Sluurpy > Ristoranti a Ascoli Piceno > C'era Una Volta

Recensioni di C'era Una Volta, Ascoli Piceno

Mino M
03/09/2020
Buono tutto, non do" il massimo per le quantità un po' ristrette (olive ascolane, primo,l amaro e il dolce, mentre i secondi erano sufficienti)… dovrebbero aumentare le porzioni.
Rocco D'Alessandro
24/08/2018
Un piacere! ogni volta che vengo qui resto meravigliato di come sia possibile mangiare bene, piatti buonissimi fatti veramente in maniera eccelsa.
ornella italia
24/03/2019
Cibo ottimo, vista della città splendida, gentilezza e cordialità come contorno. Esterni un po' da curare ma passano in secondo piano dopo aver mangiato. Consigliato? Certamente si.
Elisa Sivieri
20/08/2020
Buon ristorante con i piatti della zona, olive ascolane assolutamente approvate, personale gentile e simpatico. Menu del giorno oltre a quello solito.
Fabio Rebai
25/07/2019
Locale famigliare accogliente. I gestori sono molto gentili ed il panorama è da favola con Ascoli Piceno sotto di te... Consiglio gli gnocchi ripieni... E lo spezzatino Zittoemagna.
Mp P.
13/08/2020
La gestione di Marco ed Eleonora è il top! Cibo sempre di qualità, piatti tradizionali fatti in modo speciale. I prezzi sono giusti. Consigliatissimo! Seguiteli soprattutto sulla pagina Facebook per essere sempre informati. Il posto è bello, perché ha anche una bella vista sulla città, ma sono loro che fanno la differenza. Ve lo assicuro.
Roberta Ardizzon
24/08/2020
Partiti dalla provincia di Venezia, ci siamo fermati da Marco, sapendo che non si sarebbe smentito, così è stato: fritto molto buono, soprattutto le zucchine farcite e le mitiche olive, molto buona la parmigiana di melanzane. I gnocchi ripieni sembravano fatti dalla nonna...., buona anche la matriciana. Mi ha colpito anche la varietà di dolci, rigorosamente fatti in casa. Da provare....
Ilaria Fava
23/07/2018
Locale spartano ma non fatevi fermare dalle apparenze. Il cibo è sublime, il personale è molto gentile e disponibile, i dolci talmente buoni che ne abbiamo presi tre in due! Consigliatissimo il fritto della casa, specialmente le zucchine con il pecorino. Imperdibile anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
Andrea Marchitelli
16/07/2018
Sulla collina che domina Ascoli si apre la la piacevole veranda di C'era una volta, un ristorante davvero buono dove assaggiare delle ottime olive all'ascolana in un fritto misto gustoso e leggero. Ho mangiato lo spezzatino Mangia e zitta, di agnello e costine di maiale, in tegame ma non in umido, davvero buonissimo. I dolci, fatti in casa, sono tutti da provare a cominciare dalle ottime crostate. Prezzi davvero buoni, ottimi in rapporto alla qualità. L'ambiente è spartano ma molto molto gradevole
Riccardo Amadio
11/03/2018
Lo chef viene al tavolo per la scelta su un menù vasto basato essenzialmente sulla tradizione locale rivisitata dal tocco magistrale dato dalla cucina . Il Cuoco studia i gusti del cliente per adattare la comanda . Riesce anche a modificare , in tempo reale , piatti aggiustandoli ai vari gusti . Non disdegna neanche andare oltre la cucina tradizionale con portate altamente piacevoli a esigenti palati . Dolci ottimi( la crema Catalana è la migliore che io abbia mai provato). Cantina vasta, costituita dai migliori vini locali . La conduzione familiare permette prezzi bassi . Assolutamente da provare .
Andrea Barbadoro
11/06/2019
Quando capito ad Ascoli Piceno, non di mercoledì perché é giorno di chiusura, é il mio punto di ristoro. Ho ritrovato i piatti di quando ero fanciullo insieme a nuove idee proposte sempre ad un livello molto alto di ricercatezza di sapori. Gli gnocchi ripieni di carne fatti a mano non possono mancare e i secondi sono superbi sia quelli veloci( tagliata ecc..) che quelli del giorno per esempio la faraona arrosto. Le porzioni sono giuste e precise nei sapori, il prezzo adeguato per la qualità del cibo e quindi non proprio economico ma neanche costoso (Pranzo completo 30€). Il posto è piccolino fuori Ascoli Piceno sulle pendici di Colle San Marco, immerso nel verde. Conviene prenotare.
Laura Angelini
11/05/2019
Sono andata due volte con i colleghi. Eccezionali gli gnocchi ripieni i tortelli ripieni di burrata e la frittura mista ascolana. Non assegno tutte e 5 le stelle perché l'ultima volta era tutto buono ma le porzioni erano scarse
Sara Zoffoli
01/09/2020
La sosta perfetta. Spezzatino galattico, contorni squisiti, crostata divina. Vino della casa buono, staff cortese ed efficiente. Atmosfera rilassante. Sobrietà e cura. Tutto quel che serve per stare bene. Grazie per il vostro lavoro.
Maria Grazia Giardini
09/12/2019
Ottimi gli gnocchi ripieni (un must) e che dire dello spezzatino "zitto e mangia" o di "10 zocche di liva"?!?!? Peccato che manchi una degustazione di antipasti misti...solo x questo non do 5 stelle...ma le specialità del giorno offrono la possibilità di gustare anche cose nuove e sicuramente tipiche...buonissima la coratella con carciofi
Celso Capocasa
24/07/2018
Posto con una vista impagabile su tutta Ascoli, raccolto ma molto piacevole. Ventilato naturalmente (in veranda) ... fresco non ostante la calura micidiale del giorno. Cibo molto buono: piatti tradizionali (su tutti 'zitte e magone' = spezzatino di agnello e maiale da provare) ed alcuni piacevolmente innovativi ... molto buoni; vino rosso sfuso della casa ... nulla da invidiare alle bottiglie più rinomate! Io, che sono molto esigente in materia di olio, do un bel punto di eccellenza per quello usato e servito. Come sul dirsi: soldi ben spesi e neanche tanti ... Ci tornerò a breve!
Marco Di Giannuario
08/03/2018
Cibo ottimo, panorama bello. Posto tranquillo. Avesse avuto acqua calda al bagno, portato il menù al tavolo coi relativi prezzi sarebbe stato da 5 stelle. Comunque qualità alta, mi rifermerei volentieri. Davvero tanta scelta e alta qualità della cucina.
Corrado Ladu
05/01/2020
Menu' conciso e locale, prodotti freschi e lavorati nella maniera piu' professionale, mantenendo un ambiente familiare. Bel posto, location FANTASTICA, ottimo servizio e.. fritti Ascolani da premio. Siamo ormai aficionados, la mia famiglia, quando torna ad Ascoli, non manca mai un appuntamente con questo ristorante speciale.
Gianfranco Cerreti
30/11/2019
OTTIMO: cortesia e qualità bene si coniugano in questo luogo dove tutto profuma di buono dagli antipasti al dolce rigorosamente fatto a mano. Una menzione particolare anche per i vini. Prezzo medio
Pizza Gricia Pizze Pesce spada Risotto Sashimi Tagliata Campofilone Pesce Panettone Bevande Fritto Crudo Pappardella di jervicella Profiteroles Spaghetti Patatine Spezzatino Ravioli al coniglio ripieni Rolls Ceppe abruzzesi Tortellini al ragu Pancake Degustazioni Zuppa di lenticchie con gamberi Grand canyon mix Hamburger Pizza margherita Insalatona Spaghettoni mancini, con pomodoro fresco arrostito, guanciale disidratato e olive bistecca di maiale Frittura Olive ascolane Olive all'ascolana Uramaki Lingotto di melanzana Carbonara Hamburgher Sushi Arrosticini Olive ascolame Agnello Ravioli Bistecca Sarracino Parmigiana di melanzane Antipasto Tortellini Pizza vesuvio Olive senza glutine Tagliatelle Sashimi di salmone Olive Frittura di pesce Antipasti Pallotte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni