Sluurpy > Ristoranti a Asciano > Cavacecio

Recensioni di Cavacecio, Asciano

Andrea Toxiri
10/08/2021
Sono andato a vedere l’Abbazia di Monte Oliveto Maggiore, per pranzo ho deciso di fermarmi a Chiusure. Devo dire che è stata una scelta ottima. Il paesino è piccolo ma grazioso e poi qui si trova la Locanda Paradiso dove vi consiglio di fermarvi. La location è molto bella perché si mangia godendo di una vista fantastica. La cucina è molto buona e il personale è molto gentile. Vi consiglio di chiamare per prenotare il tavolo.
Carolina Massei
02/09/2021
Bellissima locanda nel cuore delle crete senesi, vicinissima all'abbazia di monte Oliveto. Primi piatti e affettati di alto livello. Servizio impeccabile
Riccardo Bellemo
11/08/2021
Siamo ancora qui seduti, soddisfattissimi dopo un signor pranzo, gentilissimi e simpatici i ragazzi che ci hanno servito, una tappa qui ne vale proprio la pena!!!!!!! Stra consigliato!!!!!!
Gabriele Guelpa
18/07/2021
Un posto veramente spettacolare! Si mangia veramente bene, con un panorama mozzafiato.
Sonia Defend
22/05/2021
Piatti semplici della tradizione senesi fatti con prodotti eccezionali. Pici super! Personale attente e accogliente.
Silvia
01/09/2021
Ottima cucina, ambiente simpatico ed originale, personale giovane e gentile. Prezzi ottimi. Consiglio pici (fatti in casa) con aglione.
Lorenzo Russo
22/08/2021
Ristorante/locanda con piatti della tradizione toscana (e ingredienti locali). Mangiato bene, speso il giusto, personale molto cordiale, bella collocazione, in posto suggestivo ed anche relativamente fresco (in un periodo torrido)
Matteo Antonelli
20/07/2021
Posto fantastico. Un panorama mozzafiato, una gentilezza squisita, in un borgo stupendo
Pizza Pizze Fiorentina Pappa al pomodoro ciaccino del collini Filetto di maialino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni