Sluurpy > Ristoranti a Ascea > Osteria Diabasis

Recensioni di Osteria Diabasis, Ascea

Massimo Greco
05/07/2023
Da Diabasis abbiamo trovato pochi piatti, ma tutti preparati con ingredienti di qualità, semplici e che sanno di casa. Abbiamo cenato sulla loro terrazza ed è un'esperienza che consigliamo a chi, come noi, cercava tranquillità e buon cibo, lontani dalla calca e dal caos. Consigliatissimo! Ritorneremo sicuramente.
Giuseppe Di Benedetto
25/06/2023
Osteria dentro il paese di Ascea con tavoli interni ed esterni con vista panoramica. Piatti tipici cilentani e non solo. Cortesia e professionalità con prezzi nella media.
Rosaria Tirelli
29/06/2023
Qui si mangia divinamente... l'ambiente è molto carino... I ravioli di mare eccezionali❤️
Felice Rocco
29/07/2020
In giro ci sono molte osterie, poi entro e ti accorgi che sono ristoranti. Diabasis è un'osteria nel vero senso della parola. Nel giro di tre giorni ci siamo stati due volte e questo già basta per capire. Il locale è molto caratteristico e in questo momento Covid si può mangiare anche sul terrazzino all'aperto ma Vi consiglio di prenotare. Buona la pizza ma la cosa che ci ha fatti tornare è stata la parmigiana di melanzane e le zucchine alla scapece, una prelibatezza. Senti il sapore del fatto in casa con amore. Abbiamo mangiato la salsiccia alla brace con caciocavallo fuso, poi i totani ripieni. Non vi spaventate se il menù offre poca scelta, sappiate che quel poco è straordinariamente ottimo. La qualità è quello che conta.
Michele Pizzi
12/01/2019
Tutto molto buono, per essere pignoli, preferivo qualcosa di marinato nell'antipasto di pesce. La pizza non era ottima ma di più. Ottimo e accogliente il personale, per ultimare da pignoli lo scontrino leggermente più basso sarebbe stato fantastico, ma va bene cosi, da ritornarci.
Pagano Marco
13/06/2019
Alla base dei piatti c'è l'utilizzo di buone materie prime. Preparazioni originali con attenzione alla tradizione regionale. Personale giovane ed attento. Giusto rapporto qualità-prezzo.
Antonello Gentile
10/08/2019
Saliamo fino ad Ascea paese per provare questa osteria citata con merito nel blog di Luciano Pignataro...l'offerta nel menù è un po' misera : antipasti,3 primi e 3 secondi.. con qualche sforzato fuori menù...ma la qualità è molto buona così come le materie prime...mezzani con alici ottime e fresche..fagioli e cozze e polpo e patate come antipasti insieme alle alici ripiene...riusciamo ad avere anche una linguina ai moscardini... anch'essa freschissima....non arriviamo al secondo... sarà per la prossima...
fabio gagliardini
26/08/2020
Location deliziosa in un paesino del cilento "Ascea", la materia prima è di qualita e spiegata nel menù in modo perfetto, servizio al tavolo molto buono e i sapori delle pizze straordinari consigliatissimo per chi passa nel cilento per una vacanza.
Michele Iuliano
08/08/2021
Una delle pizze più buone che abbia mangiato negli ultimi anni... cucina ottima e prezzi onesti.. personale molto cordiale.
Gennaro Saracino
11/09/2021
Ristorante ottimo per qualità del cibo ,servizio e rapporto qualità prezzo.
Pizza Carne Macedonia Pizze Spaghetti e vongole Mezzi paccheri allo scoglio Spaghetti alla poseidonia con alici fresche capperi e pane raffermo Pizza wrustel e patatine Tortellini Colomba pasquale Pizza senza glutine Pesce Panini Spaghetti con le vongole Spaghetti con vongole Pasta Risotto alla pescatora Tomahawk
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni