Sluurpy > Ristoranti a Ascoli Piceno > Dicaduca

Recensioni di Dicaduca, Ascoli Piceno

Alessandro Di Nitto
03/06/2023
Purtroppo abbiamo trovato tutto pieno, ma abbiamo assaggiato le olive ascolane da asporto. Veramente eccellenti, nulla a che vedere con altre mangiate da prodotti surgelati. Poi dentro c'era una signora che ne preparava di continuo. Consiglio di prenotare con anticipo anche perché la posizione ed i prezzi non hanno paragoni.
Matteo Pettinari
24/06/2023
Ottimo il cibo, buonissimo e veramente abbondante il pollo con pomodori e peperoni, tagliere di qualità e fritti ottimi. Personale gentile e super veloce, conto onestissimo per qualità, servizio e posizione. Bravi.
Giampiero Cal
25/06/2023
Posizione centrale, locale accogliente e personale cordiale. Penso le migliori olive mia assaggiate, nell’attesa siamo rimasti incantati dalla signora che le stava preparando e che ci ha permesso di assaggiarle. Torneremo
Giuseppe D'aniello
16/11/2022
O mangiato un ottima tagliatella dei sibillini, il proprietario è molto simpatico, il personale molto gentile, ora vedremo i secondi, per ora lo consiglio bel posto bella gente. 👍👍. Abbiamo preso i secondi, maialino al latte, e bistecca di pollo, molto buona la bistecca, tenerissima e succosa, il maialino buono ma la carne era un po' secca. Ma comunque tutto ottimo. Da provare. E dopo il caffè c'è anche un liquore della casa molto buono.
Luciana Ranaldo
13/02/2023
Ci sono ritornata dopo tre anni e le ascolane e i fritti sono sempre superlativi! La nostra fortuna stavolta è aver anche gustato i ravioli al cacio tipici del carnevale! Gestori gentilissimi
Edoardo Florio
05/06/2023
Location splendida e pietanze tradizionali preparate al momento. Un modo ideale per assaporare Ascoli Piceno
Giuseppe Tortora (CelloFun)
13/09/2022
Ho pranzato e cenato in questo ristorante si segnalazione di alcuni miei amici. Molto buoni i piatti proposti in particolar modo la loro “bistecca di pollo”. Molto coinvolgente il proprietario Berardo. Il locale è bello.
Francesca Badone
19/11/2021
Abbiamo mangiato sabato sera, piacevole sorpresa, mi aspettavo bassa qualità e prezzi alti, invece abbiamo mangiato bene spendendo 62 € in tre (3 antipasti, un primo, un secondo, un dolce, acqua e vino), contando che siamo in piazza del popolo, direi più che onesti! Buoni i fritti, buoni gli spaghetti vegetariani, buona la carne ma il dolce era di un livello superiore, tortino al cioccolato dal cuore morbido eccezionale! Servizio abbastanza veloce, personale molto cortese, da tornarci
Guido Gabrielli
09/04/2023
Dicaduca è un piccolo ed ottimo ristorante in prossimità di piazza del popolo dove si possono assaggiare le specialità della gastronomia ascolana (in particolare le famosissime olive ascolane). Il personale è molto gentile ed educato. Dicaduca is a small and excellent restaurant near Piazza del Popolo where you can taste the specialties of Ascoli gastronomy (in particular the very famous Ascoli olives). The staff is very nice and polite.
Gabriella Pepe
19/06/2023
Location stupenda. Servizio veloce, personale gentile. Menù forse un po' troppo "turistico". Va bene per uno spuntino veloce.
Alberto Danese
27/03/2023
Sapori eccellenti......un carpaccio al tartufo che non si trova nemmeno nei ristoranti stellati . Ma si trova da Dica Duca ad Ascoli piceno..... Fritti eccezionali ed una cantina fornitiissima
ruggiero Doronzo
16/08/2021
Splendida sorpresa ottimo cibo veloce e buono in una cornice eccezionale. E poi vedere la moglie del titolare fare a mano decine di chili di olive ascolane non ha prezzo. Prezzi giusti, velocità e cortesia super.
Flora Porreca
22/08/2020
Personale giovane e risolutivo. Sono rimasta affascinata dalla dedizione e dal ritmo di questi giovani che servono i clienti ai tavoli con educazione e massima disponibilità. Cibo ottimo. Posto ben curato, dal locale alle stoviglie. Un'ottima esperienza nel bel mezzo di Piazza del Popolo.
Maddalena Santorsola
25/06/2023
Ottimo pranzo, servizio gentile e cortese. Consiglio vivamente una sosta in questo ristorante.
Andrea Conti
01/06/2023
In pieno centro storico un locale molto carino e curato. Prodotti di qualità ben presentati. Prezzo onesto.
Alessandro Pietropaolo
21/07/2022
Ottima cucina tradizionale ascolana, locale situato nel cuore di Ascoli,direttamente affacciato su Piazza del Popolo. Personale qualificato e gentile. Qualità/prezzo ottimo. Consigliatissimo.
Pizza Gricia Pizze Pesce spada Risotto Sashimi Tagliata Campofilone Pesce Panettone Bevande Fritto Crudo Pappardella di jervicella Profiteroles Spaghetti Patatine Spezzatino Ravioli al coniglio ripieni Rolls Ceppe abruzzesi Tortellini al ragu Pancake Degustazioni Zuppa di lenticchie con gamberi Grand canyon mix Hamburger Pizza margherita Insalatona Spaghettoni mancini, con pomodoro fresco arrostito, guanciale disidratato e olive bistecca di maiale Frittura Olive ascolane Olive all'ascolana Uramaki Lingotto di melanzana Carbonara Hamburgher Sushi Arrosticini Olive ascolame Agnello Ravioli Bistecca Sarracino Parmigiana di melanzane Antipasto Tortellini Pizza vesuvio Olive senza glutine Tagliatelle Sashimi di salmone Olive Frittura di pesce Antipasti Pallotte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni