Sluurpy > Ristoranti a Asciano > Bar Gaston Fratelli Manieri

Recensioni di Bar Gaston Fratelli Manieri, Asciano

Clicca per espandere
Ejona Selimi
16/06/2023
Ambiente molto bello in un centro tipico della Toscana in mezzo alle stupende Crete Senese. Il servizio molto corretto è gentile, il cibo molto buono. Tutto molto bello e si spende poco. Ringraziamo Flavio per la sua gentilezza e serietà nel servizio.
Alessandro Fidato
12/05/2023
- Ottimo servizio ( veloce e pratico ) . - Personale top ( Stefania , Salvatore , Davide il proprietario è simpaticissimo) - Crostoni buonissimi , insalate molto gustose . - Cocktail preparati da veri professionisti . - Punto di riferimento del centro di Asciano .
La fra
29/08/2021
Posto carinissimo nella piazza del paese. Abbiamo mangiato delle gustose e leggere bruschette con vari ingredienti e buoni sapori. Personale accogliente e molto gentile. Qualità prezzo ottimo. Consigliato
Vittoria BodyTech
16/08/2020
In una piazza centrale di Asciano,tavolini all'aperto piacevolissimi, Spritz ottimo e tagliere di salumi e formaggi degno di un ristorante, in più personale davvero gentile... insomma c'è tutto per un aperitivo perfetto.
Federica Longo
08/02/2022
Personale splendido sempre pronto ad accontentare il cliente con il sorriso e la gentilezza, i proprietari simpaticissimi e pronti a scambiare una chiacchiera con tutti. Il cibo e le bevande ottime, caffè fatto con la maestria che solo noi napoletani sappiamo apprezzare 😅. Consigliato sia per una colazione che per un pranzo. Per gli aperitivi poi.... C'è Davide che è preparatissimo a consigliarti e ad accontentarti. Insomma super consigliato e ci tornerò senza dubbio
Cristian Bai
08/08/2022
Situato in una bella piazzetta...ottime le varie bruschette!
umberto zanchi
30/08/2022
Ottimo calice di vino bianco consumato in una veloce sosta durante un giro in bicicletta; gestore cordiale e attento
Gaia Papini
13/08/2020
Bar carino e accogliente. Personale molto simpatico e alla mano, soprattutto Davide. Consigliato per una buona colazione in piazza
Selene Di Minno
30/09/2020
Abbiamo consumato l'aperitivo servito con patatine e noccioline molto buono anche lo spritz qualità prezzo
Guglielmo Scala
23/08/2020
Gentili, carini. La proprietaria (maestra del paese) è stata solerte e precisa. Una sosta gradevole e da consigliare
Matteo Tommasi
15/07/2021
Posto molto carino ,titolare molto gentile e preparato nel consigliare al meglio. Consigliatissimo
Annalisa Alba
03/09/2020
Aperitivo molto buono. Moto curato all'interno il bagno è molto curato. Ve lo consiglio
Pizza Pizze Fiorentina Pappa al pomodoro ciaccino del collini Filetto di maialino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X