Sluurpy > Ristoranti a Asciano > L'angolo Dello Sfizio

Recensioni di L'angolo Dello Sfizio, Asciano

Serena Pavesi
23/01/2022
Solo l'ingresso lascia un po' a desiderare... poi gli ambienti sono carini e piacevoli. Gentilezza e buon cibo e conto assolutamente onesto! Pici al ragù eccezionali, un antipasto degno di nota soprattutto per gli affettati: Un prosciutto tagliato in maniera impeccabile e soprattutto Superbo. Risotto noci, pere e gorgonzola degno di uni chef stellato. Una normale tagliata di pollo, mentre la tagliata classica era cotta come richiesto, è assolutamente tenera e deliziosa. Un pochino lenti ma è domenica e con zero persone in giro, il locale era incredibilmente pieno. Da tornare!
Marco Salvadori
10/05/2023
Piatti tipici locali e un'atmosfera piacevole, amichevole, familiare. La signora che gestisce il locale e' stata gentilissima e ci siamo intrattenuti a parlare con lei anche dopo chiusura. I piatti sono molto buoni e caserecci, tipici della zona. Si possono scegliere vini locali o il vino della casa.
ANDREA JOTTI
11/04/2023
Abbiamo cenato due sere in quanto ci siamo trovati bene (eravamo in sei) trovando anche un rapporto qualità prezzo senz'altro soddisfacente. Pertanto abbiamo preso dei primi (pici asparagi, cacio e pepe; ribollita) e taglieri (formaggio, salumi). Tutto di buona qualità. Posto tranquillo, con servizio veloce e personale molto gentile.
Ettore Rigamonti
14/09/2020
Ottimo antipasto, un tagliere con di tutto e di più. Discreto risotto e molto buoni i pici asparagi, cacio e pepe. Se passate da Asciano fateci un pensierino!
Barbara Pog
30/01/2022
Ci siamo fermati x pranzo dopo un'escursione nelle Crete senesi, locale semplice e pulito, personale gentile, cucina molto buona, rapporto qualità ottimo. Molto buono l'antipasto x due dello Sfizio, molto abbondante.
Edoardo Cagili
04/05/2023
Accogliente, staff gentilissimi, menù ottimo, prezzi onesti, e soprattutto un servizio eccellente sul menù senza glutine ai quali non gli hanno fatto mancare nulla, e non è solo una mia opinione ma di tutti e 24 gli amici del moto raduno.✌️
Mb Bellini Massimiliano
24/04/2023
Pappa con pomodoro e burrata ottimo abbinamento, bistecca al sangue morbida e cotta come si deve, birramisu' va provato...ed anche il prezzo, per quanto preso, è in linea.
luigi puccini
11/04/2023
Personale gentilissimo ottime le pizze e le pinze, personalmente ho mangiato degli ottimi pici col ragù toscano, benissimo il tiramisù rivisitato con cantucci al vinsanto: da provare senza dubbio
Marta M. Di Stefano
08/03/2023
Personale eccellente, bevande e pietanze ottime. Digerito tutto senza problemi. Ma la cosa più bella è stato ritrovare i sapori veri di casa. Luogo molto familiare adatto per eventi di tutte le occasioni.
Elisa Bassanini
13/03/2023
Prenotazione all’ultimo minuto e verso l’orario di chiusura. Ciò non ha impedito al personale un’attenta e gentile cura nel servizio e la presentazione di piatti semplici e ben riusciti. Conto onesto, pancia piena e cuore contento. A presto
LORELAY LORELAY
25/08/2019
Ottimo posto buoni gli affettati e buonissima la pizza...pinza alla romana. Bravi!
Elisa Impero
07/02/2021
Posto accogliente e molto pulito... mangiato divinamente ! pici al ragù casarecce salsiccia e basilico antipasto con un ottima schiacciatina( squisita) e per finire cheese cake con Nutella !ottimi prezzi..💪💪da ritornarci
Anita Bigi
04/10/2020
Un piccolo ristorante dove gustare però deliziosi piatto toscani: fagioli all'uccelletta, ossobuco alla senese e bruschette ricche di sapore. Gentilissimo il titolare, attento e puntuale.
Roberto Monti
04/06/2023
Abbiamo mangiato fuori in un bel borgo, alcuni carne, alcuni pizza (anche a pranzo). Buon cibo, buon servizio
L V
04/01/2023
Ottima qualità, da provare la trippa, prezzo onesto.
Diego Carli
24/07/2022
Ci siamo trovati bene, il ragazzo che serviva ai tavoli era molto simpatico. Abbiamo preso un tagliere di salumi e uno di formaggi, entrambi buoni, accompagnati da pane e focaccia. Con calice di vino, birretta e caffe abbiamo pagato 35€. Tavoli all’aperto sul viale principale!
Stefano Ferroni
04/02/2023
Ottimo ristorante
Giorgio De Calice
19/04/2022
È la seconda volta che veniamo in questo locale, e ci torneremo sicuramente. Antipasto vario, ottimo e abbondante, pici al ragù buonissimi e dolce spettacolare. Un po' lunga l'attesa ma ne è valsa la pena. Prezzo più che ok. Personale cordiale, presente e simpatico.
Pizza Pizze Fiorentina Pappa al pomodoro ciaccino del collini Filetto di maialino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni