Sluurpy > Ristoranti a Arzignano > Pizzeria Bar Due Mori

Recensioni di Pizzeria Bar Due Mori, Arzignano

Black Taxi
27/05/2022
Pizza eccezionale ingredienti ottimi pure l’impasto integrale è ottimo…. Consiglio
Denis Colaj
14/03/2023
La struttura è un datata, ma cmq si mangia bene. Consigliato
Andrea
29/07/2021
Molto sorpreso per la qualità. La pizzeria e molto spartana e gli ambienti non particolare curati. Tuttavia il persona è molto cortese e la pizza è davvero buona, bella sorpresa non c'è che dire. Prezzi nella standard. Da sottolineare i diversi tipi di pasta disponibile a menù, anche se al lato pratico, quando ci sono stato io non tutti erano effettivamente disponibili.
Andrea DG
23/10/2016
Pizza buona, forse il personale è un po da rivedere ma tutto sommato è un buon locale. Aperto anche a notte tarda il sabato e credo sia una cosa davvero ottima.
Alessio Gecchele
21/10/2022
Pizza sempre buona e personale molto amichevole e professionale. Luogo altamente consigliato.
Mattia Zuliani
20/04/2022
Vi piacciono le pizze? Allora passate assolutamente al Bar Pizzeria Due Mori, all'inizio del corso principale di Arzignano, sotto i portici. Ottime pizze, personale gentile ed educato. Ottimo anche ad asporto.
pierfilippo facchin
21/10/2022
La pizza è sempre buona e il personale amichevole, comunque sempre un buon posto in compagnia o da solo
Ali Agouzoul
22/02/2023
Davvero ottimo,soddisfatto del servizio e dell'ambiente.
Giulia Cisco
29/12/2022
Pizzeria ottima. Personale sorridente e gentile
severina schiavo
20/10/2022
Pizzeria storica in centro, impasto di ottima qualità, ingredienti abbondanti e personale sempre gentile e sorridente!
carlo nieddu
13/01/2019
Sono un cliente affezionato e devo lanciare una lancia in loro favore perché questo team di giovani hanno conquistato il mio palato con il loro prodotto buono e genuino. Vaste varietà di pizze e impasti differenti. Sempre ben guarnite eppure in abbondanza ❤️anche d’asporto. Le cameriere tutte brave e professionali, aperto fino a tarda notte, all’estero un ampio spazio per degustare la pizza nelle calde estati . Consiglio a tutti di provare almeno una volta
Mary Cerato
16/09/2018
Posto consigliatissimo! Adoro questa pizzeria perché ogni settimana propone impasti diversi: da quello integrale, 10 cereali o ai ceci ecc...Tutti da provare! Gli ingredienti sono sempre freschi, gustosi e ricercati. L'ambiente è informale e senza troppe pretese, il servizio è veloce e le cameriere sono brave e attente. Bravi Giorgio, Sara e tutto lo staff.
Ettore Duliman
01/09/2019
Pizze fatte bene, qualità sempre costante, non delude mai. Impasto perfetto, cottura perfetta, ingredienti di qualità, digeribilità garantita. Pizzaioli e camerieri gentili e professionali. Pizza un po' più piccola della media. Prezzo un po' più alto della media.
manjinder singh
19/10/2022
Pizza speciale, tiramisù specialissimo, barista molto simpatico e persone cordiale
Domenico Callipo
17/12/2022
Ristorante pizzeria con personale preparato e menù variegato.
luigi marino
07/02/2022
Sono stato sabato a mangiare la pizza in compagnia , ho mangiato una pizza contadina ottima e Il personale molto competente e gentile .
Diletta Bonisolo
30/12/2018
La pizzeria migliore di Arzignano, ci vado sempre quando voglio la pizza e non mi deludono mai! Unica pecca è che quando hanno tante ordinazioni d'asporto tralasciano un po il servizio ai tavoli, ma nel complesso è la mia pizzeria preferita di sempre
Pizza Bruschetta Piadina Hamburger Pizza margherita Panino Panini Frico friulano Paella Piadine Frico caldo friulano Pizza senza glutine Bruschetta patatosa Pizza della casa Uramaki Bruschette Carbonara Pesce Bruschetta margherita Panino pastrami Frico caldo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni