Sluurpy > Ristoranti a Ascoli Piceno > Birroteca 57

Recensioni di Birroteca 57, Ascoli Piceno

Incontri Arturo
11/12/2017
Sono in Ascoli Piceno per approfittare della offerta del Lunedì a 4 Euro al Cinema Odeon. Ho cercato un pub ed ho trovato la "Birroteca 57" nelle vicinanze, In questo grazioso locale ci sono panini con hamburger per tutti i gusti: classici, con Black Angus, o con Chianina IGP, stuzzicherie particolari come Jalapeno ripieni, Brezel, Bocconcini di Camembert, e una ampia scelta di birre artigianali alla spina ed in bottiglia, le cui peculiarità sono cordialmente raccontate dal titolare. I prezzi sono più che ragionevoli, considerata la qualità offerta. I panini vengono preparati al momento rispettando i tempi di cottura dei vari tipi di carne. Consiglio di prenotare. Giorno di chiusura: Domenica.
Nicola Cafaro
02/05/2022
Ottimo posto dove bere della buona birra alla spina e mangiare bene. Titolare super gentile. Altamente consigliato.
Rollo
29/01/2023
Cordialità e simpatia del gestore. Hamburger ottimi birra perfetta. Posto accogliente.
Roberto Feliziani
12/11/2022
A dir poco eccezionale, hamburger fantastici fatti a mano con carne di alta qualità. Vasta scelta di birre, tutte particolari e ottime. Dimenticavo, proprietario molto gentile e disponibile.
DANIELE VALLESI
14/08/2021
Locale perfetto per farsi una birra "speciale" che non si trova in zona. Ha un vasto assortimento di birre in continua evoluzione per un assaggio di sapori unici. Gli Hamburger sono davvero spettacolari e la cortesia e la professionalità del proprietario sono di altissimo livello. Consigliato vivamente sia per un gruppo di amici per farsi semplicemente una birra e sia per una coppia che cerca una cenetta intima dove ritagliarsi un pezzo di Ascoli per loro.
Fabio Ghighi
31/12/2022
Il locale perfetto!!Panino super e birra al top.Grandi💪💪
Famiglia Sabatini
05/05/2021
Da mesi appuntamento (da asporto) fisso per i panini del sabato sera. Buonissimi, non esiste nulla che si avvicini neanche lontanamente. Anche senza glutine. Il mio top: Great balls of fire. Delle birre neanche a parlarne, non solo fantastiche, ma Alessandro sa intuire quella che vuoi, se glielo chiedi!!!
Michael Angelini
09/11/2021
Bellissimo locale, posto molto accogliente, ottimo rapporto qualità prezzo, adatto a cene o semplici bevute, fornitissimo dì birre ed il titolare è un vero appassionato che riesce a consigliare e spiegare cosa offre. Da provare assolutamente!
cristina brunelli
18/07/2022
Mi è piaciuto molto, questo piccolo pub nel cuore di Ascoli.. Ottima birra.. il gestore ci ha consigliati bene! Ci tornerò
Roberto Fontana
31/03/2019
Un locale piccolo e accogliente. Un pub classico con vasta selezione di birre per tutti i gusti. Personale cordiale e anche la cucina, nonostante prepari per lo più piatti veloci, merita una menzione speciale. La selezione musicale dei brani che potete ascoltare anche fa la differenza. Il televisore sembra essersi fermato ai primi anni novanta e ciò è piacevole. Un locale che si distingue da tutti gli altri in città.
Elisa De Santis
16/03/2022
Panini ottimi! Scelta di birre eccezionali, lasciatevi consigliare dal proprietario gentilissimo e sempre disponibile. Locale consigliatissimo!!!
Massimiliano Mancini
23/12/2021
simpatia e cordialità contraddistingue la gestione di questo suggestivo locale al centro di ascoli piceno. ottime e ricercate birre. ambiente caldo e accogliente. da non perdere se passate di qua… 😉
Maggie Harp
22/11/2017
Ottima birra, con un gestore assolutamente competente in materia, simpatico e gentile! Le birre sono tutte selezionate e davvero buone. Per non parlare dei panini! La qualita' della carne e' eccellente e le combinazioni fra gli ingredienti anche particolare e non sempre scontata! Da provare!
Sara Ruffini
05/09/2016
Premetto che vado in questo locale abbastanza spesso dal momento che studio ad Ascoli Piceno. Non mi ha MAI deluso! Cibo ottimo, si sente che è di qualità e cucinato sempre alla perfezione! E non si può non prendere la birra! Ha ottime birre, spesso vengono così da permettere ai clienti di provare sempre nuovi gusti. Il proprietario è gentilissimo e il servizio è ottimo! Che altro dire, lo consiglio a tutti!!
Leo Fiori
03/04/2021
Qualità più che eccellente, prezzi buoni e personale molto gentile e disponibile. Se volete gustare una buona birra artigianale è il posto che fa per voi
Giacomo Mignemi
11/09/2017
Il proprietario è forse il ristoratore più gentile che abbia mai conosciuto, il cibo è sempre buono, il servizio velocissimo. Le birre sono il fiore all'occhiello del locale, bisognerebbe andare ogni sera per provarle tutte. Ci torneremo sicuramente!
Guitar Nick
24/09/2018
Ottimo pub e vorrei ad Ascoli piceno. Offre una vasta scelta di birre alla spina ed in bottiglia, offre una buona varietà di panini, il bacon é croccante come piace agli americani. Il posto é informale e può contenere circa trenta persone.
Pizza Gricia Pizze Pesce spada Risotto Sashimi Tagliata Campofilone Pesce Panettone Bevande Fritto Crudo Pappardella di jervicella Profiteroles Spaghetti Patatine Spezzatino Ravioli al coniglio ripieni Rolls Ceppe abruzzesi Tortellini al ragu Pancake Degustazioni Zuppa di lenticchie con gamberi Grand canyon mix Hamburger Pizza margherita Insalatona Spaghettoni mancini, con pomodoro fresco arrostito, guanciale disidratato e olive bistecca di maiale Frittura Olive ascolane Olive all'ascolana Uramaki Lingotto di melanzana Carbonara Hamburgher Sushi Arrosticini Olive ascolame Agnello Ravioli Bistecca Sarracino Parmigiana di melanzane Antipasto Tortellini Pizza vesuvio Olive senza glutine Tagliatelle Sashimi di salmone Olive Frittura di pesce Antipasti Pallotte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni