Sluurpy > Ristoranti a Arzignano > Pizzeria In Di Cecconato Fabio

Recensioni di Pizzeria In Di Cecconato Fabio, Arzignano

anna vinante
05/07/2023
Abbiamo trovato questa pizzeria seguendo le ottime recensioni di google visto che non conosciamo la zona e siamo stati molto soddisfatti. Veramente squisita, consiglio vivamente.
Giovanni
21/06/2023
Pizza veramente buona, ho preso l'impasto pinsa romana e ne vale la descrizione: morbida e leggera, più che puntuali nei tempi.
Edoardo Lorenzi
12/02/2023
Ottima pizza, che non rimane sullo stomaco. Impasti ben digeribili e ingredienti di qualità
Ilaria Andriolo
05/03/2023
La pizza più buona di Arzignano, ingredienti freschi, buoni e molto vari. Grandiosi!!
Emil Cenzato
19/05/2021
Pizza veramente buona, croccante come piace a me e molto digeribile. Complimenti!
Federico Nori
29/07/2022
I ragazzi della pizzeria sono sempre molto gentili, la pizza è buona, anche nei diversi impasti che propongono. mai avuto ritardi o da ridire su qualcosa. il menù propone pizze interessanti, i prezzi sono giusti
fabio molon
26/02/2022
L'apoteosi della pizza d'asporto. Ingredienti freschi e sapientemente accoppiati su una pasta croccante e gustosa. Un consiglio, prima di servirla una scaldatina in forno ci vuole assolutamente per esaltare il gusto e la croccantezza ! Grazie Fabio !
barbara de marzi
12/05/2021
L'impasto della pizza è croccante, fragrante e digeribilissimo. In più il sapore della versione multicereale ha una marcia in più..parere questo condiviso anche dai miei familiari che non amano il gusto deciso dei prodotti integrali. I prodotti di farcitura sono un esplosione di gusto! Sembrano appena raccolti dal terreno da quanto genuino e intenso è il loro sapore. Il tutto a prezzi super concorrenziali
Alberto Pace
06/03/2017
Varietà di tipi di pasta , pizze di stagione , ottima scelta degli ingredienti . Bravi ( PS : una con le patate spadellate stracchino e rosmarino magari ... 😀 )
marco nori
13/10/2021
Ordino settimanalmente le pizze qui, le trovo le migliori della zona, non conosco altre pizzerie d'asporto con la stessa qualità L'unico neo è che spesso il cornicione della pizza è secco o bruciacchiato, per il resto è tutto ottimo. AGGIORNAMENTO: Consiglio pienamente di prendere la pizza con impasto pinsa Romana , il cornicione è più alto, soffice, morbido, come tutto l'impasto, una vera gioia per il palato !
Pizza Bruschetta Piadina Hamburger Pizza margherita Panino Panini Frico friulano Paella Piadine Frico caldo friulano Pizza senza glutine Bruschetta patatosa Pizza della casa Uramaki Bruschette Carbonara Pesce Bruschetta margherita Panino pastrami Frico caldo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni