Sluurpy > Ristoranti a Ascoli Piceno > Gusto Giusto

Recensioni di Gusto Giusto, Ascoli Piceno

angelo de gregorio
16/02/2019
Ottimi hamburger, locale originale e personale simpatico. Peccato le dimensioni ridotte e l’assenza del bagno. Buon rapporto qualità prezzo.
Lorenzo Codoni
08/07/2018
Locale piccolino ottima varietà di panini... Prezzi modici veloci nel servizio gentile il personale...
Niccolò Tacconi
02/05/2017
Ideale per un takeaway, meno per chi vuole mangiare al tavolo data la dimensione del locale. D'estate c'è la possibilità di mangiare comunque fuori in tavoli alti. La qualità dei panini è buona così come la varietà degli stessi, prezzi un po' altini comparando la grandezza dei panini stessi ma sicuramente ne vale la pena.
Alessio Cipollone
21/01/2018
...giustamente se tutti sono in fila vuol dire che un motivo c' è! la bontà dei panini e la ricca farcitura vale la pena dell' attesa al freddo!!! due ricchi hamburger una patatina fritta mezza minerale 11 euro e cena assicurata! consigliatissimo!
Paolo Velenosi
07/09/2017
I panini più buoni del centro di Ascoli, saporiti e gustosi, ampia scelta, non solo hamburger ma anche panini freddi, sandwich stuzzicherie ecc. tutti con ingredienti ottimi. I tempi di attesa non sono molto brevi ma accettabili e i prezzi giusti per la grandezza dei panini.
Marco Flacco
24/03/2017
Ottimi panini, veramente buoni. Prezzi affordabili. Manca il bagno.
Eliana Filipponi
29/03/2019
Panini super buoni e la ragazza Martina carinissima e sempre gentile! Da tornarci di sicuro!
Davide Falcioni
16/10/2018
Ottimo posto per stare in compagnia, cibo di ottima qualità e servizio davvero veloce. Personale molto cordiale e gentile.
Samanta Samyna
17/08/2017
Bel locale situato nel centro storico .ottimi panini
ELISA Luciani
12/02/2019
Ottimi panini e velocità nel servizio!!
Pizza Gricia Pizze Pesce spada Risotto Sashimi Tagliata Campofilone Pesce Panettone Bevande Fritto Crudo Pappardella di jervicella Profiteroles Spaghetti Patatine Spezzatino Ravioli al coniglio ripieni Rolls Ceppe abruzzesi Tortellini al ragu Pancake Degustazioni Zuppa di lenticchie con gamberi Grand canyon mix Hamburger Pizza margherita Insalatona Spaghettoni mancini, con pomodoro fresco arrostito, guanciale disidratato e olive bistecca di maiale Frittura Olive ascolane Olive all'ascolana Uramaki Lingotto di melanzana Carbonara Hamburgher Sushi Arrosticini Olive ascolame Agnello Ravioli Bistecca Sarracino Parmigiana di melanzane Antipasto Tortellini Pizza vesuvio Olive senza glutine Tagliatelle Sashimi di salmone Olive Frittura di pesce Antipasti Pallotte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni