Sluurpy > Ristoranti a Ascoli Piceno > Migliori

Recensioni di Migliori, Ascoli Piceno

Deborah L.
15/06/2023
Olive all'ascolana molto buone,cartoccio con 10 olive 6 euro. Scelta tra diversi panini e altri tipi di fritto (che però non ho provato). Non metto 5 stelle perché il servizio, seppure molto cortese, è veramente troppo lento.
Luca Zunino
16/06/2023
Fritto misto all'ascolana piu un quarto di vino: pranzo semplice ma molto buono e local! Inoltre dal menu è possibile scegliere tra fritti, antipasti, primi, secondi e dolci. Locale accogliente ed informale. Staff fatto di ragazze carine e disponibili.
Sandro
05/05/2023
Olive ascolane DOP veramente deliziose, molto buone anche la variante al tartufo, ma la versione classica è imbattibile. Prezzi giusti, in rapporto con la qualità proposta; un cartoccio viene 6 Euro. Servizio cordiale, street food di qualità, complimenti!
emme o
16/07/2023
Voto alla trattoria. Pasti espressi con buon rapporto qualità prezzo. Ottime le ascolane anche prese al banco da cuocere poi.
Marco Boragine
15/07/2023
Nomen Omen, le migliori olive ascolane le ho mangiate qui, quelle al tartufo molto particolari, ma le classiche con i cremini TOP 🔝 cartoccio con 10 pezzi 6€
David P.
12/04/2023
Ho mangiato le famose olive ascolane direttamente nel chiosco di fuori al negozio. SONO FAVOLOSE!!! Marco é simpaticissimo e professionale, non mi dilungo troppo, assaggiate tutto anche le paste ripiene di pecorino castagna e cremini. Tutto al top.
marcog
07/04/2023
In visita in questa magnifica cittadina, ho mangiato qui delle olive all'ascolana, anche nella variante con tartufo e gnocchetti alla crema squisiti. Grande gentilezza per il servizio. Ci ritorneró molto volentieri
René Ciampa
07/05/2023
Era tempo che dovevamo venire in questo posto perché fanno delle olive ascolane molto molto buone. Io che non mangio spesso le olive, queste me le sono gustate con molto piacere
Omar Rotili
03/05/2023
Situato in centro ad Ascoli,una vera istituzione Ci sono sia tavoli con servizio all'interno che la possibilità di mangiare fuori Olive ascolane davvero ben fatte,un cono da 10 pezzi è davvero da provare ! Possono creare dipendenza
FRANCO WGF
06/01/2023
Non posso di certo affermare che si possano trovare le migliori olive ascolane,ma sono molto buone!!! Realizzate con la tenera ascolana (oliva tipica dop.,si riconosce perché è piuttosto piccola,rotonda e tenera)e il ripieno non molto speziato.A differenza di molte altre che ho provato si sente più il sapore dell'oliva che del ripieno.Personalmente le trovo uniche !!
Mauro Squilloni
07/07/2023
In pieno centro, facile da trovare, ottimo il cartoccio di olive da passeggio
Francesco CAVARRA
12/09/2022
Per mio figlio sono Le Olive Ascolane, quelle di Migliori, effettivamente ottime, di vario ripieno e gustose. In realtà produce e crea molto altro ma anche soltanto per assaggiare l'oliva ascolana, come dovrebbe essere, vale la pena di passarvi almeno una volta, peraltro in pieno centro ad Ascoli Piceno, sedendosi in uno dei tavolini all'esterno. E non fanno soltanto olive ma gastronomia varia (non ancora assaggiata). Prezzi medio alti, da ritoccare per difetto. Da provare e consigliare.
Carlo Caucci
13/09/2022
Conosco questo luogo di culto dell'oliva all'ascolana da una generazione, essendo per metà marchigiano: alta qualità della drupa, solo raramente un pochino sapida ma anche del ripieno che utilizza il meglio della cucina italiana, come il Parmigiano reggiano! Quando sono andato in pensione hanno cucinato la cena di festeggiamento proprio lì ed è stato un successo! Ora si può pranzare e cenare, nel giusto equilibrio, qualità prezzo, quale cucina casalinga, anche nei locali del negozio o se si preferisce negli spazi antistanti, anche meglio di ristoranti famosi pur ben rappresentati ad Ascoli, con la possibilità di godersi la vista della bella Piazza Arringo, dominata dalla cattedrale. È inoltre sempre possibile gustare l'oliva al cartoccio, anche nel gusto al tartufo, per gli estimatori del famoso tubero, accompagnata dai deliziosi cremini fritti, tutti cucinati sul posto e al momento per un mordi e fuggi. Assolutamente da provare.
O. C.
01/11/2022
Olive fritte senza glutine una favola!! Finalmente uno street food gluten free, che bello! Mio marito, che è onnivoro e non ha problemi di intolleranze ha assaggiato le olive fritte al tartufo e il panino con la porchetta, a suo dire tutto fantastico! Bravissimi, torneremo presto, alla prossima!
Pizza Gricia Pizze Pesce spada Risotto Sashimi Tagliata Campofilone Pesce Panettone Bevande Fritto Crudo Pappardella di jervicella Profiteroles Spaghetti Patatine Spezzatino Ravioli al coniglio ripieni Rolls Ceppe abruzzesi Tortellini al ragu Pancake Degustazioni Zuppa di lenticchie con gamberi Grand canyon mix Hamburger Pizza margherita Insalatona Spaghettoni mancini, con pomodoro fresco arrostito, guanciale disidratato e olive bistecca di maiale Frittura Olive ascolane Olive all'ascolana Uramaki Lingotto di melanzana Carbonara Hamburgher Sushi Arrosticini Olive ascolame Agnello Ravioli Bistecca Sarracino Parmigiana di melanzane Antipasto Tortellini Pizza vesuvio Olive senza glutine Tagliatelle Sashimi di salmone Olive Frittura di pesce Antipasti Pallotte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni