e ben presentati. Ottima carta dei vini.
BARBARA MENICONI
28/03/2019
Siamo stati con il mio compagno in questo locale a febbraio 2019 durante il Carnevale. La prima sera era stata organizzata dall'albergo in cui alloggiavamo e pur avendo un badge fisso la ragazza che ci ha servito è stata molto disponibile a qualsiasi nostra richiesta..(io intollerante ad alcuni alimenti)...La seconda sera siamo andati invece di nostra scelta perché sia il cibo che la cortesia ci aveva letteralmente entusiasmato. Salumi e formaggi bio,piatti vegetariani,birre artigianali. Tutto di ottima qualità con rapporto qualità prezzo ottimo. Ambiente informale ma ben curato. Consigliatissimo.
Claudia Antonini
23/08/2022
Ottimo Davvero una piacevole esperienza.... Locale accogliente e ben curato. Servizio impeccabile,le ragazze sono molto attente alle esigenze dei clienti e danno buoni consigli! Qualità e gusto del cibo eccellenti
laura vacchiano
18/03/2023
Ottimo, consigliatissimo! Personale estremamente cortese e professionale, cibo davvero buono e ben cucinato. Per evitare di farci aspettare fuori (al freddo) ci hanno offerto spontaneamente al bancone ottime olive all’ascolana: gesto apprezzatissimo. La cena ottima, servizio veloce e preciso.
Fabrizio de Ceglia
27/12/2018
Abbiamo assaggiato il tagliere di salumi e formaggi bio e due varietà di panini, il tutto accompagnato da una birra bionda alla spina e un calice di vino rosso. Siamo rimasti molto colpiti dal rapporto qualità prezzo delle materie prime. Il locale è arredato molto bene, in modo curato ed elegante ma non per questo pretenzioso. Musica piacevole e non invadente e personale gentile e disponibile. Oltre alla scelta dei panini, sono disponibile diverse insalata davvero interessanti, zuppe, fritti locali e dolci di giornata. Due piccoli suggerimenti: migliorerei il vino rosso al calice (un pò troppo tannico) e per quanto riguarda il panino 06, abbinerei al culatello un formaggio meno invadente del gorzonzola per apprezzarne meglio il sapore unico.
Pizza Gricia Pizze Pesce spada Risotto Sashimi Tagliata Campofilone Pesce Panettone Bevande Fritto Crudo Pappardella di jervicella Profiteroles Spaghetti Patatine Spezzatino Ravioli al coniglio ripieni Rolls Ceppe abruzzesi Tortellini al ragu Pancake Degustazioni Zuppa di lenticchie con gamberi Grand canyon mix Hamburger Pizza margherita Insalatona Spaghettoni mancini, con pomodoro fresco arrostito, guanciale disidratato e olive bistecca di maiale Frittura Olive ascolane Olive all'ascolana Uramaki Lingotto di melanzana Carbonara Hamburgher Sushi Arrosticini Olive ascolame Agnello Ravioli Bistecca Sarracino Parmigiana di melanzane Antipasto Tortellini Pizza vesuvio Olive senza glutine Tagliatelle Sashimi di salmone Olive Frittura di pesce Antipasti Pallotte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni